FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio 24-03-2023, 00:06   #201
Banned
 

Tutti santoni, tutti che i te la conta
Vecchio 24-03-2023, 00:26   #202
Intermedio
 

Sono furioso con le app di incontri già sono frustrato perché sono single cerco un aiuto in queste app ms la vedo come una presa in giro, non su riesce ad avere match e quando si hanno le ragazze non rispondono o se lo fanno poi dopo un po smettono di farlo.
Vecchio 24-03-2023, 07:46   #203
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da L innominato Visualizza il messaggio
Sono furioso con le app di incontri già sono frustrato perché sono single cerco un aiuto in queste app ms la vedo come una presa in giro, non su riesce ad avere match e quando si hanno le ragazze non rispondono o se lo fanno poi dopo un po smettono di farlo.
Che dopo un po' non rispondono succedeva anche prima con i semplici sms.
Quando non vai alle ragazze, o ti ritengono un povero sfigato o comunque non gli interessi, il primo comportamento metodico che applicano meticolosamente, è quello di non rispondere
Vecchio 25-03-2023, 15:06   #204
Banned
 

Ho notato che sono sempre gli stessi ( ovviamente pur non chiamati in causa ) che si sentono sempre in dovere di dirti dove sbagli e perché, i sa tuto lori
Vecchio 26-03-2023, 23:19   #205
Banned
 

Ma che roba è il padel ?
Vecchio 27-03-2023, 13:30   #206
Esperto
L'avatar di Chamomile
 

Non ho capito perché "cerco una persona con la personalità forte e sicura di sé" sia considerato meglio di "guardo solo viso, culo e tette". Il secondo è superficiale, ma il primo non è che ci faccia una miglior figura secondo me, anzi. Almeno io mi faccio una certa idea del modo di vivere e di comportarsi di chi afferma questa cosa e di sicuro non è buona. Parlo in generale, i post a tema qui per uomini e donne non li ho manco letti, tanto si sa che alla fine per entrambi purtroppo conta la faccia.
Vecchio 28-03-2023, 22:24   #207
Esperto
L'avatar di Hassell
 

Periodicamente ho questa forte sensazione d'aver sposato la donna sbagliata.
Vecchio 29-03-2023, 12:45   #208
Esperto
L'avatar di Dark97
 

Prof, se ne vada a quel paese.
Ci ha fatto uscire prima, ma non ci ha avvisato.
Ho percorso un km e mezzo correndo come un pazzo, dato che il treno partiva 10 minuti dopo la fine (anticipata) della lezione.
Che botta...20 sigarette al giorno si sentono parecchio.
Vecchio 30-03-2023, 13:47   #209
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da zoe666 Visualizza il messaggio
in realtà non sono tantissimi i vegani nazi come li descrivi, ovvio, hanno i riflettori puntati perchè fanno più casino di quelli ( la maggior parte ) che si fa la sua vita senza rompere le palle a nessuno.
A volte però è anche il semplice parlarne che genera astio e bisogno di difendersi, giustificando le proprie scelte.
Basti vedere cosa successe tempo fa proprio qui nel topic dei vegani e vegetariani, dove solo perchè noi si parlava di come vivevamo il veganesimo, arrivarono due e tre utenti dicendo che facevamo parte di una setta, che imponevamo le nostre scelte e che ci ritenevamo migliori
Forse mi sono espressa male o c'è stato un fraintendimento della mia premessa. In ogni caso si. Sono consapevole che il fenomeno/movimento del nazi-veganissimo è assolutamente irrisorio e spesso usato in maniera strumentale contro la filosofia del veganismo. Infatti credo di non aver mai sostenuto questa tesi, anche perché sono filosofie di vita che io stessa ho accolto. Io mi stavo riferendo al tuo commento sul marketing anti-consumo di carne di cani e gatti. Dicevo che secondo me invece è giusto che ci siano e che anzi vengano magari utilizzate anche per denunciare la mal organizzazione ed eticità nel mercato della GDO. Specificatamente quella nella distribuzione di carni da allevamento. Non conosco lo scontro del topic "incriminato", ma posso immaginare le argomentazioni.
Vecchio 30-03-2023, 14:39   #210
Banned
 

Sono furioso con me stesso, non sono abbastanza empatico altruista generoso e volenteroso
Vecchio 30-03-2023, 14:49   #211
Esperto
L'avatar di Dominic
 

Sono proprio bacato in testa.
Vecchio 30-03-2023, 17:17   #212
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Hitomi Visualizza il messaggio
Credo che però sia giusto riconoscerti la volontà ad esserlo. Insomma, c'è lo sforzo e l'impegno, e questo è già un merito. Secondo me è già un successo mettere queste cose come priorità.
E poi ricordati che la perfezione non esiste!
Alla voce imperfetto dovrebbero mettere la mia immagine come descrizione visiva , nei miei desideri sono come uno zoppo che corre una maratona
Vecchio 30-03-2023, 17:34   #213
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Hitomi Visualizza il messaggio
A maggior ragione allora dovresti essere contento. Non è da ammirare uno zoppo che corre la maratona? Io direi di sì. Facile correrla se nasci col talento e il fisico adatto.
Io sono molto deluso di quello che potrei fare e non faccio, sono invece molto felice di essere vivo e di come sia stato fortunato, a me piace molto ammirare gli altri e non mi piace per niente auto giustificarmi o ricevere elogi, il passato è passato ma non ho in vista occasioni di essere utile e dare al prossimo, essendo piuttosto limitato non mi resta che sperare in fortunate cause pseudo casuali.
Vecchio 30-03-2023, 17:45   #214
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Hitomi Visualizza il messaggio
Non riesci a dedicare del tempo agli altri in questo momento? Con qualche ora di volontariato secondo le tue possibilità.
E se proprio non riesci si può dare al prossimo anche solo con un atteggiamento positivo e accogliente. Spesso basta poco a far sentire una persona meglio. C'è chi vive disagi importanti di esclusione, un sorriso, una parola gentile, chiedere sinceramente come stai. Secondo me si può sempre dare agli altri, in qualche modo.
Io accolgo tutti anche chi mi insulta, anzi trascuro chi si comporta bene per dedicarmi alle persone scorbutiche.
Vecchio 30-03-2023, 19:55   #215
Banned
 

Con 'sta storia che esistono gli incel (versione al maschile delle zitelle) bisognerebbe finirla. I celibi sono quasi tutti volontari, anche quando affermano il contrario. Questo modo di fare cultura è tutto rumore tossico.
Vecchio 30-03-2023, 22:55   #216
Esperto
L'avatar di Chamomile
 

Quote:
Originariamente inviata da spezzata Visualizza il messaggio
Io ho sempre cercato (tuttavia "cercato" non è proprio il termine esatto, sarebbe più idoneo scrivere qualcosa del tipo "desiderato") una persona che, oltre a farmi sentire bene quando sto con lei, sia capace di emettermi un senso di sicurezza e di protezione e non mi devo stupire poi più di tanto visto che mi sento costantemente come se vivessi sull'orlo del baratro.
Il fisico per me, come ho già spiegato più volte, può essere considerato solo dopo aver grattato la superficie e aver dato un'occhiata a quel che c'è dentro una persona e come questa è capace di farmi sentire.
Per me va bene così.
Se questo fa di me una persona superficiale me ne farò una ragione.
L' approvazione degli altri non mi interessa...mi basta quella del singolo.
Premesso che l'ho messo nel post di "sfogo" perché probabilmente è più che altro un mio pregiudizio e che con "superficiale" mi riferivo più che altro al discorso dell'aspetto fisico, se si parla di personalità l'idea "negativa" che mi faccio è un'altra.
È chiaro che ognuno possa scegliere il partner secondo i criteri che preferisce e non c'è nulla di male, io per prima mi imbarazzo a sentire affermazioni tipo "se ti interessano solo uomini/donne che prima di te siano sempre state single devi andare in terapia" (letta qualche giorno fa) e simili. Però... diciamo che se noto che qualcuno è attratto da quel tipo di personalità (non solo in ambito di relazioni romantiche) mi faccio una certa idea di lui e mi è difficile poi togliermela dalla testa. Se questa persona inoltre si comporta in un modo che è apparentemente in contraddizione con questa idea poi difficilmente lo prenderò sul serio.

Detto in altro modo: se ad esempio so che ti interessa solo l'aspetto fisico e poi mi vieni a fare discorsi sulla morale e sulla profondità d'animo, è poco probabile che li terrò in considerazione perché so che se devi scegliere chi vuoi accanto ti baserai sulle proporzioni delle sue ossa facciali, allo stesso modo se noto (o me lo dici esplicitamente) che per natura sei come la falena che gira attorno alla luce e poi ti poni in modo sicuro/presuntuoso/indipendente/arrogante mai riuscirò a vederti davvero così.
Tanto per fare un esempio, c'era un post mesi fa di un utente che raccontava di essere diventato sicuro ed arrogante nei confronti dei colleghi, della famiglia e delle persone in generale. Per quanto ritenessi i suoi metodi sbagliati, perché purtroppo se la prendeva anche con animali e con gente che non gli aveva fatto nulla di male, ho partecipato alla discussione perché comunque il tema di chi rifiuta il proprio ruolo nella vita è sempre interessante, poi però lui ha rivelato di essere attratto da una ragazza dalla personalità "forte" che lo trattava palesemente da zerbino e anche in modo sgarbato, da lì non ho risposto più, non ho neppure più letto. Ora questo utente può pure ripresentarsi qui dicendo di essere il nuovo Gesù Cristo, ma l'idea che mi dà ormai è quella.
Vecchio 30-03-2023, 22:56   #217
Esperto
L'avatar di Varano
 

Quote:
Originariamente inviata da Angus Visualizza il messaggio
Con 'sta storia che esistono gli incel (versione al maschile delle zitelle) bisognerebbe finirla. I celibi sono quasi tutti volontari, anche quando affermano il contrario. Questo modo di fare cultura è tutto rumore tossico.
anche secondo me ci vorrebbe un termine diverso, però esiste oggettivamente quel problema ed è aumentato in maniera esponenziale negli ultimi anni.
Vecchio 01-04-2023, 11:59   #218
Esperto
L'avatar di Hassell
 

Ennesima incomprensione con la moglie.
Non ce la faccio più...
Vecchio 01-04-2023, 13:06   #219
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Non mi scrollo di dosso l’idea di aver fatto scelte sbagliate e da fallito
Vecchio 01-04-2023, 13:19   #220
Banned
 

Io sono nubile involontaria, Can Yaman mi ha detto che mi vede solo come un'amica, altrimenti sarei volontariamente sposata.
Ringraziamenti da
anahí (02-04-2023), dystopia (01-04-2023), Xchénnpossoreg? (01-04-2023)
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Il vostro sfogo in questo momento
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
il Vostro Problema in Questo Momento... dentromeashita Off Topic Generale 212 14-01-2024 18:00
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 16 08-09-2022 23:57
Il vostro sfogo polemico in questo momento Equilibrium Off Topic Generale 174 24-05-2021 11:02
Il vostro obiettivo in questo momento... Brutton Amore e Amicizia 27 17-03-2020 23:45
Il vostro rimorso in questo momento... Brutton Amore e Amicizia 34 13-03-2020 16:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2