Quote:
Originariamente inviata da tino
domanda rivolta a tutti quelli che non avendo esperienza hanno avuto il coraggio di provarci con una,e sono stati rifiutati,oltre all abbatimento morale si aggiunge una serie di domande dubbiose,mi a detto no perche non ci o provato nell modo giusto?
era il posto sbagliato?
nell momento sbagliato?
dovevo andare avanti? :?:
|
Secondo me non esiste un modo giusto , un posto giusto o un momento sbagliato x conquistare una ragazza ,xchè è una cosa molto soggettiva !
Se è una ragazza dolce forse essere romantici è la strategia giusta(quindi scegli un bel posto con un bel panorama,usi frasi dolci e al chiaror di luna), se è una punk forse meglio offrirgli una birra o meglio una canna senza fare tanti discorsi e passare subito al sodo !
Scherzi a parte, fa male, dispiace molto essere rifiutati , ma forse è come noi ragioniamo che è sbagliato, cioè se uno parte subito con l'idea di "trombare" o comunque di far subito colpo su una ragazza e normale che ci rimane male se questa lo rifiuta, ma se si parte con uno spirito d'amicizia secondo me le cose cambiano.
Se la ragazza non vuole uscire manco in amicizia , bisogna insistere senza essere troppo assillosi, ma se alla fine di tutto dice sempre No, behhh forse è meglio lasciare perdere , xchè è normale che con alcune persone si va d'accordo, c'è feeling, mentre con altre zero , fa parte della natura umana .