FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio Oggi, 13:05   #80341
Esperto
 

Sto ripensando a tutte le conversazioni, se si possono chiamare così, avuto coi ragazzi in cui sono sembrata una disagiata e mi spiego il perché non abbia colpito nessuno 😢😢
Vecchio Oggi, 17:39   #80342
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Hanno bannato da Wikipedia uno dei fondatori di Wikipedia.
Ringraziamenti da
Unspecified (Oggi)
Vecchio Oggi, 18:29   #80343
Esperto
L'avatar di Bellatrix
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Mi dispiace tanto.. ho una cagnolina e capisco perfettamente la tua preoccupazione in serate come questa. Un abbraccio forte a te e una carezza al nonnino. Forza Micio
Aggiorno: gatto sta meglio.
Avevo pensato al peggio a causa delle sue patologie croniche invece aveva la febbre e i valori ematici sono migliori dei miei.

Grazie, Xchè, sei sempre cosi gentile!
Ringraziamenti da
Unspecified (Oggi)
Vecchio Oggi, 19:56   #80344
Esperto
 

Comunque voi che siete collegati a fobiasociale dal vostro pc, con questo caldo, siete degli eroi
Vecchio Oggi, 20:18   #80345
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da Bellatrix Visualizza il messaggio
Aggiorno: gatto sta meglio.
Ohhh, meno male! Sono davvero contenta per lui
Io avevo pensato a un malanno dovuto al caldo, cani e gatti patiscono tanto in questo periodo...

E per il resto figurati, sei stata gentile tu ad aggiornarmi sulla situazione

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Comunque voi che siete collegati a fobiasociale dal vostro pc, con questo caldo, siete degli eroi
Il mio vecchio pc è una delle poche consolazioni che ho in questo periodo
Vecchio Oggi, 20:19   #80346
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Comunque voi che siete collegati a fobiasociale dal vostro pc, con questo caldo, siete degli eroi
Il vero eroe è il pc che resiste.
Vecchio Oggi, 22:14   #80347
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Incuriosito dalla discussione sui battiti oggi l'ho misurata tre volte e l'esito è strano, appena alzato erano 74 e ci sta perché ho dormito pochissimo a causa del caldo, prima di pranzo erano 120 ed è stranissimo perché ero fermo seduto in piena tranquillità, ora ho appena bruciato 600 calorie divise fra corsa lenta e passeggiata lenta e i battiti sono 99
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7693 Oggi 22:55
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 605 Ieri 22:01
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Discussioni inifinite 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2