...........................mi sento un attacco di panico, la gola si asciuga, la voglia di nn parlare mi pervade da tempo, figuriamoci quella di uscire!
e pensare che fino a qualche anno fà ero un'estroversone, come dite voi................. nn so cosa è successo ma alcuni avvenimenti nn carini in famiglia e il rifiuto di una ragazza dopo qualche anno di rapporto, mi hanno fatto diventare un fobico. nn riesco a nn pensare il marcio prima che si inizi una conversazione anche cn gli amici, nn riesco ad andare in un bar a prendere un caffè senza che si verifichi quella disonorevole senzazione, anche farmi un giro disinteressato in auto mi porta ansia.......................... mi chiedo prima che apra bocca cosa già stessero pensando di me.......... e già da prevenuto penso male. il fatto è che mi acorgo dopo che avevo ragione a pensare male, ma nn ho il coraggio e sopratutto la forza di reagire.................... come dovrei continuare cosi, nn lo so...........
La cosa più grave è che ho accettato dentro me stesso un certo senso di rassegnazione a questi eventi,....................in pratica sono un uomo morto................. sensa stimoli, senza interessi solo una gran voglia di evadere qualsiasi circostanza.
datemi un vostro riscontro
tacito