FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio 10-03-2022, 21:13   #23861
Esperto
L'avatar di Wrong
 

Quote:
Originariamente inviata da Torschlusspanik Visualizza il messaggio
Da ex dipendente pubblica, per il ruolo che coprivo (tempo determinato, stagionale), non potevo permettermi di stare a grattarmi dopo aver battutto il cartellino, non generalizziamo. Però sì, almeno il 27 sapevo che c'era il bonifico sul conto a coprire i miei debiti.
Purtroppo eri assunta a tempo determinato, mi sa che lavoravi anche per la gente fissa, vedi impiegati alle Poste, bidelli.
Vecchio 10-03-2022, 21:29   #23862
Esperto
L'avatar di Varano
 

Quote:
Originariamente inviata da Ezp97 Visualizza il messaggio
Hai fatto bene se vivi in una zona comoda
Non proprio, riesco a fare casa-lavoro ma non così comodamente, quando avevo il Covid non ho potuto raggiungere nemmeno il centro tamponi
Vecchio 10-03-2022, 21:31   #23863
Esperto
L'avatar di Dark97
 

Stavo cenando e mio padre mi fa': "cosa hai fatto alla mano?" Io: "Eh sono caduto..." Lui: "guarda che c é la tintura di iodio nel mobile, mettila..." Cazzo dopo 3 giorni metto la tintura di iodio le ferite si sono già cicatrizzate.
Strano che non se ne sia reso conto prima, forse perché indosso indumenti con maniche lunghe e sono stato bravo a nasconderla...
Mia madre invece non mi ha detto niente, però ha capito cosa ho fatto...non sembra intelligente, però capisce al volo se c é qualcosa che non và..
Vecchio 10-03-2022, 21:36   #23864
Esperto
L'avatar di Locharb
 

Quote:
Originariamente inviata da Ezp97 Visualizza il messaggio
Proprio adesso che prendo la macchina il carburante costa così tanto e col cazzo che me la godo, volevo andare a Roma a trovare un vecchio conoscente, ci vogliono 25 euro di diesel da qua a Roma
domani vado a lavorare ai 30km/h cazzo.
Vecchio 10-03-2022, 22:23   #23865
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Crepuscolo Visualizza il messaggio
La benzina 2.2€ al litro... Il diesel sta la, in certi distributori costa più della benzina addirittura.
In Irlanda si tagliano un po' le accise, noi magari con qualche tassa green potremmo aumentare ancora un po' sul gasolio, per far contenti autotrasportatori ed agricoltura!
Vecchio 10-03-2022, 22:53   #23866
Esperto
 

Dieci giorni ed un altro compleanno di merda da solo in depressione, e ogni anno giuro che è l'ultimo
Vecchio 11-03-2022, 01:09   #23867
Banned
 

Non sopporto gli allarmismi di questi periodi, che ci sia veramente da preoccuparsi o meno mi fanno salire l'ansia loro prima di tutto. È un mondo allarmista e che incoraggia la paura e ingigantisce l'impatto drammatico di alcune notizie, a partire da alcuni articoli sul meteo fino alla morte della ex dell'attore x.
Poi mi dà fastidio la tendenza di alcuni di lanciarsi a predare i supermercati perché devono fare scorte magari incoraggiando pure gli altri a fare lo stesso. Fregandosene di quelli che arrivano dopo e rischiano di non trovare quasi niente. Sarei per impedire una cosa del genere, per limitare le disparità: se proprio è il caso, mangiamo meno tutti ma con disponibilità simili.
Ringraziamenti da
Varano (11-03-2022)
Vecchio 11-03-2022, 02:40   #23868
Esperto
L'avatar di Alakazam
 

Ho paura.
Vecchio 11-03-2022, 04:10   #23869
Esperto
 

Strane sensazioni, sto iniziando a rinnegare il passato, come se ci fossero 2 parti distinte, il pre-crisi esistenziale/depressione dove vivevo nelle nuvole col disagio addosso e mi comportavo in modo strano e da "bambino", e mi isolavo e quando uscivo mi lasciavo sottomettere, invece il post depressione è un mettere in discussione ogni cosa, ed avere ancora più paura delle persone, come se avessi cambiato modo di vedere gli altri, forse sono cresciuto? O ho solo visto troppa cattiveria per certe cose che mi sono successe? Mi sento così differente da tutti, a volte questa sensazione mi angoscia tanto, vi prego ditemi che non sono l'unico.
Vecchio 11-03-2022, 08:22   #23870
Esperto
L'avatar di IO&EVELYN
 

Sarebbe ora di smetterla di dire eh quello la eh quelli li... Se uno non lavora non deve interessare a nessuno, giusto solo a chi ci sta dietro e a nessun altro, come quando uno non ha compagna o amici o qualsiasi altra condizione o azione che fa o non fa, non ci si può aspettare che le persone siano tutte come vogliamo noi, non si deve rompere le palle per non farsele rompere, semplice ma non arriva in testa.

Poi quelli che stanno a "zonzo" Sicuramente non stanno meglio di chi lavora...

Pensare piuttosto a tanti veri parassiti sulle spalle, non parlo assolutamente solo di politici, ma tutta l'élite dietro...

Ultima modifica di IO&EVELYN; 11-03-2022 a 08:26.
Vecchio 11-03-2022, 09:20   #23871
Esperto
L'avatar di Blue Sky
 

Quote:
Originariamente inviata da Eracle Visualizza il messaggio
Il modo in cui vediamo gli altri sarebbe da fare in modo che si attenga alla realtà il più possibile. Anche se non è sempre facile valutare le altre persone. L'importante è non avere pregiudizi e non vedere "gli altri" come un'unico blocco, ma capire che sì, le persone sono una cosa diversa da noi, ma che ogni persona è un singolo individuo, con le proprie idee, con i propri pensieri, le proprie emozioni, i propri problemi, la propria visione degli altri. Quindi non molto diversi da noi in fondo
Hai detto bene, soprattutto il non vedere gli altri come un unico blocco. E' una buona avvertenza sia da un punto di vista etico e razionale, sul non giudicare superficialmente, ma è anche importante nel controllo dell'ansia sociale.
Vedere gli altri in un contesto come un blocco unico, e impermeabile, agevola il sentirsi esclusi.
Vecchio 11-03-2022, 09:24   #23872
Intermedio
L'avatar di Martyrlucarius
 

Quote:
Originariamente inviata da IO&EVELYN Visualizza il messaggio
Sarebbe ora di smetterla di dire eh quello la eh quelli li... Se uno non lavora non deve interessare a nessuno, giusto solo a chi ci sta dietro e a nessun altro, come quando uno non ha compagna o amici o qualsiasi altra condizione o azione che fa o non fa, non ci si può aspettare che le persone siano tutte come vogliamo noi, non si deve rompere le palle per non farsele rompere, semplice ma non arriva in testa.

Poi quelli che stanno a "zonzo" Sicuramente non stanno meglio di chi lavora...

Pensare piuttosto a tanti veri parassiti sulle spalle, non parlo assolutamente solo di politici, ma tutta l'élite dietro...
Ma infatti io non giudico chi fa fatica a trovare lavoro, perché anch'io se perdessi questo sarei nella stessa situazione.
Poi quelli che non vogliono e non lo cercano saranno cazzi loro, a me che me ne frega.
Vecchio 11-03-2022, 09:45   #23873
Intermedio
L'avatar di _Luna_
 

non ce la faccio ad affrontare gli impegni universitari di oggi
sono svuotata da ogni energia ed il mio cervello non ne vuole sapere
voglio solo sdraiarmi per terra e fissare il soffitto per ore fino ad estraniarmi dal mio corpo
Vecchio 11-03-2022, 11:37   #23874
Esperto
L'avatar di Ezp97
 

Quote:
Originariamente inviata da Locharb Visualizza il messaggio
domani vado a lavorare ai 30km/h cazzo.
Quanto spendi a settimana?
Vecchio 11-03-2022, 12:35   #23875
Super Moderator
L'avatar di Daytona
 

Mi fa piacere come quando si discute di rinnovabili in tivvú (scemo io che la accendo ogni tanto per vedere se fa ancora cagare come la volta precedente) non si colga mai il senso di fondo che ha l'autoproduzione domestica. Né intervengano tecnici ma dinosauri polemici cresciuti in un periodo dove quando avevano 20 anni loro era normale scaricare l'olio nei fiumi e abbandonare gli elettrodomestici rotti in campagna.
Nessuno ci ha insegnato che per mandare avanti un'acciaieria basta pannellizzare il tetto della fabbrica, va bene davvero per farti quella quota variabile che si aggira dalla decina di kWh alla qualche decina. Solo di giorno tra l'altro.
Si, e quindi? La somma dei vari contributi energetici che ricavi da lí non grava sulle centrali che vanno avanti a fossile. A livello nazionale é tanta roba, se non si fossero prese certe scelte sarebbe stato peggio. Nessuno ( con cognizione di causa) ha mai sostenuto che sia possibile tirare avanti a rinnovabili di botto, senza sistemi d'accumulo poco pratici e sconvenienti al giorno d'oggi.
Il senso é che per la lavatrice, un po' di calore da spostate dentro o fuori casa o le altre 4 cazzate che puoi avere in casa te le alimenti da solo, se non alimenti le tue perché sei fuori casa ci alimenti la lavatrice della sciura pensionata che abita affianco a te. L'industria energivora oggi non si alimenta così, domani vediamo.
Serve un disegnino o é sufficientemente chiaro spiegato cosí?

Ultima modifica di Daytona; 11-03-2022 a 12:40.
Vecchio 11-03-2022, 12:58   #23876
Banned
 

Parte 1... Parte 2...
Sembra un film di Tarantino.
Ortica, sei ancora convinta di far accoppiare gente di sto forum?
Vecchio 11-03-2022, 13:34   #23877
Esperto
L'avatar di Dark97
 

Fortunatamente quel periodo di rincoglionimento totale é durato poco, sembravano i sintomi della depersonalizzazione, con l' inizio del secondo semestre mi sono "acceso" di nuovo... probabilmente é l inizio della primavera che mi fa' 'sto effetto...in questo periodo mi sento iperattivo, una sorta di "energia nevrotica"... Meglio così.

Cmq stasera mi siedo vicino ai miei colleghi (a quelli con cui ho legato di più), ieri mi é capitato un tipo un pò strambo, che chiedeva spiegazioni in continuazione...cazzo c é il professore, perché rompi le scatole a me? Mah...
Vecchio 11-03-2022, 13:46   #23878
Esperto
L'avatar di Trinacria
 

Sto per ricadere in uno dei miei periodi di depressione. È da stamattina che sono lì lì per mettermi a piangere. Ieri sera un bel piantino l'ho fatto.
Non riesco a capire perché ci sono giorni in cui sto così. In realtà so perché sto così ma è per un qualcosa che va avanti da anni, non c'è mai un particolare evento scatenante per questo non capisco a cosa è dovuto e come evitarlo. Spero che mi passi in fretta perché sono stanca di stare male.
Vecchio 11-03-2022, 15:33   #23879
Esperto
L'avatar di HelterSkelter
 

Non hanno rinnovato il mio contratto.
Causa: introversione troppo marcata.
Vecchio 11-03-2022, 15:38   #23880
~~~
Esperto
L'avatar di ~~~
 

Quote:
Originariamente inviata da HelterSkelter Visualizza il messaggio
Non hanno [...]
Ringraziamenti da
HelterSkelter (11-03-2022)
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 438 Oggi 20:41
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7140 Ieri 12:56
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 16 08-09-2022 23:57
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Off Topic Generale 120350 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2