Quote:
Originariamente inviata da Kody
Perplessità che ritengo giuste e che anche io avevo e che credo molti avrebbero. Sono quelle cose che vanno provate e capite per bene.
Io non intendo dire chi siano i PUA semplicemente perchè questo non è luogo. Tu ed altri vorrebbero saperlo solo per spalarci merda sopra, non per un reale interesse a voler capire di più. Non prendiamoci in giro.
|
Mi stai leggendo nel pensiero? Ma non dicevi che questa era una delle pretese assurde
dei fobici?
Mettiti l'anima in pace, ogni volta che verranno tirati in ballo i PUA chiederò lumi su cosa sono veramente. Mi pare che questo sia un luogo adatto, se non altro perché frequentato anche da potenziali "clienti" dei PUA. L'ignoranza alimenta i pregiudizi, lasciare le cose all'oscuro non aiuterà la reputazione dei tuoi beniamini, che già traballa di suo.
Quote:
Originariamente inviata da Kody
Io, da ex fobico e da utente, ti posso dire che chi ha problemi a vivere, problemi grossi, non è l'estroverso, è il fobico. Quindi per me, la qualità complessiva della vita è migliore tanto più pensi positivo e sei propositivo (neanche quanto più sei estroverso).
Chi mi venga a dire che i depressi ed i fobici vivono meglio ed hanno successo nella loro vita, sono felici, sta dicendo un sacco di cazzate.
|
Proprio come chi dice che
tutti i non fobici vivono meglio, sono felici e hanno successo.
Quote:
Originariamente inviata da Kody
Allo stesso modo un fobico, come ero io, che inneggia al cambiamento dell'intera società per ottenere il successo e la qualità di vita che gli spetta, non farà strada. Io non ci sono riuscito. Stavo davanti al pc a dirmi quanto il mondo era cattivo ed ingiusto e ci ho perso un anno di vita dietro a questi pensieri.
|
Invece convincerti che tutto va bene, madama la marchesa, è salutare?
Quote:
Originariamente inviata da Kody
Ritengo che, giustamente, la fobia sociale vada eliminata e ciò è possibile solo rimboccandosi le maniche, non stando davanti al pc a spalare merda su tutto ciò su cui si può spalare merda.
|
Ma spalare merda sui fobici in quanto tali va bene, vedo. Tipo per esempio dire che hanno i riflessi lenti e gli occhi di triglia
Quote:
Originariamente inviata da Kody
Per me fobico < estroverso per qualità di vita che conduce. Come timido < estroverso.
|
Ecco, questo modo di classificare le cose, di dividere la gente a "squadre" e stilare i ranking FIFA o UEFA per me non ha il minimo senso.
Un non iscritto a questo sito può avere una qualità della vita decisamente peggiore di quella di un utente di FS.com, per tua informazione. Non è che l'unico marchio d'infamia dell'intera umanità è la fobia sociale e chi non ce l'ha vive nella valle dell'Eden e ha sempre ragione, come appare da quello che scrivi e dai numerosi post in cui ti affanni a spiegare agli utenti di questo sito che loro sono sempre e comunque in difetto rispetto agli altri.
Quote:
Originariamente inviata da Kody
A te invece è concesso spalare merda su di me?
|
Mi è concesso contestare le tue prese di posizione anti-fobici (e non anti-fobia), certo.
Quote:
Originariamente inviata da Kody
Hai mai avuto la fobia sociale? Perchè difendi così una caratteristica che prima si perde e prima si comincia ad apprezzare veramente la vita? Che senso ha?
|
Poi, con calma, mi quoti il post dove avrei detto che difendo la fobia sociale, grazie.