FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Chiudi la discussione
 
Vecchio 24-11-2014, 13:11   #19961
Esperto
L'avatar di Nightlights
 

ho la testa vuota e ho sonno, peggio di così...
Vecchio 24-11-2014, 13:56   #19962
Esperto
L'avatar di zoe666
 

Quote:
Originariamente inviata da barclay Visualizza il messaggio
Hai troppa fiducia negli uomini, non hai idea delle nefandezze che moltissimi uomini commettono per convincere una donna ad andare a letto con loro
Quote:
Originariamente inviata da barclay Visualizza il messaggio
…O perché i metodi usati dal seduttore sono quelli che il C.P. definirebbe “artifizi e raggiri”… Senza contare che ci vuole molto per poco per convincere una donna d'essere meglio di un sociofobico/evitante
Non so se è peggio l'idea che tu hai delle donne ( esseri incapaci di decidere con la loro testa, che anche se stanno bene con una persona al primo "raggiro" del tamarro di turno vengono sedotte ) o il fatto che non capisci che se una persona ti tradisce è perchè non sta tanto bene con te, semplicemente.
Vecchio 24-11-2014, 15:18   #19963
Esperto
L'avatar di *Stellina*
 

Quote:
Originariamente inviata da andre71to Visualizza il messaggio
...bene ho mandato tutti a fanculo......oggi vorrei di nuovo che fosse il mio ultimo giorno su questo schifoso lurido pianeta del cacchio!!!!!!!!.............varrebbe la pena starci su sto schifo di mondo solo se almeno ci fosse una persona che mi amasse...ma dato che non esiste nessuno che mi abbia davvero capito o voluto bene sul serio non ha davvero senso andare avanti..sopravvivere...per cosa poi??????
Se anche ci fosse quella persona che davvero ti volesse bene/amasse (chissà, magari c'era o c'è), purtroppo la manderesti a quel paese appunto come stai scrivendo, al primo problema o alla prima cosa strana che noti, senza rifetterci nemmeno un secondo su!
...e questo è "il mio pensiero in questo momento"....
Vecchio 24-11-2014, 15:19   #19964
Esperto
L'avatar di *Stellina*
 

Quote:
Originariamente inviata da barclay Visualizza il messaggio
Hai troppa fiducia negli uomini, non hai idea delle nefandezze che moltissimi uomini commettono per convincere una donna ad andare a letto con loro
Per fortuna io almeno me ho idea.. ecco perchè mi fanno tutti schifo dal primo all'ultimo e ci sto bene alla larga
Vecchio 24-11-2014, 15:31   #19965
Esperto
L'avatar di Don Chisciotte
 

Non è una gran bella sensazione non essere mai apprezzati da nessuno.
Vecchio 24-11-2014, 15:40   #19966
Esperto
L'avatar di Myway
 

Non aprite quel 3d

Prossimamente su fobiasociale.....


Vecchio 24-11-2014, 16:30   #19967
Banned
 

Devi riprendere a muovermi...
Vecchio 24-11-2014, 17:36   #19968
Esperto
L'avatar di Dedalus
 

È falso che le facoltà di Filosofia (nonostante il loro stato disastrato attuale) siano facoltà inutili, che sfornano laureati incapaci di fare alcunché. A studiarla degnamente, la filosofia ti rende capace di mantenere in atto l’esame di un gran numero di dati complessi tra loro reciprocamente strutturati senza abdicare alla ragione né consegnarsi barando all’assunzione di petitio principii o presupposti non vagliati.
Insomma, la disciplina forma gente capace di pensare in grande.
La bassa spendibilità riguarda soltanto il problema di non avere a che fare con delle competenze riconoscibili, individuabili, e assegnabili in maniera stagna a questo o quell’altro ambito.
Vecchio 24-11-2014, 17:39   #19969
Banned
 

alla fine ogni cosa è estemporanea e passa
Vecchio 24-11-2014, 17:45   #19970
Esperto
L'avatar di Allocco
 

Quote:
Originariamente inviata da Lidia Visualizza il messaggio
Non devo entrare in quel 3d ! Non devo entrare in quel 3d ! Non devo entrare in quel 3d ! Non devo entrare in quel 3d ! Non devo entrare in quel 3d ! Non devo entrare in quel 3d ! Non devo entrare in quel 3d ! Non devo entrare in quel 3d ! Non devo entrare in quel 3d ! Non devo entrare in quel 3d ! Non devo entrare in quel 3d ! Non devo entrare in quel 3d !
Se resisti 24 ore è fatta, dicono! XD
Vecchio 24-11-2014, 18:02   #19971
Esperto
L'avatar di Stella89
 

Quote:
Originariamente inviata da AloneInTheDARK Visualizza il messaggio
Anch'io sono un trentenne, non è possibile arrendersi cosi', come se sia troppo tardi. Impegno con una grande e costante forza di volonta ci vuole. Più degli altri perchè con una vita normale sarebbe più facile, ma partendo da determinate condizione si richiede ed è necessario uno sforzo maggiore. Stella 32 anni? pensa a quali risultati puoi ottenere in 5 anni dedicati ad un tuo obiettivo concreto se inizi ora. Io sto cercando di vederla cosi'... ho 34 anni e prima dei 40 voglio avvicinarmi almeno in qualche punto di quello che volevo quando avevo 20nni. Ovviamente cerco di stare con i piedi per terra, inutile puntare a qualcosa di irrangiungibile, ma e questo vale anche per te e per tutti qui dentro, esistono ampi spazi di miglioramento, bisogna cercare le condizioni giuste per ottenerle.
Grazie,grazie davvero,mi hai trasmesso fiducia,dai che ce la possiamo fare,dobbiamo partire da adesso però,non da domani (questo è il tuo,come il mio di problema).Dovremmo trovare la forza di cambiare ora,stile di vita,approccio alla vita,è difficile perchè è da tanto tempo che viviamo così,arresi.Ma non abbiamo un handicap,io e spero anche te,non abbiamo una malattia nè fisica,nè psichica(mi è stata diagnosticata una forma di fobia sociale indotta,che comunque non è una malattia).Siamo solo arresi alla vita e non troviamo più ragioni e fiducia per rialzarci,e il nostro unico problema è probabilmente uno stile di vita sbagliato,sterile e lo sappiamo.Siamo ancora giovani,siamo come gli altri,se non si hanno limiti oggettivi fisiologici, noi siamo come gli altri,nè più,nè meno.Il tempo che passa e che lasciamo passare senza trovare il coraggio di cambiare,ci sta condannando,è questo che è mortale ed è grave,ma siamo noi che vogliamo che sia così.Non concepisco la differenziazione che si fa tra "normaloni" e "non normali".Il fatto che conduciamo per abitudine mentale consolidata nel tempo,una vita non normale,non vuol dire che non siamo normali,lo siamo!Ma agiamo come se avessimo un reale problema,limite fisico,biologico.Abbiamo raggiunto sicuramente,negli anni,un gran caos nel meccanismo chimico cerebrale,sicuramente alterato rispetto a quello che dovrebbe essere ordinario,ma il meccanismo biologico è normale.Quasi sicuramente per traumi,affettivi o altro,noi ci ritiriamo,ci difendiamo,entriamo nel panico e ci sembra di diventare incapaci di gestire una relazione,un lavoro,la vita.Proviamo un disagio immenso,a tratti invalidante,quando siamo con gli altri,quando dobbiamo affrontare la vita e torniamo nel bozzolo fisicamente(ci ritiriamo davanti al pc) e mentalmente(siamo ancora lì,magari sul posto di lavoro,ma la mente si blocca e si ritira magari di fronte ad una problematica) e tutto questo disagio è provocato dalla chimica del cervello che va in tilt,che a sua volta viene scatenata da una difesa nostra interna alta,estrema,abbiamo paura,proviamo rifiuto,non vogliamo.Tutto questo malessere ci porta ad evitare queste situazioni,e col passare del tempo ci riteniamo malati,incapaci cronicizzati,il pregiudizio degli altri fa il resto e la vita persa è servita su un piatto d'argento.Ma penso che non sia così in realtà;è così,perchè noi e gli altri la vogliono così,è più semplice.Stiamo realmente sprecando e buttando la nostra vita e siamo dei criminali consapevoli purtroppo,non potremmo mai sentirci felici e appagati sapendo di commettere questo.Dico questo,l'ho sempre pensato,tuttavia so,che è tremendamente difficile agire,forse e parlo per me,perchè non voglio che io stia bene nonostante tutto il male che mi è stato fatto,come se niente fosse mai successo e sacrifico la vita come fosse una punizione contro terzi,ma sto facendo del male solo a me,gli altri vivono e io muoio.Una strategia veramente stupida.

Ultima modifica di Stella89; 24-11-2014 a 18:24.
Vecchio 24-11-2014, 18:26   #19972
Esperto
L'avatar di lizbon
 

uff fare il cambio di stagione...devo rivoltare tutto l'armadio...effettivamente stiamo pure a novembre...oramai è ora
Vecchio 24-11-2014, 19:09   #19973
~~~
Esperto
L'avatar di ~~~
 

Parlo troppo, dico troppo di me, dovrei chiudere questa cazzo di bocca.
Vecchio 24-11-2014, 19:10   #19974
Super Moderator
L'avatar di Loner
 

Quote:
Originariamente inviata da ~~~ Visualizza il messaggio
Parlo troppo, dico troppo di me, dovrei chiudere questa cazzo di bocca.
Eh anch'io.

Sono terrorizzato all'idea di quella cosa. Confido che non accada.
Vecchio 24-11-2014, 19:25   #19975
Esperto
L'avatar di IO&EVELYN
 

oggi a teatro l'ennesima sconfitta, chiesto a un altra ragazza di uscire in compagnia e lei ha detto di no...... beh se vado avanti a un ritmo cosi, mi sa che fra un po mi ci abituerò. sob.
Vecchio 24-11-2014, 20:01   #19976
Banned
 

Sono proprio stupida...
Vecchio 24-11-2014, 20:01   #19977
Esperto
L'avatar di berserk
 

Avverto una fastidiosa separazione mente,corpo
Vecchio 24-11-2014, 20:37   #19978
Esperto
L'avatar di *Stellina*
 

Quote:
Originariamente inviata da ~~~ Visualizza il messaggio
Parlo troppo, dico troppo di me, dovrei chiudere questa cazzo di bocca.
Quotissimo...... ma ormai si è aperta e chissà cosa ne faranno, di ciò che ho detto...
Vecchio 24-11-2014, 20:44   #19979
Esperto
L'avatar di linea77
 

Ho tante cose da fare e cosi poco tempo. Mamma mia.
Vecchio 24-11-2014, 21:14   #19980
Banned
 

Alcuni maledicono le storie passate finite male, le persone con cui non si sono trovati bene o gli hanno dato poca importanza...ma ogni esperienza ha la sua importanza, ogni esperienza ti insegna cose su te stesso e su quello che vuoi, se glielo permetti. Un giorno, una settimana, non sono niente paragonati ad un anno, ma un anno non è nulla paragonato ad un secolo; un secolo non è nulla paragonato all'infinito. Ogni situazione è solo un battito di ciglia, lunga o breve che sia, ed è unica e speciale, sì speciale. Non troverai più nessuna persona che abbia lo stesso odore di quella persona, nessuna persona che abbia la sua pelle, nessuna persona che pronunci le stesse parole nello stesso modo. E questo va bene. Con nessuna persona potrai replicare gli stessi momenti, da nessuna potrai imparare le stesse cose, che te le voglia insegnare o meno, che sia cattiva o dolce. Nessun altra persona avrà mai la sua stessa testa, la sua stessa vita, i suoi stessi pensieri. E questo va bene. Benedici quella persona che ha scelto di fermarsi da te, per un mese o per una vita intera.Benedicila e lasciala andare.
Chiudi la discussione
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... Loner Off Topic Generale 28405 Oggi 12:20
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 6345 Ieri 18:23
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 5 10-05-2022 14:04
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 102 30-07-2020 19:56



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:35.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2022, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2