FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio 25-11-2020, 07:30   #1661
Esperto
L'avatar di Kitsune
 

Ho sognato che ero al centro diurno intorno ad un tavolo con una decina di persone sedute ed eravamo tutti senza mascherina e vicini, ad un certo punto ho pensato -"oddio ma c'è il virus cosa stiamo facendo?" ho cominciato ad essere in ansia e a volermene andare ma ero preoccupato su come potessero reagire.
Poi ho sognato che ero in un ospedale e cercavo di andarmene ma tutte le porte erano chiuse.
Nell'ultimo sogno combattevo contro un drago che sputava fuoco, ero come in un videogioco rpg ma con la differenza che vedevo tutto di prima persona, facevo calcoli su quanta resistenza al fuoco avessi con gli attributi, poi mi sa che sono morto perché mi sono svegliato di botto investito nuovamente dalle fiamme sputate dal drago.
Vecchio 28-11-2020, 13:37   #1662
Banned
 

Stanotte ho sognato di essere metà cacciatore di taglie metà killer per delinquenza. Ho ucciso 5 persone nel sogno ma ricordo bene solo l'omicidio degli ultimi due, inginocchiati con un colpo in testa. Avevo un aiutante.
Vecchio 02-12-2020, 12:27   #1663
Esperto
L'avatar di Servo di Yahweh
 

Ho sognato che la mia ex mi chiedeva di tornare insieme ma che non voleva lasciare il tipo con cui sta attualmente, e dopo ho sognato che mi mandava un messaggio la donna sposata che amo. Tutto ciò sta diventando un incubo ogni notte.
Vecchio 02-12-2020, 12:30   #1664
Esperto
L'avatar di Texas
 

Circa una settimana fa ho sognato di essere bloccato in questa posizione



Oscillante tra due grattacieli.
Vecchio 04-12-2020, 11:45   #1665
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Ho sognato che discutevo di teologia con l'attuale papa o, meglio, cercavo di farlo, perché lui continuava a parlare per conto suo in maniera sentenziosa senza nemmeno porgere ascolto a quel che io avevo da dire in tema.
Vecchio 04-12-2020, 11:55   #1666
Esperto
L'avatar di Silent Bob
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Ho sognato che discutevo di teologia con l'attuale papa o, meglio, cercavo di farlo, perché lui continuava a parlare per conto suo in maniera sentenziosa senza nemmeno porgere ascolto a quel che io avevo da dire in tema.
In realtà stava scrutando profili di gnocche su Instagram, per questo non ti ascoltava
Ringraziamenti da
HelterSkelter (04-12-2020), Surrounded (04-12-2020)
Vecchio 05-12-2020, 04:48   #1667
Esperto
L'avatar di Kitsune
 

Ho sognato che ero una ragazza che viveva da sola ed era sonnambula.
Una notte sono uscita di casa sonnambula in pigiama ed ero sulle scale (scale del condominio della mia casa d'infanzia ma le scale erano molto spaziose direi tre volte le dimensioni reali) ho sentito due ragazze salire le scale. Era notte tardi, le ragazze tornavano da una uscita serale e parlavano a voce alta e avevano acceso le luci. Io ero in piedi in un angolo come in punizione faccia al muro e le ragazze arrivate al mio pianerottolo vedendomi si sono spaventate e sono corse via.
Io mi sono svegliata e corsa in casa e queste due tipe han chiamato un ragazzo che ha cominciato ad indagare e ho staccato la luce in casa per non essere scoperta ma la luce dell'ingresso di casa era rimasta accesa (la casa era quella reale d'infanzia) ho pensato che questa luce fosse collegata ad un altro quadro elettrico. Sono corsa sul letto sotto le coperte pensando ora mi addormento davvero così ho una buona scusa e tutte le luci si sono riaccese così le ho spente di nuovo dal quadro.
Sento il ragazzo come prendere la scossa da lontano e anche la luce dell'ingresso si spegne.
Mi citofonano e dopo un po' di titubanza apro, prima di arrivare alla porta la mia casa è come diventata un capannone/magazzino industriale molto spaziosa. Mi domandano dell'accaduto e faccio finta niente.
Dopo un po' gli confesso che forse ero io, che a volte non ricordo cose che faccio o ho ricordi che non mi appartengono e di botto in quel momento invecchio tantissimo e tutti rimangono stupiti.
Dietro di me c'è uno che nel sogno era mio amico, è scioccato e dico sono invecchiata molto?
Mi mette molta tristezza vedere come mi guarda il mio amico e cerco di rassicurarlo.
Si scopre che saltavo nel tempo fisicamente, "swappavo" col corpo momenti della mia vita.
Mi fanno il terzo grado ed esce fuori che fino ad allora swappavo di poche ore, al massimo un paio di giorni, che quella era la prima volta che swappavo così tanto tempo, non swappavo solo fisicamente ma con tutti i ricordi del vissuto futuro.
Ricordo che erano emersi altri dettagli come che la prima volta swappai dopo aver subito una specie di molestia sessuale. Fine sogno.
Vecchio 05-12-2020, 13:14   #1668
Esperto
 

Ho sognato che davo uno schiaffo a Tommaso Paradiso, poi mi interrogava in diritto (???) e gli ho detto tipo "ok io non avrò studiato ma tu quando parli non si capisce un ca**o".

Boh...
Vecchio 05-12-2020, 14:25   #1669
Esperto
L'avatar di Smeraldina
 

Stanotte ho sognato che c'era un terreno vicino alla spiaggia su questo terreno c'era un grande albero pieno di fiori rossi poi rientrando a casa ho trovato un grosso gatto bianco.
Vecchio 06-12-2020, 06:45   #1670
Esperto
L'avatar di Kitsune
 

Ho sognato che ero i due donkey kong.
Eravamo osservati da un robot drone spione.
Eravamo imprigionati in un laghetto con sbarre, per noi quel posto era la normalità ma da sveglio poi ho realizzato che magari era uno zoo.
È arrivato un drone più grande rosso nero che ha sparato un dardo con cavo e ha acchiappato quello argentato e trascinandolo ha fatto un buco nella ringhiera così siamo scappati attraverso il buco.
I droni volavano alti nel cielo e noi li inseguivamo anche se non ricordo come.
Dopo siamo arrivati in un deserto e a comandare un esercito di droni argentati ma erano tipo transformers e assumevano sembianze femminili contro un esercito di droni rosso neri sempre sembianze femminili ma più brutte e cattive.
Avevano tutte un'ascia robotica.
Nel combattimento le argentate sembravano perdere poi han cominciato a vincere, la prima fila degli argentati erano droni trasformati in eliche a forma di muro in cui gli altri droni passavano e avanzavano lentamente mentre i neri indietreggiavano.
Ad un certo punto vicino il deserto c'era una foresta tipo isola di king kong da cui è uscito un elefante enorme ed era il capo droni neri e noi donkey kong lo abbiamo affrontato anche se inizialmente volevamo scappare.
L'elefante ci carica noi facciamo un super salto io pensavo di doverci saltare sulla testa tipo Mario ma non è stato necessario l'elefante è caduto in un buco vicino una cascata ed è morto dicendo "non siate tristi per me questo è il posto giusto per morire per me" i droni han smesso di combattere, fine.
Vecchio 07-12-2020, 08:34   #1671
Esperto
L'avatar di Kitsune
 

Abitavo in una villetta. È arrivato un postino che doveva entrare dalla centrale di polizia di fianco casa mia e diceva che avevano fatto uno scherzo giocando su un gioco di parole di quella via e indirizzo (faceva ridere ma non ricordo com'era). Dalla stazione di polizia è uscito uno che ha detto era davvero l'indirizzo della polizia ma non la centrale bensì un magazzino e non aprivano perché i magazzinieri non c'erano. Ci ha aperto siamo andati sul retro a scaricare e io sono salito sul camion e c'era carne confezionata di ogni tipo e io guardavo i salumi e pensavo "chissà se sono molto buoni tanto sono vegetariano non posso". Un gatto mi ha morso un sacchetto di carne che avevo in mano e gli ho dato un pezzetto, il corriere ha detto che il gatto era amico suo poi è arrivato anche un cane e anche lui amico suo e diceva che ora che il suo padrone non lavorava ed era a casa il cane veniva più spesso. Siamo entrati in casa mia e c'era mia madre.. eravamo in taverna e chiedevo a mia madre perché teneva il tablet in taverna che l'umidità lo rovinava(la casa nella realtà non è la mia, non abbiamo taverna e tablet) ho sentito acqua cadere e guardando fuori vedevo come pioggia sono corso fuori e sopra di me cera una parabola enorme che si era inclinata e stava per precipitare insieme all'acqua che conteneva e ho urlato "l'acquedotto cade!! corriamo al primo piano!" e continuavo a ripetere "primo piano! primo piano!" mia madre sale al piano terra e poi torna giù finendo sommersa e io mi getto dalle scale in acqua per portarla su. Arriviamo su salvi e mi sveglio.
Da sveglio mi sono reso conto che era il radiotelescopio di Arecibo, avevo letto la notizia che era caduto ma mi sono visto il video solo ora.
Vecchio 08-12-2020, 09:09   #1672
Esperto
L'avatar di Kitsune
 

Ero con mio fratello, lui trascinava animali in acqua bassa per la coda per cercare di imitare un suono che mi piaceva con l'aria intrappolata nel sedere.. tipo scoregge fatte con le mani e l'acqua.. ricordo che l'ultimo animale era un alligatore.
Poi ho messo via cose in una casetta di legno e chiuso col lucchetto. La serratura era tutta usurata come se fosse un posto molto ventoso e il lucchetto ci battesse contro da anni usurando il ferro. Mentre tornavo verso mio fratello mi sono accorto che tra gli alberi c'era un cacciatore che mirava a mio fratello col fucile e ho urlato a mio fratello di abbassarsi. Siamo saliti sul 4x4 parcheggiato vicino a noi e siamo scappati a tutto gas.
Era tipo un campo da golf privato e ci siamo accorti che cera una cerimonia funebre, penso che stavano seppellendo un personaggio VIP come un presidente.. hanno cominciato a sbucare ovunque 4x4 di polizia, FBI, SWAT e io avevo un fucile d'assalto ma con mirino di precisione e speravo agli inseguitori che tiravano anche granate.
Non tutti volevano veramente bloccarci e a quelli non sparavo.
Ho fatto una strage praticamente, 4x4 che esplodevano in ogni dove come gli sparavo.
Verso la fine abbiamo raggiunto una città e gli inseguitori han cominciato a diminuire. In mezzo al traffico ci siamo dovuti fermare e mio fratello mi ha detto di sparare allo sportellino del carburante di in autobus parcheggiato e come ho sparato siamo partiti a massima velocità e vedevo la scena a rallentatore mentre cominciava l'esplosione ma siamo rimasti investiti dalle fiamme anche noi.. forse ne siamo usciti vivi come mi sembrava, forse no visto che mi sono svegliato.
Vecchio 09-12-2020, 20:12   #1673
Esperto
L'avatar di Crepuscolo
 

Un po' di giorni fa ho fatto un sogno abbastanza inquietante. Ero nella casa di fianco la mia, mi trovavo nella camera da letto e c'era un comodino. Da questo comodino proveniva una voce che sussurrava questa frase "una volta qui ci si nascondeva qualcuno", la ripeteva continuamente. Chiamo mia madre che si trovava nei paraggi e le dico questa cosa, lei si avvicina al comodino ma dice di non sentire niente. Poi sono uscito da quella casa e nello spiazzo li davanti c'era una signora che mi diceva se potevo lavarle la macchina. Questa signora era un po' inquietante, come atteggiamento ricordava la professoressa Dolores Umbridge di Harry Potter. Comunque ho accettato di lavarle la macchina ma mi sono accorto che il secchio era vuoto, allora sono andato verso casa mia per riempirlo di acqua, noto il pavimento bagnato appena lavato quindi decido di non entrare e di andare nella casa di prima. Sono entrato ma senza andare nella camera da letto, sono rimasto in cucina all'ingresso. Ad un certo punto inizio a sentire il pianto/lamento di un bambino piccolo provenire dalla camera da letto e quindi da quel comodino. Spaventato sono uscito di fretta da quella casa e sono andato in un'altra casa li vicino. Entrando nell'altra casa ho pensato, qui non potrà accadermi nulla. Ho attraversato un po' di stanze e le porte alle mie spalle hanno iniziato a chiudersi improvvisamente da sole, io provavo a riaprirle ma non riuscivo. Fine.
Vecchio 11-12-2020, 10:50   #1674
Esperto
L'avatar di zoe666
 

ho sognato che dovevo operarmi tipo di cistifellea o qualcosa di simile, e dovevo fare prima una cena con alcuni amici e col chirurgo che mi avrebbe operato e col radiologo che aveva trovato il problema per ringraziarli
la cosa mi dava molto fastidio, perchè in fondo non capivo perchè fare una cena anche con questi due che manco conoscevo e sopratutto perchè farla prima dell'operazione.
Oltretutto era un casino perchè passavo la giornata a contattare l'ospedale e le segretarie di questi due per cercare di trovare un giorno in cui erano liberi per la cena e sapendo che dovevo poi sentire anche il ristorante per verificare se quel giorno c'era posto.
Decidevo inoltre di fare una cena interamente vegana, perchè in fondo era la mia festa pre operazione e volevo poter essere libera di mangiare quel che volevo, accordando però delle eccezioni che se richieste potevano essere cucinate al momento ( tipo hamburger o altro ). Mi dicevo tra me e me che per una volta l'eccezione dovesse essere quella dei carnivori che non quella che di solito trovo io, quando devo scegliere tra due o tre cose invece che tra una moltitudine.
Questa cosa da un lato mi rendeva più felice ma dall'altro mi creava anche più ansia per via dell'organizzazione che diventava sempre più complicata.
Vecchio 11-12-2020, 14:16   #1675
Esperto
L'avatar di Wrong
 

Stanotte sogni piacevoli, avevo amici ed ero serena, non capisco come mai visto che ormai odio la gente e meno incontro persone meglio sto. Mi ricordo che uno mi ha stretto tra le braccia dandomi calore e tranquillità

Mi sono ricordata che uno degli amici era Riccardo Tisci *3*

Ultima modifica di Wrong; 11-12-2020 a 21:27.
Vecchio 11-12-2020, 14:51   #1676
Esperto
L'avatar di Gummo
 

Ho sognato di trovare mio fratello morto nel mio letto, e poi mi perseguitava da defunto dicendo che dovevo andare io. Quanto piangevo...
Vecchio 11-12-2020, 15:48   #1677
Esperto
L'avatar di Smeraldina
 

Ho fatto un sogno assurdo:mi trovavo alla casa bianca e poi Trump mi regalava un dolce dentro un pacchetto,mi viene magari da ridere.
Vecchio 16-12-2020, 09:24   #1678
Esperto
L'avatar di zoe666
 

ero a casa dei miei ( quando faccio questa tipologia di sogni sono sempre li ) e qualcuno aveva lasciato la porta di casa aperta e io vedevo che uno dei miei gatti mancava. Lo cercavo disperata e poi gridavo verso la mia ragazza che aveva lasciato la porta aperta.
La scena poi cambiava ed ero in piscina, e sulle sdraio c'era il gatto ciccione che era scomparso che prendeva il sole. Io lo lasciavo li e andavo a vedermi un film, ma nella mia testa pensavo che così sarebbe scappato di nuovo.

Penso che da 9 anni a questa parte, il sogno più ricorrente che ho è quello di perdere quel gatto ( non so, l'altro nei sogni non si perde, o se scappa poi ritorna ) o che lo vedo cadere dal balcone o comunque morire.
Vecchio 16-12-2020, 12:57   #1679
Esperto
 

Stanotte stavo sognando che c'era un mega ratto a casa mia e mentre dormivo la mia gatta è salita sul letto e mi ha fatto svegliare di colpo perché pensavo che fosse quell'animale, che infarto. Neanche di notte si può stare tranquilli...
Vecchio 16-12-2020, 13:31   #1680
Esperto
L'avatar di Crepuscolo
 

Quote:
Originariamente inviata da Crepuscolo Visualizza il messaggio
mi trovavo nella camera da letto...
Sono due volte che trovo la luce accesa in quella stanza, ora non ci abita nessuno, io ho le chiavi e quindi sono andato a spegnerla.

Edit: mio padre ha detto che era stato lui a dimenticare la luce accesa. Peccato, mi piaceva l'idea che ci potesse essere qualche fenomeno paranormale.

Ultima modifica di Crepuscolo; 16-12-2020 a 14:25.
Rispondi


Discussioni simili a I vostri sogni
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Quali sono i vostri sogni ricorrenti? Blur Off Topic Generale 7 11-09-2023 17:32
Qual è il viaggio dei vostri sogni... Snowridertn Off Topic Generale 49 27-10-2014 16:41
Personaggio letterario dei vostri sogni Labocania Amore e Amicizia 49 07-05-2012 01:55
Sogni assurdi, i vostri? Marco Russo SocioFobia Forum Generale 3 09-03-2012 19:31
The big Kahuna e vostri sogni... Aliena90 SocioFobia Forum Generale 15 21-11-2011 21:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2