Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Il problema è che sembra che Realista si sia assunto il compito di fare da profeta di sventura: troll o no (io mi sono convito di sì), il fatto che continua periodicamente (tipo 1-2 volte al mese) ad aprire topic che hanno come unico argomento l'invito alla rassegnazione per le persone inesperte in campo sentimentale non è una bella cosa su un forum come questo. Se si limitasse a lamentarsi della sua situazione OK, credo che mai come su questo forum potrebbe trovare ascolto. Però io personalmente almeno non condivido il fatto che continui a ripetere i suoi mantra contro ogni evidenza ("I criteri di attrazioni sono identici in tutto l'Universo") e soprattutto che, forse per sentirsi meglio, cerchi di invitare gli altri alla rassegnazione e di togliere loro la speranza di poter incontrare una persona con cui stare, come in quest'ultimo topic. Quest'ultimo per me è un atteggiamento da contrastare in ogni modo, su un forum come questo.
|
Sul punto di non togliere la speranza agli altri sono d'accordo con te, però purtroppo io (parlo per me, senza fare generalizzazioni) mi ritrovo in quasi tutto quello che dice Realista, infatti anch'io sono pessimista sul fatto di trovare una ragazza, quindi magari il suo è solo uno sfogo.
Tu credi che sia un troll, potrebbe anche essere, non si può mettere la mano sul fuoco, però se ragioniamo così qualunque utente potrebbe esserlo.
Ad ogni modo mi hai fatto riflettere sul fatto che in questo forum certe frasi possono demoralizzare chi è già a terra, di questo ne terrò conto anch'io, nonostante io parlo sempre del mio caso personale nei miei post.