FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Chiudi la discussione
 
Vecchio 27-08-2014, 15:43   #18021
Esperto
L'avatar di *Stellina*
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Non ho capito cosa significa "non quotare il mio nick", sinceramente.

Ad ogni modo mi pare che il post che avevi scritto parlasse da solo: tu sei "la perla rara" che può permettersi di insultare pesantemente una persona solo per il suo aspetto fisico. Volevi pure un applauso?
Non quotare il mio nick significa quotare il messaggio, ma cancellando il nick della persona.. comunque per me lo sai benissimo e lo hai fatto apposta...
E poi, scusa ma a parte che avete frainteso, dato che questa persona non è grassa... semplicemente ha 20 anni in più, e di viso somiglia alla figlia di Fantozzi. E poi.. che bisogno c'è di prendersela così tanto dato che mi sto sfogando in anonimato su un forum sulla fobia sociale??? Questa persona non leggerà mai cosa penso dato che prima di tutto non è fobica (nè tantomeno lo è sto tizio), secondo poi non mi conosce.. e terzo non sa chi sono, dove scrivo su internet, etc etc (se tutto va bene non sa nemmeno che il tizio in questione abbia preso in giro me). Quindi c'è poco da fare la crociata difensiva... e poi potrò pure sbeffeggiare uno che mi ha trattata come uno zerbino senza che io me lo fossi meritato e che verso di me non ha avuto alcuna sensibilità?? Fra l'altro lo sbeffeggiamento è solo simbolico, dato che appunto agli interessati sta cosa non arriverà mai Non si è liberi di sfogarsi nemmeno qui?
E poi per il discorso della perla rara.. non era certo per pavoneggiarsi o avere applausi.. io lo penso davvero, che chi aspetta il matrimonio per fare sesso al giorno d'oggi sia lodevole e sia prezioso e raro.. io lo vorrei incontrare un ragazzo così e lo sposerei domani! Poi sono gusti miei... che male faccio a pensarlo? Mica impedisco a chi vuole di fare sesso...
Vecchio 27-08-2014, 15:43   #18022
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Selenio Visualizza il messaggio
ieri per il mio compleanno ho passato una bella serata in compagnia di amici/che
Auguri in ritardissimo!
Vecchio 27-08-2014, 15:47   #18023
Esperto
L'avatar di Selenio
 

Quote:
Originariamente inviata da Blue_Moon Visualizza il messaggio
Auguri in ritardissimo!
grazie sono gia´un quarto di secolo e ieri mi sono trovato alcuni peli bianchi
Vecchio 27-08-2014, 15:48   #18024
Esperto
 

Quote:
Io non mi sono permessa di dire che qualcuno che fa sesso col suo fidanzato non è seria.. io mi riferivo a persone che sinceramente lo fanno come fosse mangiare un piatto di pasta, senza pensare alle conseguenze, nel giro di pochi giorni o ore dopo la conoscenza con le persone.. e oltretutto con partner diversi.
Poi sono pareri miei personali.. ognuno col proprio corpo è libero di fare ciò che desidera.
Lo so che non l'hai detto e su questo argomento la penso anch'io come te (anche se non per motivi religiosi) perciò figurati se non sono d'accordo col malgiudizio verso certe persone.
Solo che da come scrivevi sembrava che tu che non ti sei concessa sei seria e chi invece si concede non lo è.
Scusa se ho capito male ma non avevi specificato come adesso.
Vecchio 27-08-2014, 16:00   #18025
Esperto
L'avatar di SugarPhobic
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Ad ogni modo mi pare che il post che avevi scritto parlasse da solo: tu sei "la perla rara" che può permettersi di insultare pesantemente una persona solo per il suo aspetto fisico. Volevi pure un applauso?
Stiamo estremizzando, credo. E poi cerchiamo di starcene tranquilli e non andare OT su questa eterna storia del sesso e dei quote, okay?

IL MIO PENSIERO IN QUESTO MOMENTO è che sono stanco di pulire il piscio del mio cane per casa... le do tre mesi (ovviamente cercando di abituarlo alla cosa con passeggiate, premi, urli, etc...) poi chiamo un educatore. Mi costi quello che mi costi.
Vecchio 27-08-2014, 16:01   #18026
Esperto
 

Quote:
Non quotare il mio nick significa quotare il messaggio, ma cancellando il nick della persona.. comunque per me lo sai benissimo e lo hai fatto apposta...
Questa è una tua elucubrazione, prima non avevo capito bene anche perché non è che leggo con attenzione tutte le firme di chiunque: adesso ho capito e mi adeguo. Ho anche cancellato il tuo nick dai post "incriminati" che ho quotato prima.

Quote:
E poi, scusa ma a parte che avete frainteso, dato che questa persona non è grassa... semplicemente ha 20 anni in più, e di viso somiglia alla figlia di Fantozzi.
Quindi l'appellativo gratificante di "cozza gigantesca" è ben meritato, vuoi dire?

Quote:
E poi.. che bisogno c'è di prendersela così tanto dato che mi sto sfogando in anonimato su un forum sulla fobia sociale??? Questa persona non leggerà mai cosa penso dato che prima di tutto non è fobica (nè tantomeno lo è sto tizio), secondo poi non mi conosce.. e terzo non sa chi sono, dove scrivo su internet, etc etc (se tutto va bene non sa nemmeno che il tizio in questione abbia preso in giro me). Quindi c'è poco da fare la crociata difensiva...
Che c'entra? Sempre di insulti gratuiti si tratta. Pensi che siccome sei in anonimato nessuno possa avere da ridire? Hai un concetto ben strano dei forum pubblici.

Quote:
e poi potrò pure sbeffeggiare uno che mi ha trattata come uno zerbino senza che io me lo fossi meritato e che verso di me non ha avuto alcuna sensibilità?? Fra l'altro lo sbeffeggiamento è solo simbolico, dato che appunto agli interessati sta cosa non arriverà mai Non si è liberi di sfogarsi nemmeno qui?
Ovviamente mi sto riferendo a lei e non a lui, visto che almeno lei non mi sembra ti abbia fatto nessun torto.
Insultare gente a random solo perché ha un aspetto fisico che non ti piace? Fallo pure, ma non pretendere che nessuno abbia da ridire.
Io poi non ho mai condiviso l'utilizzo del forum come valvola di sfogo, se per sfogo si intende insultare pesantemente gente che non ha fatto nulla di male, solo perché a uno gli gira così.

Quote:
E poi per il discorso della perla rara.. non era certo per pavoneggiarsi o avere applausi..
Non so, ma certo autoqualificarti come rarità preziosa e dare del rifiuto umano a un'altra persona mi sembrano cose un pelo stridenti e nient'affatto "lodevoli".
Vecchio 27-08-2014, 16:05   #18027
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Marcofobik Visualizza il messaggio
Stiamo estremizzando, credo.
Io non credo.

Quote:
Originariamente inviata da Marcofobik Visualizza il messaggio
E poi cerchiamo di starcene tranquilli e non andare OT su questa eterna storia del sesso e dei quote, okay?
Lo dici quotando solo me, ma non sono solo io ad andare OT, specialmente sui quote (sul sesso magari sì ).
Vecchio 27-08-2014, 16:06   #18028
Banned
 

Quote:
No no.. è ovvio che non mi riferivo al mio ex fidanzato dato che appunti c amavamo e siamo stati insieme parecchi anni.
Per rispondere a te e a Liuk, il tipo di cui ho parlato così male.. intanto è una persona squallida, vi assicuro.. e comunque ci sono stata insieme.. nemmeno un mese!!! E sono stata chiara fin da subito sulle mie idee.... quindi non ho ingannato nessuno, piuttosto fu lui ad ingannare me (mi disse che mi avrebbe sposata perchè ero la donna della sua vita.. per fortuna non sono stupida e ho compreso che voleva solo ingannarmi a scopo sesso).
Oddio che cosa terribile voleva fare sesso con la sua ragazza !
sinceramente mi sembri una brava ragazza solo che come dire sembra che tu abbia sbagliato epoca , questi comportamenti potevano andare bene ai tempi dei miei genitori (anni '50) non adesso , decisamente mi trovo in minoranza anche sul forum FS non le lo sarei aspettato ...

Ultima modifica di tersite; 27-08-2014 a 16:23.
Vecchio 27-08-2014, 16:07   #18029
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da tersite Visualizza il messaggio
Oddio che cosa terribile voleva fare sesso con la sua ragazza !
Tersite, togli il nick dal quote altrimenti penserà che anche tu lo fai apposta

(ad ogni modo se le cose stanno così, c'è da riconoscere che lui ha fatto promesse che non poteva mantenere, quanto meno)

Ultima modifica di Winston_Smith; 27-08-2014 a 16:10.
Vecchio 27-08-2014, 16:11   #18030
Banned
 

La controversia degli "insulti a terzi" è che in nessun forum esiste una regola che li vieti.
Attualmente non c'è nessuna regola di quel tipo neanche qui. Esiste (in tutti i forum) solamente la regola di non insultare gli altri utenti.

Quindi non ha senso il fatto che ogni volta che qualcuno dice: "quella cèssa che ho visto ieri sera" oppure "quello sfìgato che ho sentito oggi.." Ci si lamenti. Cioè.. ci si può lamentare... a livello umano. A livello di opinione personale. Ma ,di fatto, insultare terzi non viola nessuna regola quindi è consentito.

Io ovviamente sono daccordo con te Winston Smith sul fatto che sono insulti anche quelli.. e sul tuo intento di fondo di far capire che così come lei insulta gli altri, gli altri potrebbero usare le stesse parole su di lei. Ma questo vale come consiglio generale.

Però nell'ambito specifico del forum, faccio notare che c'è la possibilità di insultare terzi.
E' assolutamente possibile perchè non c'è nessun punto, nel regolamento, che lo vieta.
Quindi se uno vuole aprire un topic in cui insulta determinate categorìe di persone, allo stato attuale, nessuno può dire niente.

Quindi qua bisogna fare una scelta: Volete (voi utenti e moderatori) che si possano insultare "terzi" oppure NON lo volete?
Perchè se non lo volete.. beh.. allora aggiornate il regolamento.
Fintanto che il regolamento non è aggiornato, se uno vuole dare del cèsso o della sfigata o quello che vuole a "terzi" che non sono utenti del forum.. tecnicamente può farlo.

Ultima modifica di Hal86; 27-08-2014 a 16:16.
Vecchio 27-08-2014, 16:13   #18031
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Hal86 Visualizza il messaggio
Fintanto che il regolamento non è aggiornato, se uno vuole dare del cèsso o della sfigata o quello che vuole a "terzi" che non sono utenti del forum.. può assolutamente faro e nessuno può dirgli niente.
Vera la prima parte della conclusione, falsa la seconda.
Non a caso infatti io non ho parlato per nulla di sanzioni disciplinari, ma solo di possibilità di altri utenti di poter dissentire e criticare certe affermazioni.
Vecchio 27-08-2014, 16:14   #18032
Banned
 

vorrei vincere 5 mln di euro e dare addio a questa città, a questo quartiere
a questi familiari, sì lo so che è un pensiero infantile ma lasciatemelo fare ...
Vecchio 27-08-2014, 16:15   #18033
Esperto
L'avatar di *Stellina*
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Questa è una tua elucubrazione, prima non avevo capito bene anche perché non è che leggo con attenzione tutte le firme di chiunque: adesso ho capito e mi adeguo. Ho anche cancellato il tuo nick dai post "incriminati" che ho quotato prima.
In questo caso ti ringrazio e mi scuso.. e comunque ho modificato al firma per renderla più comprensibile.


Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Quindi l'appellativo gratificante di "cozza gigantesca" è ben meritato, vuoi dire?
Beh... scusa per me sta signora di una certa età è davvero bruttina... ma davvero tanto!!!!!


Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Che c'entra? Sempre di insulti gratuiti si tratta. Pensi che siccome sei in anonimato nessuno possa avere da ridire? Hai un concetto ben strano dei forum pubblici.
No, certo che sugli insulti pubblici si ha da ridire.. ma io non ho mica insutato una persona del forum, o comunque una persona specifica che sia ricononoscibile..... e poi l'offesa guarda era più per la rabbia verso di lui che non per lei.. siccome lui mi ha disprezzata per prendersi una persona che per conto mio non è chissà cosa, la cosa mi ha suscitato questi commenti. Sono umana...



Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Ovviamente mi sto riferendo a lei e non a lui, visto che almeno lei non mi sembra ti abbia fatto nessun torto.
Insultare gente a random solo perché ha un aspetto fisico che non ti piace? Fallo pure, ma non pretendere che nessuno abbia da ridire.
Io poi non ho mai condiviso l'utilizzo del forum come valvola di sfogo, se per sfogo si intende insultare pesantemente gente che non ha fatto nulla di male, solo perché a uno gli gira così.
Non so, ma certo autoqualificarti come rarità preziosa e dare del rifiuto umano a un'altra persona mi sembrano cose un pelo stridenti e nient'affatto "lodevoli".
Saranno stridenti ma sono il mio sfogo personale... tu non sai quanto lui mi abbia mancato di rispetto e come mi abbia ingannata... e non vado a specificarlo ora e nemmeno mi interessa, ma io so i motivi del mio sfogo. E poi sarò pure libera di pensare che avermi disprezzato per mettersi con una di 20 anni più vecchia e parecchio brutta sia abbastanza come dire.. ridicolo??? Poi oh.. sono opinioni mie! E poi insultare pesantemente.. mah, mica le ho dato della sgualdrina o della disonesta(magari oh anche lo è, ma non ne ho idea dato che non la conosco ).. dico solo che è orrenda. hai mai commentato una persona, anche famosa dicendo che è brutta?? E' tutto sto scandalo?? Oh, è la verità..
Poi guarda, alle medie e alle superiori mi hanno sbeffeggiato per anni dicendomi che ero brutta e grassa e con i brufoli (e mille offese terribili che non voglio ricordare unite a bullismo e spintoni e tirarmi i capelli etc), e se ti consola non se ne sono mai fatti un problema.. e lì altro che forum pubblico, lì erano danni psicologici fatti in modo diretto a una ragazzina complessata e che non sapevadifendersi. Com'è che lì nessuno si è scandalizzato???
Vecchio 27-08-2014, 16:18   #18034
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Vera la prima parte della conclusione, falsa la seconda.
Non a caso infatti io non ho parlato per nulla di sanzioni disciplinari, ma solo di possibilità di altri utenti di poter dissentire e criticare certe affermazioni.
Esatto.. sì.. quel "nessuno può dirgli niente" era inteso in termini di provvedimenti di moderazione. Le critiche personali ci possono sempre essere.
Vecchio 27-08-2014, 16:19   #18035
Banned
 

Quote:



No, certo che sugli insulti pubblici si ha da ridire.. ma io non ho mica insutato una persona del forum, o comunqu dicendo che è brutta?? E' tutto sto scandalo?? Oh, è la verità..
Poi guarda, alle medie e alle superiori mi hanno sbeffeggiato per anni dicendomi che ero brutta e grassa e con i brufoli (e mille offese terribili che non voglio ricordare unite a bullismo e spintoni e tirarmi i capelli etc), e se ti consola non se ne sono mai fatti un problema.. e lì altro che forum pubblico, lì erano danni psicologici fatti in modo diretto a una ragazzina complessata e che non sapevadifendersi. Com'è che lì nessuno si è scandalizzato???
i ragazzi sono terribili è vero , su questo che ti è capitato ti sono vicino per quel che può servire
Vecchio 27-08-2014, 16:23   #18036
Esperto
 

Quote:
Poi guarda, alle medie e alle superiori mi hanno sbeffeggiato per anni dicendomi che ero brutta e grassa e con i brufoli (e mille offese terribili che non voglio ricordare unite a bullismo e spintoni e tirarmi i capelli etc), e se ti consola non se ne sono mai fatti un problema.. e lì altro che forum pubblico, lì erano danni psicologici fatti in modo diretto a una ragazzina complessata e che non sapevadifendersi. Com'è che lì nessuno si è scandalizzato???
Ovviamente queste sono tutte offese pesantissime, che purtroppo scandalizzano solo pochi perché vige il mantra del "so' ragazzi" e del "devi passarci sopra e non dargli peso", una versione più edulcorata dello "smettila di frignare per nulla e non romperci le scatole".
Ma l'aver subìto queste offese non autorizza a rivolgerne di simili ad altre persone che non ci hanno fatto nulla di male.
Comunque mi scuso anch'io se sono stato troppo pesante nel tono della mia risposta e per quanto mi riguarda chiudo qui l'OT.
Vecchio 27-08-2014, 16:23   #18037
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da tersite Visualizza il messaggio
i ragazzi sono terribili è vero
Anche le ragazze non sono da meno... a me quelle cose che ha nominato Stellina le facevano le ragazze. Grandissime stronze!
Vecchio 27-08-2014, 16:23   #18038
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Tersite, togli il nick dal quote altrimenti penserà che anche tu lo fai apposta

(ad ogni modo se le cose stanno così, c'è da riconoscere che lui ha fatto promesse che non poteva mantenere, quanto meno)
oops mi è scappato
madò sta cosa dei non-quote mi manda al manicomio ...
Vecchio 27-08-2014, 16:27   #18039
Esperto
L'avatar di *Stellina*
 

Quote:
Originariamente inviata da tersite Visualizza il messaggio
i ragazzi sono terribili è vero , su questo che ti è capitato ti sono vicino per quel che può servire
grazie.. apprezzo!
Poi comunque io non sono una che va a offendere la gente nella vita vera nè virtualmente eh, mai fatto! Proprio perchè so cosa si prova ad essere umiliati e criticati per difetti veri o presunti. Il mio era solo uno sfogo anonimo.. magari avrò utilizzato termini troppo coloriti.. se ho ferito qualcuno involontariamente chiedo scusa, ma non era certo questo il mio intento.
Era solo una piccola pseudo rivalsa segreta verso sta persona che mi ha davvero umiliata e trattata da zerbino...
Vecchio 27-08-2014, 16:27   #18040
Esperto
 

Sono diventata "esperto"
Chiudi la discussione
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... Loner Discussioni inifinite 64679 Oggi 09:58
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 19 Ieri 03:54
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7174 26-05-2024 18:40
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 465 24-05-2024 00:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2