FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 09-03-2011, 23:12   #1
Esperto
L'avatar di Chained to dust
 

Ovvero, che avete sognato stanotte?

Io amo sognare. Il sogno è un universo parallelo nel quale veramente tutto può succedere (mica come al grande fardello, pardon, fratello). Tutto ciò che desideri, che temi, eventi bizzarri, divertenti o terrificanti. Qui potete raccontarli, se volete, o interpretarli, se ne siete in grado. Speriamo che molti di voi abbiano la mia stessa "passione"...

ps. I due topic che ho aperto prima era già preventivato che fossero di breve durata, questo invece spero che duri, ok?

"Sono in un lungo Hangar adibito ad ospedale, seduto su una barella. Dal mio corpo escono tanti tubicini trasparenti che vanno verso due grosse macchine alla mia dx e sx. Plasmaferesi (Dr. House docet). Con me ci sono i miei genitori e un medico. Quando questo attiva le macchine i tubicini si riempiono del mio sangue. A un certo punto noto una piccola bolla d'aria in un tubo. Preoccupato chiedo al medico, che mi rassicura: è normale. Dopo un pò i tre si allontanano, lasciandomi da solo. Vanno verso l'altro capo dell'hangar, dove delle pareti divisorie di plastica formano uffici e ambulatori. Sono molto lontani. Intorno a me c'è poco e niente, e nessuno. Le due macchine ronzano. Ma all'impovviso i tubi si riempiono di bolle d'aria, e si svuotano. I tubi mi sbattono e mi schiacciano contro la barella, mi si attaccano addosso, come quando sei in maglietta in motorino. Io urlo come un matto, ma dagli ambulatori così lontani non accorre nessuno. Ho la netta sensazione di stare per morire. Ma pochi attimi prima che accada..."
Questo è un sogno fatto tempo fa. Me lo ricordo bene perchè è stato è stato veramente brutto... mi sono svegliato tirando una madonna da venir giù il cielo.
Tocca a voi!

Ultima modifica di Chained to dust; 09-03-2011 a 23:14.
Vecchio 09-03-2011, 23:20   #2
Esperto
L'avatar di clanghetto
 

L'ultimo sogno che feci...stavo con un falco che viene ripetutamente schiacciato dalle macchine, giro la strada e mi ritrovo un gatto con denti da uomo sorridente e occhi verdi. Era il falco, avevo capito che era lui anche se nn so come.

Poi il sogno si trasformava in qualcosa che nn ricordo.
Vecchio 09-03-2011, 23:24   #3
Esperto
L'avatar di Chained to dust
 

Quote:
Originariamente inviata da clang hetto Visualizza il messaggio
...e mi ritrovo un gatto con denti da uomo sorridente e occhi verdi.
Anche a me capita spesso di sognare gatti deformi, comè?
Vecchio 11-03-2011, 10:50   #4
Esperto
L'avatar di Chained to dust
 

Proprio stanotte...
"Eravamo un gruppo di persone, coabitanti nel mio appartamento (Da una parte di sogno precedente che non scrivo perchè troppo evanescente), lo stesso della realtà. Eravamo appena usciti dal condominio e stavamo discutendo di qualcosa. La città non era altro che un gruppo di palazzi e case disposti alla rinfusa in un'immensa landa desolata, e noi ci trovavamo ai margini di quell'assembramento. Fui io il primo a notarlo. Le stelle, grandi e a cinque punte, si erano disposte su due file in cerchio, tutt'intorno alla città. All'interno del cerchio nel cielo diurno si formavano grosse nubi nere. Qualcuno gridò qualcosa come <Le stelle in cerchio sono un segno, è l'apocalisse!...>"
e qui c'è un salto
"E' notte, e sono con mia zia e mia sorella, il cerchio di stelle non si vede più, ma c'è. Camminiamo finchè da un locale sentiamo una musica, una delle mie. Vorrei entrare, così ci avviciniamo. Quando son davanti mi accorgo che... ci sono luci e musica, ma è un supermercato... Mia sorella cerca di spingermi a entrare, ma io, con una scusa stupida, evito di farlo..."
Mah...
Rispondi


Discussioni simili a Il topic onirico
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
topic spirituale mariobross Off Topic Generale 17 24-12-2010 00:37
Off topic wonderlust76_return Off Topic Generale 4 27-03-2010 21:41
nuovi topic 88_ThE_BeSt_88 Off Topic Generale 5 03-08-2009 00:39
Ho perso il mio topic..... cancellato2822 Depressione Forum 2 25-11-2008 19:45
TOPIC SERIOOOO!!!! lalla Off Topic Generale 14 17-01-2008 20:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2