Quote:
Originariamente inviata da Bellatrix
Aggiorno: gatto sta meglio.
|
Ohhh, meno male! Sono davvero contenta per lui

Io avevo pensato a un malanno dovuto al caldo, cani e gatti patiscono tanto in questo periodo...
E per il resto figurati, sei stata gentile tu ad aggiornarmi sulla situazione
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
Comunque voi che siete collegati a fobiasociale dal vostro pc, con questo caldo, siete degli eroi
|
Il mio vecchio pc è una delle poche consolazioni che ho in questo periodo