FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Depressione Forum
Rispondi
 
Vecchio 04-10-2008, 01:37   #21
Esperto
L'avatar di Faith2
 

Il Depresso non può apprezzare la "Vita" perchè la sua è una "Non-Vita" e dentro un tunnel dove non si percepisce luce come ci si potrebbe muovere o reagire? Forse solo nella Depressione Bipolare ma si è sempre accecati dal "BUIO"pensando di "Vedere" e se non aiuta nessuno non se ne potrà uscire da soli ... se non attraverso traumi "risveglianti" la fiammellina di luce sepolta dentro ognuno di noi,ma non accade sempre...
Vecchio 04-10-2008, 02:14   #22
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da mezzoelfo
Quote:
Originariamente inviata da knulp
Quote:
Originariamente inviata da jeannne
Quote:
Originariamente inviata da mezzelfo
Il vero depresso non cerca aiuto. Il vero depresso vuole morire perchè non riesce a vivere. Il vero depresso aspira alla tomba come una ricongiunzione al grembo materno. Il vero depresso odia le faccine e le vostre faccie di cazzo. Il vero depresso non gioisce per l'altrui felicità. Il vero depresso non sta attento alla dieta, che mangi poco o tanto, non ha equilibrio. Il vero depresso non cerca lavoro e non ha voglia di lavorare. Il vero depresso non vuole bene a nessuno, non vuole bene a se stesso figuriariamoci agli altri. Il vero depresso non si guarda allo specchio perchè semplicemente non si lava la faccia. Il vero depresso non ama la fotografia, il cinema, l'arte, la poesia, la letteratura e soprattutto la musica. Il vero depresso non usa le sue abilità sociali, anche se le conosce. Il vero depresso non si lamenta della sua condizione, anzi vorrebbe sprofondare ancora di più. Il vero depresso trova una perdita di tempo mangiare, leggere, fare sport, ascoltare musica, lavorare. Il vero depresso sa che non serve a niente, che è tutto inutile. Il vero depresso non scrive per ricevere consigli ma neanche per sfogarsi. Il vero depresso non fa un cazzo di niente e non vuole fare un cazzo di niente, ma neanche non fare un cazzo di niente.
Molto bello, sai quello che scrivi. Io lo userei come tag-line sotto il titolo di questo sito....se solo al web master glie ne fregasse qualcosa di fobie e depressioni.

Poi, mentre stavo preparando l'insalata mi è venuto in mente di scrivere una cosa: fosse per me, io vi adotterei tutti quanti.
Oh, niente di che, era solo un pensiero che riporto, chissà come la penserebbero i vostri genitori! Comunque mi assumo tutte le responsabilità di quello che scrivo.

ehm scusatemi la proprietà intellettuale mi appartiene,non che me ne freghi qualcosa eh da vero depresso :
http://andriaspleen.blogspot.com/200...-forum-di.html
scusami ma ero troppo (veramente) depresso per scrivere qualcosa di mio, comunque le parti brutte e che rovinano il tutto le ho aggiunte io.
Urka, mi accorgo solo ora. Complimenti lo stesso agli autori 8)
Vecchio 04-10-2008, 02:16   #23
Intermedio
L'avatar di califobik
 



ma è knulp?
Rispondi


Discussioni simili a Il vero depresso
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il depresso innamorato(FILM) sSolo Forum Cinema e TV 7 18-12-2011 14:26
sono depresso stasera severn Trattamenti e Terapie 3 22-04-2009 05:49
strano ma vero pupetta Timidezza Forum 3 18-08-2007 00:23
depresso e quindi fobico sociale? FrAnkIe Depressione Forum 13 01-11-2006 00:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2