Vi è mai capitato di provare interesse solamente perché una persona l'ha provato per voi? Senza che prima della manifestazione che ve l'abbia fatto capire ci abbiate pensato a quella persona?
Parlando con una persona qualche mese fa, secondo lei io in una delle mie relazioni ho frequentato una persona solamente perché ho espresso un interesse, perché altrimenti quella persona prima proprio non ci avrebbe pensato. Sembra quasi che a lei piaceva l'interesse che manifestavo, e non me (ovviamente è semplificato, sennò potrebbero piacere tutti cosi). Cosa che comunque credo che mi confermino anche le sue precedenti relazioni e le dinamiche con cui avvenivano.
Però credo che in parte sia successa una cosa simile anche a me a parti invertite in una relazione, dove lei ha manifestato prima l'interesse, e poi io di conseguenza pensandoci (neanche tanto a dire il vero) ho acconsentito per dire
Ma lì c'è da dire che forse non mi ha dato del tempo, perché su queste cose mi ci vuole un po', difficilmente scatto dopo poco, anche se magari scherzando potrebbe sembrare cosi a volte.
A voi è mai capitato di ritrovarcisi, sia da una parte che dall'altra? ve ne siete accorti? come l'avete presa? Cioè, aggiungete tutto quel che pensate sia idoneo all'argomento.