FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti. (https://fobiasociale.com/il-sesso-e-lamore-non-sono-prerogativa-di-tutti-13369/)

Realista 21-12-2009 14:38

Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Io credo si debba inizia a prendere in considerazione quest'idea. Lo zio di un mio caro amico ha 55 anni ed è ancora vergine,non ha mai baciato,lavora e vive con la madre da sempre. Quindi io penso che coloro che arriveranno alla vecchiaia in questa condizione sono molti di più di quanto si possa pensare. Io sono del parere che se uno arriva a 30-35 anni senza aver sfiorato una ragazza (e non per propria scelta) questo sia il destino della sua vita. Io ho 32 anni,curo il mio aspetto da sempre,non sono pesante,antipatico,ma un ragazzo normalissimo,eppure non sono mai piaciuto a nessuna,alle ragazze risulto invisibile,quando tento l'approccio o vengo bollato immediatamente (e a volte insultato se si tratta di ragazza superficiali) o divento l'amico o il conoscente (se si tratta di ragazza mature). Con questi presupposti non credo sia lecito sperare!

Death 21-12-2009 15:18

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 274630)
Io credo si debba inizia a prendere in considerazione quest'idea. Lo zio di un mio caro amico ha 55 anni ed è ancora vergine,non ha mai baciato,lavora e vive con la madre da sempre.

Oh, Dio mi fulmini, se questo è il mio futuro...

shady74 21-12-2009 15:18

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 274630)
Io credo si debba inizia a prendere in considerazione quest'idea. Lo zio di un mio caro amico ha 55 anni ed è ancora vergine,non ha mai baciato,lavora e vive con la madre da sempre. Quindi io penso che coloro che arriveranno alla vecchiaia in questa condizione sono molti di più di quanto si possa pensare. Io sono del parere che se uno arriva a 30-35 anni senza aver sfiorato una ragazza (e non per propria scelta) questo sia il destino della sua vita. Io ho 32 anni,curo il mio aspetto da sempre,non sono pesante,antipatico,ma un ragazzo normalissimo,eppure non sono mai piaciuto a nessuna,alle ragazze risulto invisibile,quando tento l'approccio o vengo bollato immediatamente (e a volte insultato se si tratta di ragazza superficiali) o divento l'amico o il conoscente (se si tratta di ragazza mature). Con questi presupposti non credo sia lecito sperare!

Sì, sono d'accordo con te, arrivati sui 35 anni credo che diventi molto difficile trovare una partner... soprattutto se non si ha una vita sociale, perchè non si creano neanche le condizioni per un approccio.
Se uno invece esce, forse qualche possibilità in più ce l'ha, anche se poi si può andare incontro alle delusioni di cui parli tu.

Realista 21-12-2009 15:29

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 274637)
Sì, sono d'accordo con te, arrivati sui 35 anni credo che diventi molto difficile trovare una partner... soprattutto se non si ha una vita sociale, perchè non si creano neanche le condizioni per un approccio.
Se uno invece esce, forse qualche possibilità in più ce l'ha, anche se poi si può andare incontro alle delusioni di cui parli tu.

Se uno arriva a oltre 35 anni e continua ad uscire ha lo stesso zero possibilità perchè a parte che è già difficile di per sè trovare donne/ragazze libere e qualora qualcuna ci fosse (cosa improbabile) il due di picche è assicurato!
Ma perchè non mettersi il cuore in pace?

shady74 21-12-2009 15:33

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 274640)
Se uno arriva a oltre 35 anni e continua ad uscire ha lo stesso zero possibilità perchè a parte che è già difficile di per sè trovare donne/ragazze libere e qualora qualcuna ci fosse (cosa improbabile) il due di picche è assicurato!
Ma perchè non mettersi il cuore in pace?

E' vero anche questo... io infatti non dico che mi sono messo il cuore in pace, ma ormai mi faccio pochissime illusioni. Mi sono posto un limite: i 40 anni. Se non ho trovato una compagna per quell'età alzo bandiera bianca (ed ammaino la bandiera pirata...:D).

Who_by_fire 21-12-2009 15:34

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Che il sesso e tantomeno l'amore non siano prerogativa di tutti, mi sembra chiaro.

Però bisogna lottare contro questa cosa, sennò...

Thermaltake 21-12-2009 15:37

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Ma perchè invece di deprimerci con gente che non ce l'ha fatta non prendiamo come esempio persone che magari hanno trovato l'amore proprio a 30-35 anni?

Gianniiii, l'ottimismo è il profumo della vita (cit.)

shady74 21-12-2009 15:38

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 274642)
Che il sesso e tantomeno l'amore non siano prerogativa di tutti, mi sembra chiaro.

Però bisogna lottare contro questa cosa, sennò...

Io ho provato... ma i risultati sono stati tutti negativi, ho fallito anche con ragazze caratterialmente simili a me (ti parlo di approccio, non di storie, perchè non ne ho mai avute), quindi a 35 anni si tirano i remi in barca, poi come ho detto mi sono posto il limite dei 40 anni, a quel punto rinuncio anche a sperare di trovare qualcuna.

Who_by_fire 21-12-2009 15:41

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
No, noo: non rinunciare mai.
Se non sei un "integralista" dell'aspetto fisico, punta su quelle che non sono proprio bellissime ma che ti piacciono comunque.
Se guardi solo le strafighe non hai speranza.

shady74 21-12-2009 15:44

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 274647)
No, noo: non rinunciare mai.
Se non sei un "integralista" dell'aspetto fisico, punta su quelle che non sono proprio bellissime ma che ti piacciono comunque.
Se guardi solo le strafighe non hai speranza.

No, io non sono un fissato dell'aspetto fisico, se anche una ragazza non è bella non mi importa tanto, basta che mi piaccia caratterialmente... però nonostante questo i risultati non sono venuti.
Per quanto riguarda le "strafighe" non mi accosto neanche, non mi prenderebbero nemmeno lontanamente in considerazione.

Realista 21-12-2009 15:55

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Purtroppo c'è poco da fare, poco da lottare..se non si piace non si piace,non serve chiedersi cosa si sbaglia perchè non si sbaglia niente..L'attrazione,il piacere sono cose spontanee e pretendere di comandarle sarebbe come pretendere di decidere quando andare in bagno..

kocis666 21-12-2009 15:55

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
io voglio tantooooooo una donnaaa al mio fiancooo, la voglio, come devo fareeeeeee aiutoooo, voglio immaginarmi nel futuro, con una donna accanto che non faccia un cazzo come me per scoparla ogni mezzoretta siiiiii bellissimooooooo


Su Su Su Dio o chi c'è lassù, mettimi una donna al mio fianco, ti pregoooooooo

calipero 21-12-2009 16:00

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
parole sante realista
c'è chi ci mette anni per trovare quello che vuole, ci giorni, chi non ci riesce mai
ciò che è certo è che più passa il tempo e più è difficile
non fate la scemata di pensare "quando non la cerchi arriva"
è un detto inventato dai broccolatori invisibili per rubarvele tutte
datevi da fare
trovare la girl è un lavoro, un impegno concreto
se non siete privileggiatoni (donne o belli belli) è un duro lavoro, che va coltivato giorno dopo giorno, dove il curriculum (se cercate normalone) conta e come
se vi presentate a 30 anni a cercare lavoro e non avete mai lavorato, ,molti posti vi ridono dietro... ecco, mediamente funziona così anche in campo lovesco
quindi mai arrendersi, dateci dentro e che vinca il migliore (cit.)

Realista 21-12-2009 16:06

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Secondo me la cosa più sbagliata che si possa fare è avvelenarsi inutilmente!
Per alcune persone riuscire a piacere ad una donna è impossibile,è come pretendere di buttarsi da un grattacielo e di rimanere illesi!

Nothing87 21-12-2009 16:23

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 274630)
Io credo si debba inizia a prendere in considerazione quest'idea. Lo zio di un mio caro amico ha 55 anni ed è ancora vergine,non ha mai baciato,lavora e vive con la madre da sempre. Quindi io penso che coloro che arriveranno alla vecchiaia in questa condizione sono molti di più di quanto si possa pensare. Io sono del parere che se uno arriva a 30-35 anni senza aver sfiorato una ragazza (e non per propria scelta) questo sia il destino della sua vita. Io ho 32 anni,curo il mio aspetto da sempre,non sono pesante,antipatico,ma un ragazzo normalissimo,eppure non sono mai piaciuto a nessuna,alle ragazze risulto invisibile,quando tento l'approccio o vengo bollato immediatamente (e a volte insultato se si tratta di ragazza superficiali) o divento l'amico o il conoscente (se si tratta di ragazza mature). Con questi presupposti non credo sia lecito sperare!


A volte è meglio non pensare neanche al futuro. io sono abituato a vivere alla giornata.

calipero 21-12-2009 16:27

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 274660)
Secondo me la cosa più sbagliata che si possa fare è avvelenarsi inutilmente!
Per alcune persone riuscire a piacere ad una donna è impossibile,è come pretendere di buttarsi da un grattacielo e di rimanere illesi!

più che altro devi solo essere "realista", se sei brutto il 99% ti scarterà, concentrati allora sull'1%

TheRaccoonBoy92 21-12-2009 17:10

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 274640)
Se uno arriva a oltre 35 anni e continua ad uscire ha lo stesso zero possibilità perchè a parte che è già difficile di per sè trovare donne/ragazze libere e qualora qualcuna ci fosse (cosa improbabile) il due di picche è assicurato!

Nèvvero,mio zio a 45 anni s'è (ri)fidanzato con una conosciuta durante un'uscita

paccello 21-12-2009 17:15

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da calipero (Messaggio 274654)
non fate la scemata di pensare "quando non la cerchi arriva"
è un detto inventato dai broccolatori invisibili per rubarvele tutte

Più che dagli invisibili, da chi ha la pancia piena. Mi fa incazzare da matti quella frase, ma ora penso che chi la dice lo fa in buona fede, perchè a chi non ha problemi con l'altro sesso capita così (ad un certo punto incontri una-> hai esperienza e sicurezza -> la tipa li coglie -> inciucio). Per noi invece ha ragione calimero: darsi da fare, che più passa il tempo più è difficile.

esposizione 21-12-2009 17:21

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
lovescamente parlando, a me è successo un effetto palla di neve
quando non battevo chiodo era un inferno
man mano che ho iniziato con una, poi la seconda, poi la decima, ora nn mi fermo piu :D

esposizione 21-12-2009 17:24

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da calipero (Messaggio 274654)
se non siete privileggiatoni (donne o belli belli) è un duro lavoro(cit.)

grande realismo cali, tu si che sei realista, non come quelli che dicono che le donne non sono privileggiate


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.