Quote:
Originariamente inviata da idk
I senatori del forum al posto di grattarsi la ciolla che organizzino una colletta per comprare il dominio del forum, sennò rischiamo di perdere la nostra fonte di lol quotidiano
|
Se il contributo necessario fosse diviso equamente almeno tra gli utenti più attivi (a prescindere dall'essere senatori, o meno), mi farei carico delle attività di webmaster. Tanto non penso che il buon vecchio Jordi chieda chissà quale cifra, non credo questo sito gli generi più un guadagno così grande...
In alternativa, ho già pronto il forum "di riserva" fatto da me, ma non penso il 95% degli utenti lo vorrebbe frequentare

(di sicuro non lo farei diventare un porcile come è diventato questo posto).