è andata benissimo!!!!
Timidezza zero assoluto, ho spiegato per un'ora tranquillo, senza mai esitare, le ho dato consigli, ho parlato anche con la madre per spiegarle un pò secondo me come doveva fare per migliorarsi. Ancora non ci credo, non so da dove sia uscita in me tutta questa sicurezza e capacitá di relazionarmi sia con una ragazzina che con una adulta.
Ancora non mi capacito di quello che ho fatto!!
Gia un paio di mesi fa arrivarono dei segnali, un giorno una ragazza che faceva pubblicitá chiese a me e a un mio amico di se volevamo frequentare dei corsi di ballo e io le risposi che purtroppo eravamo giá pieni di corsi (stavamo parlando del fatto che il secondo anno di universitá era appunto pieno di lezioni e materie), questa battuta mi uscii in modo spontaneo e sia la ragazza che il mio amico risero. Inootre mi è capitato più volte di fare chiccherate con amici di amici completamente sconosciuti nelle pause all'uni.
Forse mi viene da pensare che gli sforzi enormi fatti soprattutto l'anno scorso per cercare di relazionarmi con gli altri e le innumerevoli delusioni, inizino a pagare un pochino.
Devo ripartire da questi piccoli successi e continuare su questa strada