Ovvero, che avete sognato stanotte?
Io amo sognare. Il sogno è un universo parallelo nel quale
veramente tutto può succedere (mica come al grande fardello, pardon, fratello). Tutto ciò che desideri, che temi, eventi bizzarri, divertenti o terrificanti. Qui potete raccontarli, se volete, o interpretarli, se ne siete in grado. Speriamo che molti di voi abbiano la mia stessa "passione"...
ps. I due topic che ho aperto prima era già preventivato che fossero di breve durata, questo invece spero che duri, ok?
"Sono in un lungo Hangar adibito ad ospedale, seduto su una barella. Dal mio corpo escono tanti tubicini trasparenti che vanno verso due grosse macchine alla mia dx e sx. Plasmaferesi (Dr. House docet). Con me ci sono i miei genitori e un medico. Quando questo attiva le macchine i tubicini si riempiono del mio sangue. A un certo punto noto una piccola bolla d'aria in un tubo. Preoccupato chiedo al medico, che mi rassicura: è normale. Dopo un pò i tre si allontanano, lasciandomi da solo. Vanno verso l'altro capo dell'hangar, dove delle pareti divisorie di plastica formano uffici e ambulatori. Sono molto lontani. Intorno a me c'è poco e niente, e nessuno. Le due macchine ronzano. Ma all'impovviso i tubi si riempiono di bolle d'aria, e si svuotano. I tubi mi sbattono e mi schiacciano contro la barella, mi si attaccano addosso, come quando sei in maglietta in motorino. Io urlo come un matto, ma dagli ambulatori così lontani non accorre nessuno. Ho la netta sensazione di stare per morire. Ma pochi attimi prima che accada..."
Questo è un sogno fatto tempo fa. Me lo ricordo bene perchè è stato è stato veramente brutto... mi sono svegliato tirando una madonna da venir giù il cielo.
Tocca a voi!