Sempre pensato, non sapevo ci fosse uno studio. Certo "tutte" è sempre un assolutismo, ma basta vedere il modo in cui interagiscono fra di loro gruppi di amiche. Vicine e confidenziali non solo nel rapporto ma anche fisicamente. Ci sono effusioni più esplicite. Mentre nei gruppi maschili, con tutto il bene che possono volersi, c'è sempre una barriera che non vogliono (non voglio) superare, non si potrà mai avere lo stesso atteggiamento, se non raramente. Credo perché tra i maschi esistono i fattori dominanza e virilità, per i quali c'è sempre una competizione implicita, naturale, che si esprime attraverso una eterosessualità più solida. Mentre le donne cosa hanno da perdere? . Il corpo femminile, le sue fattezze e caratteristiche, sono attraenti quasi a prescindere dal sesso. Non è difficile immaginare un gruppo stretto di amiche che vogliono sperimentare certe cosucce senza remore di sorta, anzi, è facilissimo .
Infatti non escludo che stia solo proiettando la mia immaginazione sulla realtà, ma sostengo convinto la mia posizione ora c'è lo studio, ma l'avrei sostenuta pure se non ci fosse o si fosse dimostrata falsa
Mah, secondo me la bisessualità di molte non è che una moda. Dubito ci sia davvero attrazione sessuale, ma appunto è al massimo curiosità, curiosità che può esserci anche negli uomini, dai quali non viene palesata.
Sabato ho accompagnato a messa mia mamma. Al momento della Comunione un daddy bear è andato a prendere l'ostia e io l'ho seguito con lo sguardo Mi sarà arrivato uno scapellotto virtuale da Gesù che mi avrà detto "Non si pensano certe cose in chiesa!"
Tornata a casa ho chiesto a mia mamma se l'avesse visto anche lei e lei mi fa "Bisognerebbe essere orbi per non averlo notato"