Quote:
Originariamente inviata da Artemis_90
Non ci sono prove che i vaccini mRna abbiano effetti a lungo termine. Cosa significa effetti a lungo termine? Significa che una sostanza rimane nel corpo abbastanza a lungo da causare dei danni anche dopo anni dall'innoculazione.
|
e grazie che non ci sono prove, questa tipologia di vaccini è così recente che al lungo termine dobbiamo arrivarci
Quote:
vaccini mRna che sono basati su un'altro tipo di tecnologia, nei vaccini moderni non si inietta direttamente il virus "vivo" si inietta il suo RNA (cioè solo una parte del virus che veicola l'informazione che serve per addestrare il sistema immunitario a riconoscere quel tipo di virus).
|
no in realtà è più complesso di così, si inietta una sostanza che induce l'organismo a produrre la proteina spike che è quella che contiene il virus.
Quindi viene indotta una proliferazione di proteina spike vuota per far si che il sistema immunitario la riconosca come estranea e la combatta.
E' appurato che questo può creare danni, far indebolire il sistema immunitario, e sopratutto far si che possa attaccare altre parti sane dell'organismo, è infatto provato che il vaccino possa causare malattie autoimmuni. Non è ancora stato appurato se possa essere cancerogeno in quanto non sono stati fatti studi in proposito al momento della sua sperimentazione.
E' appurato abbia causato morti e invalidi ( ci sono migliaia di casi in tutto il mondo di gente rovinata, ne ho un caso io stessa a lavoro, di una che ha chiesto l'invalidità e che più medici hanno confermato e refertato fosse colpa del vaccino ).
Dire come fa barracudo che ogni morte è colpa del vaccino e ogni malanno del vaccino è sbagliato e cieco, dire allo stesso modo che "Il vaccino non fa male perchè sappiamo quali sono i suoi eccipienti" è forse ancora peggio e anche uno sputo in faccia a tutti quelle persone che hanno subito danni avversi gravi e anche mortali.