Nome utente
Password
Ricordati?
Home
Messaggi odierni
Registrazione
Cerca
FAQ
FobiaSociale.com
>
Off Topic
>
Off Topic Generale
>
Amore e Amicizia
Il thread del caldo
Cerca nei forum
Visualizza le discussioni
Visualizza i messaggi
Ricerca avanzata
Find All Thanked Posts
Vai alla pagina. . .
Pagina 17 di 17
«
Prima
<
7
15
16
17
Oggi, 17:55
#
321
Hor
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,570
Oggi per radio dicevano che il picco sarà questo fine settimana, e già con lunedì dovrebbe cominciare un calo delle temperature.
Oggi, 18:01
#
322
Daytona
Super Moderator
Qui dal: Mar 2019
Ubicazione: Sotto il letto del mostro
Messaggi: 607
Quote:
Originariamente inviata da
Hor
Oggi per radio dicevano che il picco sarà questo fine settimana, e già con lunedì dovrebbe cominciare un calo delle temperature.
Finalmente un po' di tepore per poter prendere il sole di sabato 😌
Pagina 17 di 17
«
Prima
<
7
15
16
17
Strumenti della discussione
Show Printable Version
Invia questa pagina tramite email
Cerca in questa discussione
Ricerca avanzata
Discussioni simili a
Il thread del caldo
Discussione
Ha iniziato questa discussione
Forum
Risposte
Ultimo messaggio
caldo scaccia caldo?
Marco Russo
Off Topic Generale
14
19-08-2012
00:02
il freddo è l'assenza del caldo
EdgarAllanPoe
Amore e Amicizia
30
23-09-2011
10:48
approccio a caldo del secondo tipo :)
RobRock
SocioFobia Forum Generale
27
14-12-2010
22:02
che caldo!!!
SocioFobia Forum Generale
7
30-05-2005
21:11
LinkBack
LinkBack URL
About LinkBacks
-- Versione Classica
-- Versione Mobile
Contatta lo Staff
-
FobiaSociale.com
-
Privacy
-
Vai in cima
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le
20:17
.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by
vBadvanced
CMPS v3.2.2