FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Chiudi la discussione
 
Vecchio 24-02-2017, 22:05   #51181
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Zetta89 Visualizza il messaggio
Lo ammetto, sono una brutta persona
si proprio. Io ti ho trovato pero' ahah ma non ti aggiungo. Ti faccio sto favore dai
Vecchio 24-02-2017, 22:19   #51182
Esperto
L'avatar di Stella89
 

Mi è di nuovo scattato il mal di testa. Basta un odore sgradevole che mi scatta subito l'emicrania, questa mi è nuova. Non posso sentire più smog, odori di bruciato, profumi, odori di detersivi. Il mio corpo non ce la fa più

Potrei richiamare il ragazzo di ieri sera per una gita fuori porta, mi ha continuato a mandare messaggi tutto il giorno, ma non mi piace com'è, sia fisicamente, sia come persona, non mi sembra tanto a posto
Vecchio 24-02-2017, 23:03   #51183
Intermedio
L'avatar di Polemos
 

Vojo suonà l'arpa come Nerone mentre tutto brucia. Tutto brucia.
Vecchio 25-02-2017, 00:45   #51184
Esperto
L'avatar di lonely heart
 

Mi erano mancati i lavori sulla ferrovia fuori casa. Che bel rumore.
Vecchio 25-02-2017, 01:01   #51185
Esperto
L'avatar di Stella89
 

C'è da aver paura di questi cretini che filmano e fotografano gente in difficoltà per poi diffondere le riprese in giro per il web. I momentI di crisi non sono uno spettacolo, dovrebbe essere querelata la gente che diffonde questi filmati.

Ultima modifica di Stella89; 25-02-2017 a 01:09.
Vecchio 25-02-2017, 02:01   #51186
Banned
 

Ci sono i preamboli per un nuovo periodo di casini da queste parti, penso a quanto devono essere fortunati i tipi che muoiono di morte naturale poco prima di un periodo di guerra o di carestia, lo penso ogni volta che leggo di qualcuno morto poco prima della seconda guerra mondiale.
Vecchio 25-02-2017, 02:05   #51187
Esperto
L'avatar di Gummo
 

Quote:
Originariamente inviata da Svers0 Visualizza il messaggio
Ci sono i preamboli per un nuovo periodo di casini da queste parti, penso a quanto devono essere fortunati i tipi che muoiono di morte naturale poco prima di un periodo di guerra o di carestia, lo penso ogni volta che leggo di qualcuno morto poco prima della seconda guerra mondiale.
Beh, abbiamo avuto decine di secoli con solo dieci anni di guerre mondiali, è un avvenimento poter vivere durante una di esse. Se si è così fortunati da non crepare al fronte, non avere parenti dispersi e non morire bombardati in casa ci devono essere degli aspetti eccitanti di vivere in un momento di capovolgimento storico. Ahimè la terza guerra mondiale sarà molto distante dagli scenari teatrali avvenuti soprattutto nella seconda. Sarà tremenda nell'aspetto più banale del termine. Puff. Inoltre non ci saranno a confronto diverse modalità di intendere la società, sarà una guerra fra capitalismi. Che schifo.
Vecchio 25-02-2017, 02:06   #51188
Esperto
L'avatar di Balto
 

Mah, gente che gestisce siti dal valore di milioni di euro, ma poi non riesce a capire come mai non riesci a registrarti, e ti inviano sempre la stessa mail. Direi che il risparmio sull'assistenza è evidente
Vecchio 25-02-2017, 02:18   #51189
Banned
 

Di ritorno da una lunga giornata e da una festa di compleanno. Tanti pensieri per la testa.
Il primo é che le persone fanno sempre la scelta più facile, spesso dettata da motivi di immagine.
É da un po' che ho smesso di credere anche nell'amicizia e nella storia dei migliori amici: un po' per scelta e un po' per le situazioni vedo che comunque tutti guardano prima i loro interessi e che quello che resta sono alla fine solo affinità con le persone in un particolare momento. Questa settimana ho avuto un episodio che mi ha colpito molto in negativo.
Ci sono poi io che non vado bene come persona: parlo poco, rido poco, non sono bello e sono pure riservato. Ho cercato di sforzarmi ma é contro natura, non ce la faccio proprio a essere solare e allegro come gli altri, non posso cambiare se sono un timido/sociofobico. Questa settimana ho avuto un peggioramento in generale nella comunicazione con i colleghi e i conoscenti.
Mi chiedo spesso che senso ha continuare così se per stare in sintonia con gli altri devo fingere di essere chi non sono, di interessarmi a cose che non mi interessano ma che seguono tutti oppure di spendere il mio tempo dietro a cazzate da youtube e facebook per avere argomenti di cui parlare negli eventi sociali.
Mi sembra tutto immobile, che mi lamento ma alla fine non cambia mai niente.
Vecchio 25-02-2017, 02:49   #51190
Esperto
L'avatar di Stella89
 

http://www.lastampa.it/Page/Id/1.0.2013525195

Anni della mia giovinezza andati, mai vissuti..e ora? Ancora così. Il viso intanto appassisce e solo ora mi rendo conto di quanto sia tragico non essermi lasciata andare negli anni passati, di quanto sia stato un peccato non vivermi quei momenti di spensieratezza. Sono sbocciata e appassita al chiuso lontano da tutti, coperta dalle mie paure. Gli altri hanno visto solo le mie difese.

Ora vorrei poter vivermi questi ultimi scampoli di seconda giovinezza, ma la situazione psicologica, economica e sociale è ancora più grave rispetto a quando avevo 20 anni e non me lo consente. Non ho più vita, sto sotto schiaffo ancora più di prima. Come faccio ad accettare tutto questo senza impazzire. Un non senso.

Pensavo di avere ancora tanto tempo, invece nel giro di questi ultimi due anni ho realizzato che tutto questo tempo è già passato. Me la prendo con chi non mi ha fatto comprendere quando ero giovane quanto fossero preziosi quegli anni. Non me ne sono resa conto, e ora eccomi qui con questo volto che cambia, si distende, perde tono, sempre stanco.

Quella che ero fino a qualche anno fa ora non c'è più, è volata via per sempre, senza che le abbia dato la possibilità di esprimersi..senza che l'abbia mai veramente conosciuta . Toccavo quell'immagine allo specchio bella, fresca e luminosa, l'ammiravo ma la vedevo come se fosse stata lì per sempre e rimandavo un bel vestito da comprare o decidevo di non uscire, mi truccavo male, e piangevo..ma non posso farmene una colpa. Nessuno mi ha portata via da quella morte, io non potevo, ero depressa e anche un pò ingenua. Ora è lo stesso. Ho perso tutte le fasi più belle della mia vita. Non so a questo punto se accetterò di vivermi la vecchiaia con questo enorme vuoto che mi porto alle spalle. Trovo insopportabile tutto questo. Ho visto così poca gente in questi anni, ho viaggiato poco, non mi sono fatta foto, ho pochi ricordi, è tremendo.

Ultima modifica di Stella89; 25-02-2017 a 04:25.
Ringraziamenti da
no-body (25-02-2017), super unknown (25-02-2017)
Vecchio 25-02-2017, 04:08   #51191
Banned
 

Quanto sarebbe bello poter morire dopo aver fumato una sigaretta di infarto fulminante, ora che ci penso tra ansia, depressione, caffeina, sigarette, inattività fisica e predisposizione genetica dovrei essere sulla buona strada.
Vecchio 25-02-2017, 09:22   #51192
Esperto
L'avatar di Silent Bob
 

Mi piacerebbe tanto chiamarmi Luca e non Leonardo.
Ho i miei motivi. Nessuno capirebbe.
Vecchio 25-02-2017, 10:30   #51193
Esperto
L'avatar di lonely heart
 

Che caz mi aggiungono a fare sui gruppi di twitter, sto già sudando freddo
Vecchio 25-02-2017, 11:13   #51194
Avanzato
L'avatar di Charlie Dev
 

Come spiegare alla ciccina che di notte voglio dormire e che prima delle 8 non mi deve disturbare? È una monelaccia! XD Mi raggiunge all'altezza del cuscino stando per terra, appoggia le zampe sul bordo del letto e miagola. A volte si fa addirittura le unghie! -.- Ha smesso di dormire con me, mi sento tradita! XD
E non è finita. Mi insegue fino in bagno. Sono stalkerata in casa!! Talaltro le riesce anche male: un vero stalker cerca di passare inosservato, lei è una novellina! u.u
Vecchio 25-02-2017, 12:02   #51195
Esperto
L'avatar di Yumenohashi
 

Signore Gesù se esisti da qualche parte fammi essere produttiva oggi
Ringraziamenti da
illumi (25-02-2017)
Vecchio 25-02-2017, 12:08   #51196
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da JericoRose Visualizza il messaggio
Francesco Gabbani è fidanzato con una ragazza timidissima, lo vista ieri in tv, ed anche un pò strana (e decisamente non bellissima). Eppure lui è un estroversone, super comunicativo (si dice anche superdotato) che balla in giro, potrebbe stare con una estroversona dalle grosse minne e dai capelli biondi che conduce qualche programma sportivo, eppure gli piace una strana e timida.
Io li trovo molto carini fanno una bella coppia.
lei l'ho vista credo a la vita in diretta o qual del genere. Non e' cosi brutta come qui in foto ma nemmeno strafiga. Diciamo normale come ragazza. Lui oltre che un bel ragazzo mi sembra semplice e simpatico. Comunque e' la dimostrazione che anche i non bellissimi posso quagliare, sono altre cose che contano e colpiscono di una persona!
Ringraziamenti da
cancellato17231 (25-02-2017)
Vecchio 25-02-2017, 12:19   #51197
Esperto
L'avatar di Blue Sky
 

Quote:
Originariamente inviata da JericoRose Visualizza il messaggio
Francesco Gabbani è fidanzato con una ragazza timidissima, lo vista ieri in tv, ed anche un pò strana (e decisamente non bellissima).
Eppure lui è un estroversone, super comunicativo (si dice anche superdotato) che balla in giro, potrebbe stare con una estroversona dalle grosse minne e dai capelli biondi che conduce qualche programma sportivo, eppure gli piace una strana e timida.
Io li trovo molto carini fanno una bella coppia.
Però quella foto non le rende giustizia, ne ho viste altre e mi sembra carina.
Vecchio 25-02-2017, 12:30   #51198
Esperto
L'avatar di lonely heart
 

Anche io ricordo di aver visto una foto più bella della fidanzata di Gabbani, da quel poco che ho sentito nelle interviste lui è felice con lei e in passato litigavano spesso. Comunque lui lo trovo tanto bello e simpatico. Mi piace tantissimo il suo sorriso e poi mi sembra molto umile e alla mano. E ho scoperto tante altre sue canzoni
Vecchio 25-02-2017, 12:46   #51199
Esperto
L'avatar di lonely heart
 

Con l'ansia che ho dovrei fare sport o andare spesso a camminare ma non ho mai voglia e così me ne sto sempre nervosa e non scarico mai la tensione.
Vecchio 25-02-2017, 12:49   #51200
Esperto
L'avatar di Blue Sky
 

Quote:
Originariamente inviata da lonely heart Visualizza il messaggio
Con l'ansia che ho dovrei fare sport o andare spesso a camminare ma non ho mai voglia e così me ne sto sempre nervosa e non scarico mai la tensione.
Dovresti!
Poi oggi è una giornata meravigliosa (almeno dalle mie parti ).
Se non sai cosa potresti fare, prendi semplicemente la bicicletta o fai due passi, non serve avere una meta precisa (basta che non ti perdi).
Chiudi la discussione
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... Loner Discussioni inifinite 64592 Oggi 18:45
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7174 Ieri 18:40
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 465 24-05-2024 00:57
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 18 19-05-2024 07:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2