|
|
Ieri, 21:43
|
#80421
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2024
Messaggi: 691
|
Quote:
Originariamente inviata da 3stm
non era wonderwoman?
|
Sono due personaggi differenti
|
|
|
Ieri, 23:00
|
#80422
|
|
Esperto
Qui dal: May 2025
Messaggi: 885
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Ma perché il corrispettivo femminile di Superman è Supergirl e non Superwoman? 
|
Credo per l'età (senza contare che "suona" comunque pure meglio): Clark/Kal-El è ben più che maggiorenne fin dal primo albo a fumetti in cui lo infilano, mentre Kara Zor-El (sua cugina) dovrebbe aver avuto 15 anni, quando venne creata e introdotta come personaggio negli albi DC.
|
|
|
Oggi, 06:32
|
#80423
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,721
|
Stamattina il forum è molo instabile.. continuo a visualizzare messaggi di errore
|
|
|
Oggi, 11:25
|
#80424
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
Messaggi: 2,266
|
Devo andare un attimo in farmacia ma questo significa dover affrontare il grande caldo. Ci vorrebbe un tipo di abito che isola dal calore esterno.
|
|
|
Oggi, 12:54
|
#80425
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,203
|
Quote:
Originariamente inviata da silenzio
Probabilmente perchè salta sempre fuori qualcuno che tira in ballo il nazismo a sproposito. Generalmente sono il tipo di persone che lo vedono dappertutto tranne dove c'è veramente.
|
In effetti c'è gente che si rifiuta di vederlo proprio quando ci sono richiami espliciti al fascismo (es. Vannacci). E magari invece era d'accordo con i pagliacci che sfilavano vestiti da deportati durante il covid.
|
|
|
Oggi, 14:26
|
#80426
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2018
Messaggi: 9,036
|
Il forum è praticamente inutilizzabile, la maggior parte delle volte non carica la pagina.
Infatti sono varie volte che provo ad inviare questo messaggio.
|
|
|
Oggi, 15:30
|
#80427
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
Messaggi: 7,561
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Stamattina il forum è molo instabile.. continuo a visualizzare messaggi di errore 
|
Anch'io, credo sia un problema generalizzato.
|
|
|
Oggi, 15:30
|
#80428
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,721
|
|
|
|
Oggi, 17:45
|
#80429
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,597
|
Quote:
Originariamente inviata da sagoma
Devo andare un attimo in farmacia ma questo significa dover affrontare il grande caldo. Ci vorrebbe un tipo di abito che isola dal calore esterno.
|
Un abito del genere c'era in una storia distopica che ho letto anni addietro, che immaginava un futuro neanche troppo remoto devastato dalle ondate di calore.
|
|
|
Oggi, 18:15
|
#80430
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,203
|
Quote:
Originariamente inviata da Crepuscolo
Il forum è praticamente inutilizzabile, la maggior parte delle volte non carica la pagina.
Infatti sono varie volte che provo ad inviare questo messaggio.
|
Tra ieri e oggi io invece non ho avuto problemi ad aprire le pagine e loggarmi, e neanche a inviare i messaggi. Giusto 2 o 3 volte il caricamento della pagina è stato più lento del normale.
|
|
|
Oggi, 18:16
|
#80431
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,203
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
|
Se non ricordo male i primi post di prova del webmaster catalano che qualcuno aveva recuperato risalgono a fine 2003 (appena dopo la mia laurea, che coincidenza).
Fra un po' torneremo a quei primi tempi preistorici, sempre meno utenti attivi, poi una gigante rossa inghiottirà il tutto, poi solo silenzio (non l'utente):
|
|
|
Oggi, 19:13
|
#80432
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,597
|
Che brutto non avere nessuno con cui comunicare.
|
|
|
 |
|
|