FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio 30-11-2020, 22:24   #4001
Banned
 

Oggi ho lavorato 10 ore e non sono riuscito a risolvere un problema che rimane così da diversi giorni. Via email mi hanno comunicato che è bene che termini il lavoro entro domani mattina "altrimenti è un problema". Ma fatevelo voi, scusate... Cosa ho io in cambio da voi? Ah è vero , mi pagate. Ancora non per molto mi sa...
Vecchio 30-11-2020, 22:46   #4002
Esperto
 

Ho passato il giorno libero fra scartoffie, telefonate di lavoro e incontri meet.
Domani lavoro 10 ore e mercoledì pure, e saranno ore moooolto intense, tutte.E fobiche, ma meglio non parlarne neanche, tanto non serve a niente.
Ormai so da anni di non essere l'unica sociofobica al mondo e questo mi è servito ad inquadrare il problema ed eliminare i sensi di colpa, confrontarmi sull'argomento e discuterne ormai non mi serve più.

Comunque, farsi sfruttare va anche bene se il lavoro extra aiuta a distrarsi, ma ultimamente non sta andando così, il tempo per i brutti pensieri lo trovo sempre.

Ultima modifica di claire; 30-11-2020 a 22:52.
Vecchio 30-11-2020, 23:40   #4003
Esperto
L'avatar di Servo di Yahweh
 

Ora guardo un pò di tv, non ce mai un programma che mi aggrada.
Vecchio 01-12-2020, 00:01   #4004
Esperto
L'avatar di muttley
 

C'é la replica di Argentina-Inghilterra dei mondiali di Messico 86 su la 7, i primi mondiali che seguì, appena 7-8enne, quelli della mano de dios.
Tra i due commentatori c'é Veltroni, personaggio che ho sempre reputato detestabile ai massimi livelli. Perché? Cerco di spiegarmelo: ha tolto mordente alla sinistra in politica, trasformandola in un'eiaculazione della dc, è stato direttore dell'Unità trasformando il giornale da organo di partito a quotidiano per topi da biblioteca con videocassette in allegato. E' appassionato di cinema (di cui sarà sempre stato conoscitore degli aspetti non tecnici probabilmente), doveva fare il giornalista e basta, è un nerd ante-litteram, immerso nei suoi interessi (cinema appunto, calcio, sport televisivo, libri, fumetti), uno che ha pubblicizzato i suoi passatempi da cameretta più che le sue idee. Ce lo ritroviamo nei convegni a parlare di Pasolini, Mohammed Alì, Woody Allen, Kubrick...un presenzialista dell'immaginario culturale del radical shit anni 90, la protesi meccanica di Fazio che si alterna tra salotti e ospitate.
Forse lo detesto perché in lui rivedo me stesso.
Vecchio 01-12-2020, 00:10   #4005
Esperto
L'avatar di Alakazam
 

Mi consigliate un app per migliorare le foto? (in modo facile)
Vecchio 01-12-2020, 00:51   #4006
Banned
 

È una di quelle situazioni in cui è evidente che nessuno mi può aiutare e questa volta neanche me stesso. Aiutatemi!
Ah no...
Vecchio 01-12-2020, 07:27   #4007
Banned
 

Ottima dormita stanotte, e poco fa anche una bella passeggiata
Vecchio 01-12-2020, 09:46   #4008
Esperto
L'avatar di Surrounded
 

E venne Dicembre. Sembra ieri che era Agosto.. Eeh, la vecchiaia.
Vecchio 01-12-2020, 11:24   #4009
Esperto
L'avatar di Teach83
 

Quote:
Originariamente inviata da Lake Visualizza il messaggio
non credevo fosse così brutto l'inferno
Dicono che con un ficus benjamin risulti più gradevole. Io non ci credo.
Vecchio 01-12-2020, 11:54   #4010
Esperto
L'avatar di Teach83
 

Adesso Veltroni scrive. L'ultimo libro credo sia un giallo col classico commissario vattelapesca, che va tanto di moda in Italia.
Oh..poi magari è pure bravo, non l'ho mai letto.
Vecchio 01-12-2020, 13:15   #4011
Esperto
L'avatar di lonely heart
 

C'è aria di neve.
Vecchio 01-12-2020, 14:25   #4012
Intermedio
L'avatar di ~ Gazer
 

Quote:
Originariamente inviata da ~ Gazer Visualizza il messaggio
da lunedì parte il toto natale: niente biscotti, brioche, pizza, piadine, cioccolato, pandoro fino al 24/12

Ma chi volevo prendere in giro...
Vecchio 01-12-2020, 15:08   #4013
Banned
 

Appena tornato dal giretto in bici, mi sono fermato poi su una panchina per un attimo a pensare al nulla
Vecchio 01-12-2020, 16:58   #4014
Esperto
 

Tutti contenti di questo cazzo di lavoro, ma tutti eh, non è un iperbole, non riesco a trovarne mezzo che si senta oppresso come me.
Dicono è buono perche ti consente di fare famiglia, ma come fai a mettere su una famiglia se tu a cena ci sei 5 giorni su 30? Non impazzisce tua moglie a stare sempre sola col pargolo?
Non capisco, a questo punto il problema devo essere io?
Vecchio 01-12-2020, 17:10   #4015
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Teach83 Visualizza il messaggio
Adesso Veltroni scrive. L'ultimo libro credo sia un giallo col classico commissario vattelapesca, che va tanto di moda in Italia.
Oh..poi magari è pure bravo, non l'ho mai letto.
Ma va là..a parte fare vincere berlusca non ha combinato nulla..mi ricordo quando in campagna elettorale nemmeno lo nominava..ora si è reinventato giornalista sportivo,giallista,regista..mah,solo da noi..
Vecchio 01-12-2020, 17:22   #4016
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Krieg Visualizza il messaggio
Tutti contenti di questo cazzo di lavoro, ma tutti eh, non è un iperbole, non riesco a trovarne mezzo che si senta oppresso come me.
Dicono è buono perche ti consente di fare famiglia, ma come fai a mettere su una famiglia se tu a cena ci sei 5 giorni su 30? Non impazzisce tua moglie a stare sempre sola col pargolo?
Non capisco, a questo punto il problema devo essere io?
Ma contenti del lavoro in generale o del tuo?comunque,anche io non sopporto il mito del lavoro che nobilita l'uomo...
Vecchio 01-12-2020, 17:29   #4017
Esperto
L'avatar di Nightlights
 

Il Conte Scontato è stato bannato, bella rima, suona bene, sarebbe un bel titolo per un brano o un disco
Vecchio 01-12-2020, 17:42   #4018
idk
Esperto
L'avatar di idk
 

Quote:
Originariamente inviata da Krieg Visualizza il messaggio
Tutti contenti di questo cazzo di lavoro, ma tutti eh, non è un iperbole, non riesco a trovarne mezzo che si senta oppresso come me.
Dicono è buono perche ti consente di fare famiglia, ma come fai a mettere su una famiglia se tu a cena ci sei 5 giorni su 30? Non impazzisce tua moglie a stare sempre sola col pargolo?
Non capisco, a questo punto il problema devo essere io?
Ma detestare il lavoro è un tabù perché se lo fai o sei pigro o non sei abile abbastanza per trovarne uno bello, è vista come un'ammissione di fallimento per cui si deglutisce amaro e si dice d'essere contenti. Poi tanti conducono vite talmente insignificanti che l'identità si fonda al 90% sul lavoro, per forza sono contenti. Questa ultima cosa l'ho notata meglio dai colleghi felicissimi di tornare in sede dopo il periodo in sm. Quanto cazzo è vuota la tua esistenza se preferisci metterti in coda ogni mattina e sera per circondarti di grigio e inquinamento, mangiando schifezze, quando in sm avevi almeno 2 ore di tempo libero in più e meno spese?

Ultima modifica di idk; 01-12-2020 a 17:45.
Vecchio 01-12-2020, 17:49   #4019
Banned
 

Appena rientrato, ora divano e candele profumate , un po’ di relax
Vecchio 01-12-2020, 17:57   #4020
Esperto
L'avatar di zoe666
 

Quote:
Originariamente inviata da idk Visualizza il messaggio
Questa ultima cosa l'ho notata meglio dai colleghi felicissimi di tornare in sede dopo il periodo in sm. Quanto cazzo è vuota la tua esistenza se preferisci metterti in coda ogni mattina e sera per circondarti di grigio e inquinamento, mangiando schifezze, quando in sm avevi almeno 2 ore di tempo libero in più e meno spese?
beh io quando son tornata ( seppur per un brevissimo periodo, manco un mese ) in sede dopo 6 mesi di smart working, ero contenta
non penso fosse perchè ho una esistenza vuota, ma semplicemente dopo tanto tempo ero contenta di rivedere qualche collega che mi fosse simpatico, avere un pc decente da usare per lavorare, aver modo di parlare vis a vis con la gente.
Sarà che faccio un lavoro che non mi dispiace e che faccio abbastanza bene in un ambiente molto tranquillo e non oppressivo, sicuramente questo favorisce il non trovar opprimente farsi un pò di strada o alzarsi prima la mattina pur di veder qualche faccia conosciuta o ripassare insieme qualche procedura che non torna.

Poi si, indubbio che è anche piacevole svegliarsi mezz'ora prima e attaccare a lavorare in pigiama guardando la tv, ma non generalizzerei dicendo che tutti coloro che hanno piacere a lavorare in sede sia perchè abbiano vite vuote.
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7605 12-04-2026 17:55
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 564 24-02-2026 01:50
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Discussioni inifinite 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2