Prima o poi verrò cacciata da questo forum per la marea di discussioni inutili che continuo a postare. Questo posto però è la mia unica valvola di sfogo, con cui posso confrontarmi con altre persone nella mia stessa situazione ed essere capita. Quindi, vi prego...abbiate pietà
Piano piano sto tentando di uscire da un lungo momento difficile, segnato da litigate infinite in famiglia. Da ieri, ho deciso di arrendermi e gettare la spugna, nel senso che tanto i miei la vedono in un determinato modo, loro hanno ragione e io torto e da li non se ne esce. Purtroppo litiga oggi, litiga domani la corda si è rotta e io ora mi ritrovo ad affrontare tutto lo stress (almeno, io credo sia quello)la rabbia e la tensione accumulata in queste settimane. Prima c'era l'intestino, che a quanto pare lentamente sta tornando al suo equilibrio...ora invece ci si mette lo stomaco. A pranzo e cena, mangio e quando mi alzo ho lo stomaco duro e gonfio come averci un masso. Per non parlare di continui rumori che avverto e anche il bruciore che sento lungo la gola, forse acidità non so. La mia paura (e qui veniamo al dunque) è che tutto questo brutto momento, mi abbia portato a soffrire di disturbi alimentari e la cosa mi spaventa non poco. Ultimamente, per paura della dissenteria (ebbene si, mi terrorizza a causa di brutte esperienze del passato) appena sentivo il bisogno di fare ehm...meteorismo, in automatico mi trattenevo per paura. Ora piano piano, sto risolvendo la cosa perché so che non è giusto e non fa bene al mio organismo. Però anche i disturbi alimentari mi spaventano, alla tv si sentono cose orribili, di persone che soffrono tantissimo e io non voglio finire così. Qualcuno, ha vissuto la mia stessa situazione?
Lunedì comunque ho appuntamento dal dottore, lui più o meno conosce la situazione in casa mia e spero mi possa aiutare. Volevo chiedergli anche se potevo vedere uno psicologo, almeno sei o sette sedute per parlare con qualcuno lontano dalla mia "cerchia" e magari ricevere consigli per superare l'ipocondria e approcciarmi in modo diverso alla situazione che ho in casa ecco.
Vi abbraccio forte e grazie per tutto già da ora!!