FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Chiudi la discussione
 
Vecchio 17-11-2017, 20:06   #64181
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da claire Visualizza il messaggio
Facciamo la gara.
Io entro stasera avrò preso:1brufen 600,1rizatriptan,15gocce di xanax,8di laroxyl e 1gradient.Forse forse mi faccio pure un altro rizatriptan.Ho vinto?
Si!
Ringraziamenti da
claire (17-11-2017)
Vecchio 17-11-2017, 20:21   #64182
Banned
 

È successa una cosa strana: un cliente figobullo (più bullo che figo sinceramente) si è girato a guardare che stava succedendo dall'altra parte del negozio come immobilizzato mentre io gli ho cercato di chiedere se voleva come al solito pure le caramelle oltre alle sigarette, visto che non mi rispondeva e rimaneva immobile in quella posizione ho smesso di parlargli per vedere quanto durasse in quella posa, sarà rimasto in quel modo circa venti secondi tant'è che a un certo punto ho avuto la paranoia lo facesse per sfottermi, dove guardava c'erano clienti che commentavano una vincita al Gratta e Vinci, poi si gira e mi fa un sorriso e io ricambio e se ne va, meno male che gli estro erano quelli scaltri e veloci.

Ultima modifica di Svers0; 17-11-2017 a 20:24.
Vecchio 17-11-2017, 20:26   #64183
Esperto
L'avatar di Silent Bob
 

Quote:
Originariamente inviata da Svers0 Visualizza il messaggio
È successa una cosa strana: un cliente figobullo, più bullo che figo sinceramente, si è girato a guardare che stava succedendo dall'altra parte del negozio come immobbilizzato mentre io gli ho cercato di chiedere se voleva come al solito pure le caramelle oltre alle sigarette, visto che non mi rispondeva e rimaneva immobile in quella posizione ho smesso di parlargli per vedere quanto durasse in quella posa, sarà rimasto in quel modo circa venti secondi tant'è che a un certo punto ho avuto la paranoia lo facesse per sfottermi, dove guardava c'erano clienti che commentavano una vincita al Gratta e Vinci, poi si gira e mi fa un sorriso e io ricambio e se ne va, meno male che gli estro erano quelli scaltri e veloci.
Magari era un po' brillo o di più
A me capita di assentarmi con la testa quando bevo.
Non nel caso che ho raccontato giorni fa dal tabaccaio.
Vecchio 17-11-2017, 20:48   #64184
Esperto
L'avatar di Weltschmerz
 

Quote:
Originariamente inviata da Svers0 Visualizza il messaggio
mentre io gli ho cercato di chiedere se voleva come al solito pure le caramelle oltre alle sigarette
In effetti a volte ci metto venti secondi a decidere se mangiare o no il quinto panino con la nutella. Strana roba comunque.
Vecchio 17-11-2017, 21:11   #64185
Esperto
L'avatar di IO&EVELYN
 

ma com'è sta cosa che praticamente i tre quarti delle marche di moda è solo femminile...
Vecchio 17-11-2017, 21:50   #64186
EMC
Intermedio
L'avatar di EMC
 

-

Ultima modifica di EMC; 17-11-2017 a 21:53.
Vecchio 17-11-2017, 22:34   #64187
Esperto
L'avatar di S.Marco91
 

devo uscire per andare in un posto che mi fa schifo a presenziare per la consegna di un regalo che non condivido con gente con cui vado poco d'accordo
Vecchio 17-11-2017, 22:58   #64188
Esperto
L'avatar di Pablo's way
 

Non sono mai stato così.
Vecchio 17-11-2017, 23:24   #64189
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da onisco Visualizza il messaggio
whoosh
This is your brain on ansia.

Ultima modifica di onisco; 17-11-2017 a 23:30.
Ringraziamenti da
cancellato13564 (18-11-2017)
Vecchio 17-11-2017, 23:38   #64190
Esperto
L'avatar di An.dream
 

Stavo per scrivere un post di più di 10 righe, mi sono spaventato e ho subito cancellato.
C'è mancato poco.
Vecchio 17-11-2017, 23:44   #64191
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Svers0 Visualizza il messaggio
È successa una cosa strana: un cliente figobullo (più bullo che figo sinceramente) si è girato a guardare che stava succedendo dall'altra parte del negozio come immobilizzato mentre io gli ho cercato di chiedere se voleva come al solito pure le caramelle oltre alle sigarette, visto che non mi rispondeva e rimaneva immobile in quella posizione ho smesso di parlargli per vedere quanto durasse in quella posa, sarà rimasto in quel modo circa venti secondi tant'è che a un certo punto ho avuto la paranoia lo facesse per sfottermi, dove guardava c'erano clienti che commentavano una vincita al Gratta e Vinci, poi si gira e mi fa un sorriso e io ricambio e se ne va, meno male che gli estro erano quelli scaltri e veloci.
Non lo so, o stava particolarmente sfasato quel giorno, ma capita pure che degli idioti vogliono ignorarti o comunque far vedere che sono così sicuri di loro da permettersi di non prestare attenzione nemmeno a chi gli rivolge la parola, forse questo ci stava provando troppo , e forse si aspettava che lo chiamassi più volte, e invece lo hai aspettato paziente, bravo
Vecchio 17-11-2017, 23:47   #64192
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da An.dream Visualizza il messaggio
Stavo per scrivere un post di più di 10 righe, mi sono spaventato e ho subito cancellato.
C'è mancato poco.
Pure io certe volte scrivo un papiro e poi mi rifiuto di postarlo, mi dico "ma chi me lo fa fare?nemmeno io avrei voglia di leggerlo" .
Vecchio 17-11-2017, 23:48   #64193
Banned
 

Sono stanco dell'immobilismo di questo imbecille, ho già perso fin troppo tempo della mia fottuta vita.
Ringraziamenti da
Yumenohashi (18-11-2017)
Vecchio 18-11-2017, 03:15   #64194
Esperto
 

Bei tempi quando sverso era il re incontrastato della notte fobica
Vecchio 18-11-2017, 10:55   #64195
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da M.me Adelaide Visualizza il messaggio
Gatti antipatici. Gelosi delle loro zampette morbidose. Potrebbero pure lasciarmele sfrugolare invece di nasconderle appena tento di farlo
Non è questione di gelosia, ai gatti (ma anche ai cani) dà fastidio essere toccati sulle zampe.
Vecchio 18-11-2017, 11:27   #64196
Banned
 

Insultato da mio padre a lavoro davanti ai clienti, fumato una sigaretta per calmarmi e preso dello Xanax e ora sto meglio, usare droghe per compensare l'ambiente di merda è la strategia attuale, voglio chiedere un supporto all'antidepressivo pure.
Vecchio 18-11-2017, 11:53   #64197
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da mirko.bianchi Visualizza il messaggio
Se sei disoccupato e di Milano vieni visto come un essere alieno, non è possibile.
come uno che non ha voglia di fare niente, perchè hey a Milano un lavoro si trova sempre
Vecchio 18-11-2017, 11:56   #64198
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Marceline Visualizza il messaggio
Mi vien da dire "evitalo"(tuo padre), per quanto possibile, "imponiti su ciò che non va, metti i paletti".

Però in certe situazioni contenere l'invadenza altrui è difficile
Purtroppo è un'attività di famiglia e e anche se ci son impiegati esterni lui bene o male è spesso e volentieri li, meno male che è venuta una cliente cosi carina che solo vederla mi ha sollevato l'umore, la vita ti piglia a bastonate e poi ti accarezza.
Vecchio 18-11-2017, 12:21   #64199
Esperto
L'avatar di S.Marco91
 

che palle il week end, già "cancellati" questi 2 giorni
Vecchio 18-11-2017, 12:45   #64200
Banned
 

Stavo pensando che non è tanto l'ansia a impedirmi di socializzare con i miei compaesani ma la mancanza di affinità, insomma figurati a chi interessa parlare di chimica, farmacia e biologia, giusto un po di calcio e politica posso parlare con gli adulti, coi coetanei poi la socializzazione è quasi impossibile.

Potrei parlare di videogiochi con i più nerd ma anche in quel campo il mio interesse è di nicchia e incentrato più sulla programmazione che sul gioco stesso.

Considerando che vivo in un piccolo paese e in una regione tutto sommato poco popolata direi che la solitudine sarà una condizione a vita, forse dovrei mandare richieste d'amicizia a tipe che studiano biologia, delle facoltà scientifiche è quella con più figa, amicizie maschili le vedo molto difficili.
Chiudi la discussione
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... Loner Off Topic Generale 43294 Ieri 22:39
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 6845 Ieri 15:45
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 166 22-03-2023 00:01
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 16 08-09-2022 22:57



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:19.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2