FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio Ieri, 21:43   #80421
Esperto
L'avatar di Bellatrix
 

Quote:
Originariamente inviata da 3stm Visualizza il messaggio
non era wonderwoman?
Sono due personaggi differenti
Vecchio Ieri, 23:00   #80422
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Ma perché il corrispettivo femminile di Superman è Supergirl e non Superwoman?
Credo per l'età (senza contare che "suona" comunque pure meglio): Clark/Kal-El è ben più che maggiorenne fin dal primo albo a fumetti in cui lo infilano, mentre Kara Zor-El (sua cugina) dovrebbe aver avuto 15 anni, quando venne creata e introdotta come personaggio negli albi DC.
Ringraziamenti da
cuginosmorfio (Oggi), Hor (Oggi)
Vecchio Oggi, 06:32   #80423
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Stamattina il forum è molo instabile.. continuo a visualizzare messaggi di errore
Ringraziamenti da
silenzio (Oggi)
Vecchio Oggi, 11:25   #80424
Esperto
L'avatar di sagoma
 

Devo andare un attimo in farmacia ma questo significa dover affrontare il grande caldo. Ci vorrebbe un tipo di abito che isola dal calore esterno.
Vecchio Oggi, 12:54   #80425
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
Probabilmente perchè salta sempre fuori qualcuno che tira in ballo il nazismo a sproposito. Generalmente sono il tipo di persone che lo vedono dappertutto tranne dove c'è veramente.
In effetti c'è gente che si rifiuta di vederlo proprio quando ci sono richiami espliciti al fascismo (es. Vannacci). E magari invece era d'accordo con i pagliacci che sfilavano vestiti da deportati durante il covid.
Vecchio Oggi, 14:26   #80426
Esperto
L'avatar di Crepuscolo
 

Il forum è praticamente inutilizzabile, la maggior parte delle volte non carica la pagina.
Infatti sono varie volte che provo ad inviare questo messaggio.
Vecchio Oggi, 15:30   #80427
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Stamattina il forum è molo instabile.. continuo a visualizzare messaggi di errore
Anch'io, credo sia un problema generalizzato.
Vecchio Oggi, 15:30   #80428
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 



Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7697 24-06-2026 07:19
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 605 22-06-2026 22:01
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Discussioni inifinite 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2