FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio Ieri, 22:54   #80481
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
No
Dai, meglio così

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
No, ma mi toglie completamente le forze.
Urca, concordo. Mi sento uno straccio
Vecchio Ieri, 23:00   #80482
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Al contrario, a me il caldo dà energie, sono un po' come i girasoli

Però mi rende anche molto più irritabile...
Vecchio Ieri, 23:04   #80483
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
Al contrario, a me il caldo dà energie, sono un po' come i girasoli
Bannate Unspecified!
Bannatelo subito!
Ringraziamenti da
Sikerhoof (Ieri), Unspecified (Ieri)
Vecchio Ieri, 23:04   #80484
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio

Urca, concordo. Mi sento uno straccio
Ma tu prendi integratori? Io no, ma forse farei bene a prenderne... soprattutto magnesio e potassio, visti tutti i litri di sudore che perdo ogni estate
Ringraziamenti da
Vecchio Ieri, 23:11   #80485
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Ma tu prendi integratori? Io no, ma forse farei bene a prenderne... soprattutto magnesio e potassio, visti tutti i litri di sudore che perdo ogni estate
Non prendo nulla, però la tua è una buona idea.
Next step: shopping in farmacia
Ringraziamenti da
Sikerhoof (Ieri)
Vecchio Oggi, 00:59   #80486
Esperto
L'avatar di sagoma
 

A me la cosa che dà fastidio del caldo è che mi fa sudare molto. Una maglia andrebbe rilavata già dopo qualche ora che la indosso. Poi temo di acquisire un odore non gradevole per via delle sudate.
Vecchio Oggi, 01:04   #80487
Esperto
L'avatar di sagoma
 

Vorrei sostituire gli alcolici con delle bevande analcoliche (a parte l'acqua) che possano andare bene pure per accompagnare i pasti. Ad oggi non ne conosco. La migliore mi pare la coca cola ma non quella zero che ha poco "sapore". Non vorrei però smettere di avere dipendenza dall'alcol al costo di diventare 'cocainomane' (battuta da scuola elementare)
Vecchio Oggi, 01:26   #80488
Esperto
L'avatar di sagoma
 

Se dovessi scegliere tra fobia sociale e doc, che avrei entrambi, anche se mi è stato diagnosticato solo il secondo, probabilmente non scegliere nessuno dei due. Ma sicuramente non mi terrei il doc maledetto infame
Vecchio Oggi, 08:33   #80489
Esperto
L'avatar di muttley
 

Quote:
Originariamente inviata da Crepuscolo Visualizza il messaggio
La Cina ha un pil pro capite ben inferiore alle economie avanzate. Un conto è crescere in fretta all'inizio quando lo stato è povero, e un'altra cosa è riuscire a raggiungere il reddito dei paesi ricchi. Ed è tutto da vedere se riuscirà in questa sfida col sistema attuale.
Prima o poi le faremo guerra in un modo o nell'altro e allora riusciremo a vincere.
Per chi ancora crede che nel mondo vince chi è più bravo e ingegnoso con i soldi e non chi sa usare meglio la potenza militare.

Quote:
Originariamente inviata da Mollusco Visualizza il messaggio
C'e' da dire che la Cina avra' si' pianificato l'economia, ma partendo dalla possibilita' di inglobare tecnologia e capitali che venivano dall'esterno (Usa in primis). Quindi non ha affatto dimostrato che il suo modello pianificato possa esistere e sussistere da solo. Finora ha sempre avuto bisogno dell'Occidente, che e' riuscita a sfruttare e gestire in maniera eccezionale, ma questo e' un altro discorso.
Un po' come i paesi occidentali hanno avuto bisogno di depredare le risorse del terzo mondo o di attuare sistemi di signoraggio come quello dei petrodollari per raggiungere la leadership nell'economia mondiale. Questo però non smentisce l'assunto di base che volevo provare: non è vero che solo un'economia basata sul libero sistema di scambio può garantire performance di successo e progresso nell'innovazione tecnologica perché favorirebbe il rischio. Oggi le condizioni che potevano smentire la possibilità di realizzare una qualsiasi forma di economia pianificata sono decadute grazie alla tecnologia. Tutto ciò è stato affrontato nel dibattito sull'ECP https://en.wikipedia.org/wiki/Econom...lation_problem


Quote:
Originariamente inviata da Crepuscolo Visualizza il messaggio
Il capitalismo si adatta alle condizioni dell'epoca presente. Non esiste un capitalismo vero che e' quello degli esordi (Quali esordi poi? Quelli industriali dell'Inghilterra della fine del 1700? O quelli mercantili dell'Olanda del 1600?) mentre quello tardo ed evoluto lo sarebbe meno perche' ha assorbito le tutele dei sindacati. Resta sempre capitalismo.
E' segno che il sistema può evolversi fino a diventare qualcosa d'altro, per esempio il frutto di una pianificazione e di una gestione non privata.
Vecchio Oggi, 09:24   #80490
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
.. ma il caldo fa venire il mal di testa anche a voi?
No. Al massimo lo fanno il freddo e il buio.
Vecchio Oggi, 10:06   #80491
Esperto
L'avatar di Crepuscolo
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
.
Non è mio l'ultimo messaggio che hai quotato.
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 613 Oggi 10:59
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7703 02-07-2026 11:06
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Discussioni inifinite 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2