FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 22-06-2026, 20:50   #301
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Domani devo uscire per fare la spesa.
Andrò appena apre il supermercato, forse ci saranno temperature ancora sopportabili.
Coraggio.
Io sono andata a fare un po' di spesa nel pomeriggio.. è stata un'esperienza mistica
Vecchio 22-06-2026, 22:03   #302
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Sta diventando una questione di sopravvivenza, siamo praticamente in un lockdown termico, ho il pinguino attaccato giorno e notte non so che bolletta mi arriverà
Vecchio 22-06-2026, 23:20   #303
Esperto
L'avatar di Teach83
 

Io non ce la posso fare... il problema è il tragitto casa - ufficio.
Arrivato in ufficio sono salvo, perchè ci sta il condizionatore.
Dobbiamo solo resistere fino a fine mese, che sarà mai. 😂
Vecchio 23-06-2026, 00:37   #304
Esperto
L'avatar di Patatrac!
 

Prima c'è stato un temporale, adesso fa un po' più fresco, m durerà poco
Vecchio 23-06-2026, 04:02   #305
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

"per vedere un miglioramento delle condizioni portate da Cerberus bisognerà attendere la discesa di un profondo ciclone dall'Irlanda, anche se questa ipotesi va ancora confermata. L’eventuale ribaltone atmosferico spazzerebbe via il gran caldo, ma è improbabile che ci siano significativi cambiamenti fino ai primi di luglio."

Dai, non manca molto a luglio..
Vecchio 23-06-2026, 15:23   #306
Esperto
L'avatar di muttley
 

"E' estate, è normale che faccia caldo".
Sono stato a Bordeaux meno di dieci anni fa, era estate e la sera si doveva mettere il giacchetto mentre di giorno c'era un'aria frizzantina.

Vecchio 23-06-2026, 16:16   #307
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Sicuramente a Bordeaux 10 anni fa si stava meglio, in tutti i sensi
Vecchio 23-06-2026, 17:36   #308
Esperto
L'avatar di zoe666
 

mi rendo conto di quanto il peso influisca sul sentire caldo. Da magra mi crea meno problemi, riesco a uscire anche nel primo pomeriggio ma lo tollero.
La notte dormo senza condizionatore, anche se sudo un pò.

Però ammetto che il condizionatore ti cambia la vita. Tornare a casa e trovare fresco e in casa 29 gradi in abbassamento è meraviglioso.
Vecchio 23-06-2026, 18:45   #309
Esperto
 

Ha appena finito di piovere ma fa più caldo di prima
Vecchio 23-06-2026, 18:49   #310
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Ha appena finito di piovere ma fa più caldo di prima
Sarà piovuta acqua calda.
Ringraziamenti da
Sikerhoof (23-06-2026)
Vecchio 23-06-2026, 18:50   #311
Esperto
L'avatar di Mollusco
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
"E' estate, è normale che faccia caldo".
Sono stato a Bordeaux meno di dieci anni fa, era estate e la sera si doveva mettere il giacchetto mentre di giorno c'era un'aria frizzantina.

E' colpa del folle sviluppo economico a cui non c'e' nessun rimedio, se non invertire la rotta. Hai gia' cominciato a leggere Latouche?
Vecchio 23-06-2026, 18:57   #312
Esperto
 

Ve prego, la politica anche nel thread del caldo, no
Ringraziamenti da
忘れられた (23-06-2026), Hor (23-06-2026)
Vecchio 23-06-2026, 19:14   #313
Esperto
L'avatar di Mollusco
 

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Ve prego, la politica anche nel thread del caldo, no
E' decrescita, e' stile di vita. Non e' politica.
Vecchio 23-06-2026, 19:15   #314
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da Mollusco Visualizza il messaggio
E' decrescita, e' stile di vita. Non e' politica.
Molti a sinistra sostengono che tutto è politica, e che negarlo è di destra.
Vecchio 23-06-2026, 19:26   #315
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Mollusco Visualizza il messaggio
E' decrescita, e' stile di vita. Non e' politica.
"Il concetto di decrescita è alla base di una corrente di pensiero politico, economico e sociale." Cit. Wikipedia
Pensavi di fregarmi, eh?
Vecchio 23-06-2026, 19:42   #316
Esperto
L'avatar di Nightlights
 

Anche qua fa caldo...i cani hanno hanno la lingua fuori...ogni tanto gli bagniamo la testa, ciotole di acqua sempre piene...
Bisogna imparare da loro comunque, loro nel tempo libero stanno fermi, tranquilli, "in siesta"...
Vecchio 23-06-2026, 19:47   #317
Esperto
L'avatar di Mollusco
 

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
"Il concetto di decrescita è alla base di una corrente di pensiero politico, economico e sociale." Cit. Wikipedia
Pensavi di fregarmi, eh?
La decrescita e' un pensiero principalmente economico, non politico, e il suo fondatore e' un economista.

Ad ogni modo la colpa e' di muttley, che ha messo nel thread del caldo un'osservazione sul riscaldamento globale come frecciata ai complottisti. Io ho solo risposto...

In ogni caso, chiudo.

Ultima modifica di Mollusco; 23-06-2026 a 20:02.
Vecchio 23-06-2026, 20:01   #318
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Il cielo qui si sta rannuvolando... dài, che piove!!!
Vecchio 23-06-2026, 23:34   #319
Esperto
L'avatar di Patatrac!
 

Ogni volta che inizia il caldo quello vero, in sta zona di sera c'è la luce che va e viene. Troppi condizionatori accesi.
Vecchio 23-06-2026, 23:37   #320
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Ogni volta che inizia il caldo quello vero, in sta zona di sera c'è la luce che va e viene. Troppi condizionatori accesi.
Che poi contribuiscono (non poco) ad aumentare le temperature (per freddo in = caldo out)..
Ringraziamenti da
Patatrac! (23-06-2026)
Rispondi


Discussioni simili a Il thread del caldo
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
caldo scaccia caldo? Marco Russo Off Topic Generale 14 19-08-2012 00:02
il freddo è l'assenza del caldo EdgarAllanPoe Amore e Amicizia 30 23-09-2011 10:48
approccio a caldo del secondo tipo :) RobRock SocioFobia Forum Generale 27 14-12-2010 22:02
che caldo!!! SocioFobia Forum Generale 7 30-05-2005 21:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2