Nel senso che è il requisito base da cui partire, cmq ogni volta che c'è un nuovo collega, se è un uomo normale/brutto, iniziano le battutine e la delusione, non oso immaginare poverine cosa hanno detto quando hanno assunto me...
Si, ma noi italiani non piacciamo da quelle parti, perché abbiamo la pelle scura e la pelle scura ci fa assomigliare ai mediorientali e ai magrebini. Piace la nostra cultura, la nostra storia e il nostro essere in maggioranza cattolici, ma l'italiano medio è considerato brutto esteticamente poiché assimilabile al siriano o all'iracheno.
Ne sono consapevole. Ho perso il conto delle volte in cui si sono rivolti a me in arabo pensando fossi loro connazionale. Non mi piaccio io, figurati se potrei piacere a loro. Poi in comune coi magrebini ho pure il fatto che a torso nudo sembro un’ala di pollo, mentre il polacco medio pesa 95kg. L’unica cosa che mi salva è non avere i ricciolini, ma piuttosto mi farei la piastra tutti i giorni stile manuel agnelli.
La notte scorsa ho sognato che camminando per strada trovavo uno spinello acceso e praticamente intero. Lo butto via tra l'erba secca ma lo raccolgo subito per timore di scatenare un incendio. In quel momento mi si piazza dietro con pacco che spinge sul mio culone un poliziotto che mi dice che se non voglio che mi arresti mi devo concedere a lui. Io da brava suina dico ok e andiamo in camera sua. Il poliziotto mi dice che vuole fare le cose per bene e che si metterà 3 preservativi, uno era il guanto che si usa per la verdura al supermercato.
Fine del sogno, non si conclude niente nemmeno nei sogni. Tra l'altro io ero più giovane di 15 anni e il poliziotto era la versione brutta del tipo con cui mi vedevo proprio 15 anni fa per fare le suinate: l'inconscio è incredibile.
Oggi ho tolto un dente del giudizio dal dentista pelosotto. Dita in bocca come se non ci fosse un domani. A un certo punto con il suo pollice nella mia bocca "Chiudi la bocca, se me lo stringi troppo te lo dico"
Oggi ho tolto un dente del giudizio dal dentista pelosotto. Dita in bocca come se non ci fosse un domani. A un certo punto con il suo pollice nella mia bocca "Chiudi la bocca, se me lo stringi troppo te lo dico"
Adoro, le dita in bocca le ho sempre trovate di un erotico oddio mi sento un tvoia