FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 20-08-2020, 14:50   #1
Banned
 

Ogni giorno che passa il malessere aumenta sempre di più: 23 anni senza amici da anni, mai avute fidanzate, zero relazioni, solo tante conoscenze. Faccio lavoretti saltuari -molto saltuari- giusto per non chiedere soldi ai miei, per dirvi ieri mattina ho falciato l'erba col decespugliatore a un tizio per 40 euro. Oltre a questo si aggiungono esperienze di lavoro con altri umilianti, l'altro ieri era una giornata di prova per un lavoro in nero con un giardiniere, un mezzo ubriacone, correva come un pazzo con il suo furgone, fumava a più non posso e stavo crepando in cabina, umanamente un tizio veramente squallido, mi sono preso i soldi e poi l'ho scaricato con una scusa. L'unica esperienza lavorativa decente la feci nel 2016 in un lido come cameriere: brave persone, bravi colleghi di lavoro, bravi clienti, la paga male non era. Il problema è che non mi hanno più richiamato per far lavorare qualche parente. Passo gli inverni chiuso in casa e l'estate esco sempre da solo in bici. Fosse per me...vi lascio immaginare che farei, ma con una corda sarebbe doloroso. Oltre a tutto questo carro di letame vivo affianco ai parenti materni che sono delle vipere giudicanti.
Ringraziamenti da
Masterplan92 (20-08-2020)
Vecchio 20-08-2020, 15:09   #2
Banned
 

Tieni duro e fatti aiutare sei ancora in tempo
Vecchio 20-08-2020, 15:30   #3
Principiante
 

Ho notato che siamo molto simili, tu ed io.
Ti confesso che ho un corda già pronta per quando non avrò più una via d'uscita ma per adesso mi sono reso conto che voglio vivere, ancora ci credo ad un miracolo che mi porti la felicità.
Sembra una frase fatta ma prova a pensare a cosa ti manca per stare meglio e fai il possibile per ottenerlo.
Io mi sono fatto una scaletta scritta, ti sembrerò superficiale ma voglio trovare la "mia" ragazza perfetta e in questo ci sono andato vicinissimo,
Vorrei anche provare quel senso di libertà che si ha mentre si guida, possibilmente una moto o comunque qualcosa di grossa cilindrata.
Vecchio 20-08-2020, 16:31   #4
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Masterplan92 Visualizza il messaggio
Tieni duro e fatti aiutare sei ancora in tempo
Il problema è che di carattere sono molto
orgoglioso, non affondo né nuoto, rimango a galla in questo mare di letame.
Ormai ho fatto l’abitudine a non provare emozioni.
Vecchio 20-08-2020, 16:58   #5
Esperto
L'avatar di Mr.Ripley
 

Leggendoti mi rivedo in molte cose tranne sul fatto che ho molti più anni di te e non ho quasi mai lavorato neanche in nero tranne rare occasioni ormai di molto tempo fa proprio per questi problemi di fobia sociale, ansia ecc.
Io pure non ho mai chiesto aiuto in questo tempo, sia perché in famiglia non pensavo potessero capire o avevano voglia di provare a farlo nemmeno,e anche perché in qualche modo riuscivo a stare a galla come hai scritto tu, ma poi purtroppo passando gli anni tutto è peggiorato, mi sento sempre più stanco, sempre distratto e confuso mentalmente, ho perso il conto delle mie fobie e ossessioni, anche se non sono arrivato proprio al massimo del mio malessere, ogni giorno che passa vedo un peggioramento su tutta la linea, perché poi si cronicizza il disagio
Non fare il mio errore chiedi aiuto sei ancora molto giovane, fregatene degli altri anche dei familiari, perché abbiamo solo una vita abbiamo diritto a stare bene ed essere sereni.
Vecchio 20-08-2020, 17:38   #6
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da FolleAnonimo Visualizza il messaggio
Si il malessere aumenta, considera che in bene e in male stai comunque vivendo esperienze in questa parentesi estiva, quando invecchierai potresti trovarti a rimpiangere anche queste poche che fai adesso.
Poi nemmeno ci si accorge di crescere, ci sono sempre questi discorsi ingiusti "eh se arrivo a trentanni cosi mi uccido", sono parole vuote, inconsciamente non hai nessun controllo e l'unica cosa che si vive davvero è il presente.
Bisogna essere positivi a qualsiasi età e secondo me parte del cambiamento, se voglio avere amici dovrò essere prima di tutto io l'amico, cosa si pretende invece? Che lo siano gli altri per noi.
Si ma di quali esperienze parli?
Vecchio 20-08-2020, 17:58   #7
Esperto
L'avatar di Konkurs
 

shrek intensifies.
Rispondi


Discussioni simili a Il malessere aumenta
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il pane aumenta da 2 a 3 euro al chilo TheCopacabana Off Topic Generale 27 04-12-2019 21:57
Pillola che aumenta libido femminile Svers0 Forum Sessualità (solo adulti) 3 05-07-2015 14:35
Cosa vi aumenta l'autostima? Heisenberg SocioFobia Forum Generale 24 18-04-2014 11:31
SECONDO VOI LO STRESS AUMENTA LA FOBIA SOCIALE??? Graziepapi Ansia e Stress Forum 13 02-03-2008 20:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2