Credo che prima o poi farò una cazzata pazzesca...mi capita a volte di agire in maniera automatica, ho come una sospensione della facoltà di giudizio.
Potrebbero essere catalogate solo come distrazioni stress, ma in quei momenti è come se il cervello fosse drogato ( non mi drogo e non prendo farmaci ), incapace di riconoscere una situazione rischiosa o semplicemente rimuove un particolare dalla mia memoria.
Oggi ad esempio ho preso una rotatoria dal verso sbagliato all'ingresso dell'area autostradale, mentre la percorrevo mi sono reso conto che qualcosa non andava alla fine sono uscito dalla rotatoria e giustamente il guidatore che veniva dal verso opposto non ne è stato molto felice.
Ci sono altri casi, come lasciare la porta del garage aperta, non trovare le chiavi e dimenticarmi completamente di avere le chiavi dell'auto nel borsello e tornarmene a casa a prendere il duplicato con il pullman....
Tempo fa non riuscivo a capire come potesse un genitore dimenticarsi del figlio in auto sotto al sole...credo che il passo per me ormai sia breve.
Il mio cervello pensa e si affanna per troppe cose inutili