Quote:
Originariamente inviata da Rockson
Quest'anno come lo scorso anno ho passato tutta l'estate nell'llusione di poter trovare qualcuna sulle chat di incontri, e c'ero quasi riuscito, infatti con un paio di foto mie di diversi anni fa anche un po' ritoccate avevo fatto dei match, con successiva chta durate un paio di settimane ciascuna, ma poi non sono mai riuscito a incontrale, mi sono tirato indietro, perché la realtà è che io non sono la persona di quelle foto. E devo essere sincero, forse nemmeno io ero davvero attratto da queste. Ma sono state solo 2 chat in tutta l'estate, finite con nessun incontro.
Ma ho scritto questo post perché solo oggi guardandomi alo specchio mi sono reso conto di fare veramente schifo, ogni anno che passa mi rendo conto di essere diventato un mostro, proprio a livello facciale, almeno rispetto a come ero da giovane, ma anche fino a una decina di anni fa ero davvero molto meglio. Tant'è che ho persino smesso di immaginare o sperare in una mia futura relazione, nessuna potrebbe mai mettersi con un mostro trascurato come me.
|
I lineamenti se sono belli rimangono belli anche in tarda età.
Però se uno sta male cambia l'espressione degli occhi e della bocca. Con i farmaci a volte, e con gli alcolici sempre si diventa rossi e gonfi in viso. Ma se uno riuscisse miracolosamente a ritornare in condizione di benessere.. medio, dai, perchè nessuno vive veramente nel benessere totale.. però diciamo una vita in cui il bene e il male è compensato, allora si ritorna ad essere dei begli uomini, o donne, magari con qualche ruga e capelli bianchi, ma quello fa parte della natura.
Io pure rispetto a 10 anni fa sono diventato un mostro umano, ma sono sempre io, solo che l'espressione somatica (e il peso) sono cambiati.