FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 06-07-2020, 21:07   #1
Esperto
L'avatar di Biancalatte
 

Ciao a tutti, purtroppo ho avuto una ricadutina psicotica dovuta quasi sicuramente a un cambio di farmaco. Quindi mi hanno prescritto questo Invece, qui di voi lo prende, esperienze ieri sera sono stata parecchio male
Vecchio 06-07-2020, 21:08   #2
Esperto
L'avatar di Clover
 

Ha già aperto una discussione identica.
Vecchio 06-07-2020, 21:08   #3
Esperto
L'avatar di Biancalatte
 

Scusate ho aperto un altro thread perche mi sembrava non fosse andato nella home
Vecchio 06-07-2020, 21:09   #4
Esperto
L'avatar di Clover
 

Ti cancello l'altro. Tieni questo .
Vecchio 06-07-2020, 21:09   #5
Esperto
L'avatar di Biancalatte
 

Quote:
Originariamente inviata da Zulema Visualizza il messaggio
Ti cancello l'altro. Tieni questo .
Vecchio 07-07-2020, 01:00   #6
Esperto
L'avatar di Newage
 

Che effetti hai avuto in questa ricaduta?
Vecchio 07-07-2020, 20:32   #7
Esperto
L'avatar di Biancalatte
 

Quote:
Originariamente inviata da Newage Visualizza il messaggio
Che effetti hai avuto in questa ricaduta?
Tutto e iniziato che sono uscita con un 'acconciatura improbabile con l'intento di Imbruttirmi... Un ciuffetto ridicolo in mezzo al capo... Poi sono andata ad una mostra dove mi sono sentita a disagio sia per l 'ambiente che non corrispondeva ai miei gusti, io ormai mi trovo bene solo in strada nel mio quartieraccio con barboni e mattarelli e vecchi signore e signori che sembrano di paese e bambini.Poi stavo con la mia migliore amica, quella con cui mi sono insorti i disturbi la scorsa estate poiché anche le i c'è ne ha simili, e un altra amica di cui mi sono ingelosita poiché ultimamente frequenta più lei, fatto sta che mi è montato lentamente prima ansia poi derealizzazione poi tornata a casa psicosi tipo Truman show una cosa orribile. Sono fortunatamente riuscita ad addormentarmi e il giorno dopo mi sentivo come una botta in testa. Comunque avevo già passato questo ma peggio, poi avevo avuto ricovero. Credo sia stato il nuovo farmaco citalopram che prendevo da tre giorni più la sindrome premestruale. Quindi ora mi ha prescritto questo, chi lo prende
Vecchio 07-07-2020, 21:36   #8
Esperto
L'avatar di Biancalatte
 

Niente nessuno mi puó aiutare?
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Invega-paliperidone 3g chiedo aiuto
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
chiedo aiuto d12 Off Topic Generale 8 11-09-2009 20:39
Chiedo aiuto.vi prego... giallorossonellanima SocioFobia Forum Generale 22 24-01-2009 12:15
Chiedo Aiuto Inuyasha Attacchi di panico Forum 4 24-11-2007 01:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2