FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 14-03-2021, 22:57   #8781
Avanzato
L'avatar di Heather
 

come faccio a ricostruirmi?
da dove parto?
Vecchio 14-03-2021, 23:13   #8782
Esperto
 

Ho mangiato delle fragole ed erano "piccanti", cioè bruciavano (ho dovuto bere per quanto mi bruciava la bocca). Non sono allergica alle fragole, almeno credo. Potrebbe essere un sintomo di allergia il bruciore? Oppure potrebbe essere che sono andate a male? Erano un pò ammaccate. Un'altra ipotesi è che le abbia tagliate con il coltello con il quale ho tagliato prima il peperoncino, magari non l'ho lavato bene. Vi è mai capitato di avvertire "bruciore e pizzicore" mangiando delle fragole? Mi manca solo lo shock anafilattico, con la fortuna che ho potrebbe capitare.

Ultima modifica di Artemis_90; 14-03-2021 a 23:17.
Vecchio 14-03-2021, 23:22   #8783
Banned
 

Una giornata intera non caratterizzata da pensieri negativi continui. Di questi tempi è già un piccolo traguardo. Il prossimo step è arrivare a più giorni consecutivi.
Vecchio 15-03-2021, 00:33   #8784
Esperto
L'avatar di Equilibrium
 

Quote:
Originariamente inviata da Shjatyzu Visualizza il messaggio
È abbastanza semplice, poi più è robusto il lucchetto, più devono essere grandi e robuste le chiavi inglesi.

Ecco un breve video, la tecnica è questa:


https://www.youtube.com/watch?v=qzCEMTVMhqM
Quelle sono chiavi combinate non inglesi, come quella del micio del mio avatar per intenderci
Vecchio 15-03-2021, 00:51   #8785
Esperto
L'avatar di Equilibrium
 

Quote:
Originariamente inviata da Shjatyzu Visualizza il messaggio
Vabbè, genericamente le si chiama "chiavi inglesi", se poi dobbiamo essere precisi in realtà non sono nemmeno combinate, sono chiavi a forchetta...
Si, giusto, bravo!
Cmq in genere quando si dice chiave inglese si fa riferimento alla chiave a rullino, quella che dici te hai ragione mi son confuso io, si chiama a forchetta ma in genere si dice doppia
Vecchio 15-03-2021, 00:52   #8786
Esperto
L'avatar di Equilibrium
 

Quote:
Originariamente inviata da Shjatyzu Visualizza il messaggio
Ah ecco, allora no, l'unica soluzione sarebbe stata il grimaldello
O un flex a batteria
Vecchio 15-03-2021, 06:09   #8787
Esperto
L'avatar di Crepuscolo
 

Ogni mattina appena apro gli occhi vengo invaso da tanti pensieri negativi e mi sento malissimo. Poi quando mi alzo dal letto e vado in bagno inizio a sentirmi un po' meglio. È il passaggio dall'inconsapevolezza che ho nel sonno alla consapevolezza che ho da sveglio a crearmi quel forte malessere.
Vecchio 15-03-2021, 06:42   #8788
Esperto
L'avatar di Trinacria
 

Non ho nessuna voglia di iniziare un'altra settimana.
Vecchio 15-03-2021, 08:12   #8789
Esperto
 

Svegliato molto presto stamattina ma ho comunque dormito molto e bene per fortuna
Vecchio 15-03-2021, 08:56   #8790
Esperto
L'avatar di DownwardSpiral2
 

enozder zza
Vecchio 15-03-2021, 09:08   #8791
Esperto
L'avatar di DownwardSpiral2
 

Quote:
Originariamente inviata da Heather Visualizza il messaggio
come faccio a ricostruirmi?
da dove parto?
Prima fai un po' di pulizia e spazzi via i resti di quel che è rimasto (nei limiti del possibile), poi introduci un piccolo cambiamento, uno qualsiasi, anche apparentemente insignificante, che ti faccia piano piano riprendere fiducia nell'idea che hai potere sulla tua vita, raggiungendo un obiettivo anche piccolo e mano a mano alzi l'asticella. Di nuovo.
Vecchio 15-03-2021, 10:31   #8792
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Questa notte ho miracolosamente dormito bene, ma poi mi risveglio e devo confrontarmi con l'orrida vita che ho davanti, che si trascina settimana dopo settimana, mese dopo mese, senza che io sappia far nulla per migliorare almeno in qualche suo àmbito. Tutto ciò che è successo in questi ultimi anni conferma la mia natura di fallito, in ogni campo: lavorativo, umano, sociale, creativo. E tutto deriva dall'incapacità di prendere l'iniziativa, in qualsiasi direzione.
Per forza poi che uno comincia a pensare a togliersi di mezzo...
Vecchio 15-03-2021, 10:54   #8793
Super Moderator
L'avatar di limitless
 

Quote:
Originariamente inviata da Crepuscolo Visualizza il messaggio
Ogni mattina appena apro gli occhi vengo invaso da tanti pensieri negativi e mi sento malissimo. Poi quando mi alzo dal letto e vado in bagno inizio a sentirmi un po' meglio. È il passaggio dall'inconsapevolezza che ho nel sonno alla consapevolezza che ho da sveglio a crearmi quel forte malessere.
Vero, uno dei momenti peggiori della giornata è proprio il risveglio, quando ti rendi conto che ti aspetta un'altra giornata di sofferenza psicologica, poi si attenua ma è comunque debilitante
Ringraziamenti da
Crepuscolo (15-03-2021), sconfitto (15-03-2021)
Vecchio 15-03-2021, 11:28   #8794
Esperto
 

.
Quote:
Sto seguendo un corso di scrittura creativa online per svagarmi un pò, ma non mi sto svagando per nulla, troppi esercizi. Devo fare un esercizio per oggi pomeriggio, scrittori del forum, mi date un'idea? Devo scrivere un racconto scegliendo due tra questi personaggi. Frate francescano, templare, cawboy, violoncellista, guardia svizzera e una di queste ambientazioni, Marte, antico egitto, sbarco in normandia, astronave, corso di cucito. Che cavolo mi invento? Un frate francescano e un templare che sbarcano su marte per cercare il santo gral? Un violoncellista e un cawboy che frequentano un corso di cucito insieme?
Vecchio 15-03-2021, 11:48   #8795
Esperto
L'avatar di Surrounded
 

Un cowboy e una guardia svizzera che fanno da bodyguards a un faraone dell'antico Egitto
Ringraziamenti da
Artemis_90 (15-03-2021)
Vecchio 15-03-2021, 12:05   #8796
Intermedio
L'avatar di Impasse
 

Per l'esercizio di scrittura creativa:
1) Dopo alcuni studi, un frate francescano è alla ricerca di una reliquia importante che, secondo lui, si dovrebbe trovare in Egitto. Chiede l'autorizzazione del papa per spingersi fino a quella terra, con la protezione di un gruppo di templari, ma il papa gliela nega. Il frate, però, riuscirà a convincere solamente un templare, che con lui partirà alla ricerca della reliquia. Arrivati lì, troveranno il bastone di Mosè, che si rivela un tramite per viaggiare a ritroso nel tempo, dove assisteranno alle piaghe d'Egitto e alla liberazione del popolo d'israele (o,magari, a qualcosa che farà vacillare la loro fede).
2) Un giovane svizzero viene forzato dal padre, uomo di grande fede, nella carriera militare per poi finire in vaticano, come guardia svizzera.Ma il suo sogno era un altro: fare il sarto, passione ereditata dalla madre. Ad insaputa del padre, frequenterà un corso a Roma.

Ultima modifica di Impasse; 15-03-2021 a 12:30.
Ringraziamenti da
Artemis_90 (15-03-2021), HelterSkelter (15-03-2021), zoe666 (15-03-2021)
Vecchio 15-03-2021, 14:08   #8797
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da JR_Reloaded Visualizza il messaggio
.
Ho pensato alla storia con cowboy e violoncellista al corso di cucito.

Allora c'è questo cowboy che ha perso una scommessa con i suoi amici e come pegno da pagare deve seguire un corso di cucito. Al corso ci sono diversi iscritti tra cui anche una violoncellista, interessata ad ampliare le sue competenze artistiche. Il cowboy però con quell'attività si mostra impedito e complice anche il suo disturbo paranoide inizia a sentirsi sotto osservazione e guardato con sufficienza dagli altri. Questo fino a quando a un certo punto esplode e in un raptus inizia a sparare contro i partecipanti. Si salva solo la violoncellista che riesce a farsi scudo con il suo strumento, sul quale rimbalza il proiettile che torna indietro fino a colpire lo stesso cowboy. Avendo subito il fascino del bad boy decide di fare il possibile per salvarlo. Prima usa uncinetto, e altri ferri per cucire, per estrarre il proiettile dal corpo del cowboy, poi chiama una sua fidata amica crocerossina per farsi aiutare a rimarginare la ferita. Salvato in questo modo il pistolero però non può sfuggire alla legge che vuole condannarlo all'impiccagione. Il tizio però aveva qualche conoscenza potente a livello politico che riesce a salvarlo dalla pena di morte, dopo aver corrotto gli inquirenti, considerata anche l'assenza di altri testimoni (tutti morirono nella sparatoria tranne la violoncellista). La musicista intanto si era innamorata del cowboy e aveva deciso di cambiare lavoro, optando proprio per quello di crocerossinna. L'uomo viene rinchiuso in una cella e riceve come regalo dalla donna proprio il suo violoncello, che inizia a suonare, e inaspettatamente ad apprendere con una velocità impressionante. Tanto che inizia ad attirare l'attenzione di una guardia appassionata di musica, che ne va poi a tessere le lodi dinanzi a un cardinale di origini francesi che gestiva gli appalti per i concerti a Notre dame. Dopo qualche mese il cowboy si esibirà proprio nella chiesa francese e da lì inizierà la sua fama. Ma la musica ormai aveva risvegliato dei suoi lati nascosti. In particolare si accorge di essere gay. L'ex violoncellista traumatizzata dalla notizia, dopo aver parlato con un'influente donna di Chiesa proprio durante un concerto a Notre dame, decise di proseguire la sua attività infermieristica ma seguendo la carriera ecclesiastica / religiosa e quindi diventando suora. L'ex cowboy, invece, inizia a condurre una vita dissoluta, avendo storie sessuali con numerosi uomini senza nascondere nessuna frequentazione, il che lo mette in cattiva luce agli uomini di Chiesa, che l'avevano aiutato, che lo scomunicheranno e influiranno sul suo declino artistico e di conseguenza sulla sua depressione. L'ultimo suo giorno sarà quello ad un corso di cucito a cui si era (di nuovo) iscritto, in cui prenderà la sua vecchia pistola puntandola alla sua testa e suicidandosi davanti a tutti.
Ringraziamenti da
Artemis_90 (15-03-2021)
Vecchio 15-03-2021, 14:08   #8798
Esperto
 

Mi vedrò un film nel pomeriggio
Vecchio 15-03-2021, 14:57   #8799
Esperto
L'avatar di Ezp97
 

Tra poco giro in bici, mi porto dietro l'autocertificazione
Vecchio 15-03-2021, 15:00   #8800
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da alien boy Visualizza il messaggio
Ho pensato alla storia con cowboy e violoncellista al corso di cucito.

Allora c'è questo cowboy che ha perso una scommessa con i suoi amici e come pegno da pagare deve seguire un corso di cucito. Al corso ci sono diversi iscritti tra cui anche una violoncellista, interessata ad ampliare le sue competenze artistiche. Il cowboy però con quell'attività si mostra impedito e complice anche il suo disturbo paranoide inizia a sentirsi sotto osservazione e guardato con sufficienza dagli altri. Questo fino a quando a un certo punto esplode e in un raptus inizia a sparare contro i partecipanti. Si salva solo la violoncellista che riesce a farsi scudo con il suo strumento, sul quale rimbalza il proiettile che torna indietro fino a colpire lo stesso cowboy. Avendo subito il fascino del bad boy decide di fare il possibile per salvarlo. Prima usa uncinetto, e altri ferri per cucire, per estrarre il proiettile dal corpo del cowboy, poi chiama una sua fidata amica crocerossina per farsi aiutare a rimarginare la ferita. Salvato in questo modo il pistolero però non può sfuggire alla legge che vuole condannarlo all'impiccagione. Il tizio però aveva qualche conoscenza potente a livello politico che riesce a salvarlo dalla pena di morte, dopo aver corrotto gli inquirenti, considerata anche l'assenza di altri testimoni (tutti morirono nella sparatoria tranne la violoncellista). La musicista intanto si era innamorata del cowboy e aveva deciso di cambiare lavoro, optando proprio per quello di crocerossinna. L'uomo viene rinchiuso in una cella e riceve come regalo dalla donna proprio il suo violoncello, che inizia a suonare, e inaspettatamente ad apprendere con una velocità impressionante. Tanto che inizia ad attirare l'attenzione di una guardia appassionata di musica, che ne va poi a tessere le lodi dinanzi a un cardinale di origini francesi che gestiva gli appalti per i concerti a Notre dame. Dopo qualche mese il cowboy si esibirà proprio nella chiesa francese e da lì inizierà la sua fama. Ma la musica ormai aveva risvegliato dei suoi lati nascosti. In particolare si accorge di essere gay. L'ex violoncellista traumatizzata dalla notizia, dopo aver parlato con un'influente donna di Chiesa proprio durante un concerto a Notre dame, decise di proseguire la sua attività infermieristica ma seguendo la carriera ecclesiastica / religiosa e quindi diventando suora. L'ex cowboy, invece, inizia a condurre una vita dissoluta, avendo storie sessuali con numerosi uomini senza nascondere nessuna frequentazione, il che lo mette in cattiva luce agli uomini di Chiesa, che l'avevano aiutato, che lo scomunicheranno e influiranno sul suo declino artistico e di conseguenza sulla sua depressione. L'ultimo suo giorno sarà quello ad un corso di cucito a cui si era (di nuovo) iscritto, in cui prenderà la sua vecchia pistola puntandola alla sua testa e suicidandosi davanti a tutti.

Fantastica, mi sento un pò in colpa a rubarti l'idea, potresti scriverci un bestseller.

Ultima modifica di Artemis_90; 15-03-2021 a 15:09.
Ringraziamenti da
alien boy (15-03-2021)
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 6421 05-08-2022 22:57
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 5 10-05-2022 14:04
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Off Topic Generale 123503 02-09-2020 20:55
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 102 30-07-2020 19:56



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:57.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2022, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2