|
|
Ieri, 21:43
|
#80421
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2024
Messaggi: 691
|
Quote:
Originariamente inviata da 3stm
non era wonderwoman?
|
Sono due personaggi differenti
|
|
|
Ieri, 23:00
|
#80422
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 885
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Ma perché il corrispettivo femminile di Superman è Supergirl e non Superwoman? 
|
Credo per l'età (senza contare che "suona" comunque pure meglio): Clark/Kal-El è ben più che maggiorenne fin dal primo albo a fumetti in cui lo infilano, mentre Kara Zor-El (sua cugina) dovrebbe aver avuto 15 anni, quando venne creata e introdotta come personaggio negli albi DC.
|
|
|
Oggi, 06:32
|
#80423
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,723
|
Stamattina il forum è molo instabile.. continuo a visualizzare messaggi di errore
|
|
|
Oggi, 11:25
|
#80424
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
Messaggi: 2,266
|
Devo andare un attimo in farmacia ma questo significa dover affrontare il grande caldo. Ci vorrebbe un tipo di abito che isola dal calore esterno.
|
|
|
Oggi, 12:54
|
#80425
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,204
|
Quote:
Originariamente inviata da silenzio
Probabilmente perchè salta sempre fuori qualcuno che tira in ballo il nazismo a sproposito. Generalmente sono il tipo di persone che lo vedono dappertutto tranne dove c'è veramente.
|
In effetti c'è gente che si rifiuta di vederlo proprio quando ci sono richiami espliciti al fascismo (es. Vannacci). E magari invece era d'accordo con i pagliacci che sfilavano vestiti da deportati durante il covid.
|
|
|
Oggi, 14:26
|
#80426
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2018
Messaggi: 9,037
|
Il forum è praticamente inutilizzabile, la maggior parte delle volte non carica la pagina.
Infatti sono varie volte che provo ad inviare questo messaggio.
|
|
|
Oggi, 15:30
|
#80427
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
Messaggi: 7,562
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Stamattina il forum è molo instabile.. continuo a visualizzare messaggi di errore 
|
Anch'io, credo sia un problema generalizzato.
|
|
|
Oggi, 15:30
|
#80428
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,723
|
|
|
|
Oggi, 17:45
|
#80429
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,597
|
Quote:
Originariamente inviata da sagoma
Devo andare un attimo in farmacia ma questo significa dover affrontare il grande caldo. Ci vorrebbe un tipo di abito che isola dal calore esterno.
|
Un abito del genere c'era in una storia distopica che ho letto anni addietro, che immaginava un futuro neanche troppo remoto devastato dalle ondate di calore.
|
|
|
Oggi, 18:15
|
#80430
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,204
|
Quote:
Originariamente inviata da Crepuscolo
Il forum è praticamente inutilizzabile, la maggior parte delle volte non carica la pagina.
Infatti sono varie volte che provo ad inviare questo messaggio.
|
Tra ieri e oggi io invece non ho avuto problemi ad aprire le pagine e loggarmi, e neanche a inviare i messaggi. Giusto 2 o 3 volte il caricamento della pagina è stato più lento del normale.
|
|
|
Oggi, 18:16
|
#80431
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,204
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
|
Se non ricordo male i primi post di prova del webmaster catalano che qualcuno aveva recuperato risalgono a fine 2003 (appena dopo la mia laurea, che coincidenza).
Fra un po' torneremo a quei primi tempi preistorici, sempre meno utenti attivi, poi una gigante rossa inghiottirà il tutto, poi solo silenzio (non l'utente):
|
|
|
Oggi, 19:13
|
#80432
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,597
|
Che brutto non avere nessuno con cui comunicare.
|
|
|
Oggi, 19:45
|
#80433
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2018
Messaggi: 9,037
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Tra ieri e oggi io invece non ho avuto problemi ad aprire le pagine e loggarmi, e neanche a inviare i messaggi. Giusto 2 o 3 volte il caricamento della pagina è stato più lento del normale.
|
A me invece la maggior parte delle volte non fa accedere o riesco a vedere solo la home.
|
|
|
Oggi, 20:13
|
#80434
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2025
Messaggi: 1,435
|
Secondo Gemini, a causare questa instabilità sarebbero i bot che, approfittando di un server obsoleto e mal configurato, saturerebbero le risorse del sito mandandolo in timeout (errore 522).
|
|
|
Oggi, 20:44
|
#80435
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,723
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Fra un po' torneremo a quei primi tempi preistorici, sempre meno utenti attivi, poi una gigante rossa inghiottirà il tutto
|
No no no, questo no!
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
Secondo Gemini, a causare questa instabilità sarebbero i bot che, approfittando di un server obsoleto e mal configurato, saturerebbero le risorse del sito mandandolo in timeout (errore 522).
|
Ma povero bottino, sempre colpa sua e dei suoi amici
|
|
|
Oggi, 21:49
|
#80436
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2025
Messaggi: 1,435
|
Le metafore di Gemini sullo stato attuale del forum... sembra che ci prenda quasi gusto
"È una lotta impari. Praticamente stai guardando un'antica roccaforte assediata non da un esercito, ma da una colonia di formiche che, una dopo l'altra, stanno rosicchiando le fondamenta."
|
|
|
 |
|
|