FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio Oggi, 22:11   #80481
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da idk Visualizza il messaggio
I senatori del forum al posto di grattarsi la ciolla che organizzino una colletta per comprare il dominio del forum, sennò rischiamo di perdere la nostra fonte di lol quotidiano
Se il contributo necessario fosse diviso equamente almeno tra gli utenti più attivi (a prescindere dall'essere senatori, o meno), mi farei carico delle attività di webmaster. Tanto non penso che il buon vecchio Jordi chieda chissà quale cifra, non credo questo sito gli generi più un guadagno così grande...

In alternativa, ho già pronto il forum "di riserva" fatto da me, ma non penso il 95% degli utenti lo vorrebbe frequentare (di sicuro non lo farei diventare un porcile come è diventato questo posto).

Ultima modifica di Unspecified; Oggi a 22:13.
Vecchio Oggi, 22:14   #80482
idk
Esperto
L'avatar di idk
 

Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio Visualizza il messaggio
Io se dovessi acquistare, esigerei minimo il potere e libertà di bannare. Per meno non mi scomoderei.
Rigetta questo grezzo autoritarismo, offriti come mecenate per finanziare le attività culturali e artistiche degli utenti del forum e in cambio avrai gloria eterna!
Vecchio Oggi, 22:18   #80483
Esperto
L'avatar di cuginosmorfio
 

Quote:
Originariamente inviata da idk Visualizza il messaggio
Rigetta questo grezzo autoritarismo, offriti come mecenate per finanziare le attività culturali e artistiche degli utenti del forum e in cambio avrai gloria eterna!
Sono un despota illuminato. Bannerei per motivi concreti, non perché si è comunisti o pro-immigrazione o insegnanti statali ... Hanno già i loro grossi problemi quelli lì..
Vecchio Oggi, 23:11   #80484
Esperto
L'avatar di sagoma
 

Io non capisco niente di informatica, VPN o NVP. Vorrei usare il forum normalmente, il WM si adoperi. Il bello è che sono stato anche informatico in un passato non così lontano. Ero classificato come sviluppatore, però ero scarso.
Vecchio Oggi, 23:13   #80485
Esperto
L'avatar di sagoma
 

Sono stato 20 giorni senza alcol. Oggi ho bevuto. Più di questo in questo momento non potevo fare.
Vecchio Oggi, 23:16   #80486
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
Privacy Shield lo blocca, lo reputa un forum pirata. Forse ha ragione
Ora funziona bene forse era un problema del sito
Vecchio Oggi, 23:18   #80487
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
Per il blocco che c'è attualmente, con la VPN risolvi (anche se in teoria sarebbe vietato usare VPN da regolamento, ma vabbè).

I blocchi precedenti invece non erano dello stesso tipo, quindi non è detto che quando andrà di nuovo down, si risolverà usando la VPN...
Ma se risolvi con la VPN e lo fanno solo due o tre chi leggi?
Vecchio Oggi, 23:20   #80488
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
Se il contributo necessario fosse diviso equamente almeno tra gli utenti più attivi (a prescindere dall'essere senatori, o meno), mi farei carico delle attività di webmaster. Tanto non penso che il buon vecchio Jordi chieda chissà quale cifra, non credo questo sito gli generi più un guadagno così grande...

In alternativa, ho già pronto il forum "di riserva" fatto da me, ma non penso il 95% degli utenti lo vorrebbe frequentare (di sicuro non lo farei diventare un porcile come è diventato questo posto).
Io se la cifra è ragionevole sono disposto a contribuire e potrei anche accollarmi la quota di qualche poveraccio - a che non può.
Vecchio Oggi, 23:21   #80489
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Cosa intendi per porcile?
Vecchio Oggi, 23:23   #80490
Esperto
L'avatar di sagoma
 

Ho bevuto del vino umbro e mangiato dei tarallini pugliesi. Mi stavo chiedendo se in Umbria invece fanno anche dei taralli che vendono fuori regione
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7697 24-06-2026 07:19
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 605 22-06-2026 22:01
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Discussioni inifinite 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2