Quote:
Originariamente inviata da zoe666
ma si è capito perchè hanno ammazzato quel poverino?
cmq trovo sempre interessante quando parlano gli assassini e dicono che uccidere è difficile, non è come nei film che dai un colpo in testa e quello muore, metti le mani alla gola e quello dopo 30 secondi smette di dimenarsi.
Ricordo un omicidio avvenuto a roma in cui due ragazzi ammazzarono un terzo dopo una notte di bagordi in cui proprio loro dicevano che quello non moriva, dopo un sacco di pugnalate e tentativi di annegamento, quello era ancora vivo e non sapevano cosa fare.
|
Si non è facile suicidarsi e nemmeno uccidere. In certi film fanno vedere che la vittima muore con una mano adagiata sopra la bocca in due secondi.
A me fa sempre orrore la morte a coltellate, sono sempre tantissime, raro che 2-3 bastino, in genere è un accanimento e un'agonia che dura un bel pezzo prima di morire. Solo Olindo e Rosa son stati chirurghi a sgozzare come macellai esperti.
Il movente non è chiaro, lui voleva andare in Colombia, la madre dice che l'omicidio è avvenuto dopo la lite per la cena non preparata. Ma era pianificato da tempo, avevano preso la calce su Amazon, i farmaci credo procurati dalla mamma ,infermiera( l'insulina) ma la compagna soffriva di depressione quindi forse gli psicofarmaci li avevano in casa, boh.
Poi esce che la mamma dice che la ragazza e la bimba erano in pericolo, lui era fissato di andare in Colombia con la famiglia, lasciando qua la mamma, vai a sapere. Non si capisce nemmeno quanto fosse coinvolta la fidanzata, cioè quanto ha partecipato, di chi fosse l'idea, non so se è stata messa ad interrogatorio la colombiana, la mamma dice che erano insieme e poi è la ragazza che l'ha strozzato coi lacci delle scarpe.
Mi pare si sia parlato di violenze di lui, ma è nebulosa la faccenda. Ci sta che la signora cerchi di giustificare magari a casaccio, magari c'erano ste botte. La ragazza ha lividi ma dice che è stata la suocera a farglieli.
Vai a sapere, un bel groviglio.
Se interrogano lei non credo uscirà tanto di chiaro, pare che non sia molto lucida e già ha mentito dicendo al 112 "mia suocera vuole ammazzarlo" , ed era già sotto la calce viva da 5 giorni.
Anche se ci sono le confessioni e il cadavere, niente è chiaro.
Che poi chi fa ste cose, pure in due, lo ha chiaro il movente in testa sua? Mah.