![]() |
i dubbi se lei non ce stata
domanda rivolta a tutti quelli che non avendo esperienza hanno avuto il coraggio di provarci con una,e sono stati rifiutati,oltre all abbatimento morale si aggiunge una serie di domande dubbiose,mi a detto no perche non ci o provato nell modo giusto?
era il posto sbagliato? nell momento sbagliato? dovevo andare avanti? :?: |
...
io non ci ho mai nemmemo provato e quindi mi dispiace non poterti raccontare nulla . se ci provavo , comunque , forse sarei stato peggio dato che presumo l'immediato rifiuto di una persona che ha poco da offrire come il sottoscritto . ecco perchè non l'ho mai fatto e penso mai , ormai , lo farò più . viva le donne
|
Re: i dubbi se lei non ce stata
Quote:
Se è una ragazza dolce forse essere romantici è la strategia giusta(quindi scegli un bel posto con un bel panorama,usi frasi dolci e al chiaror di luna), se è una punk forse meglio offrirgli una birra o meglio una canna senza fare tanti discorsi e passare subito al sodo ! Scherzi a parte, fa male, dispiace molto essere rifiutati , ma forse è come noi ragioniamo che è sbagliato, cioè se uno parte subito con l'idea di "trombare" o comunque di far subito colpo su una ragazza e normale che ci rimane male se questa lo rifiuta, ma se si parte con uno spirito d'amicizia secondo me le cose cambiano. Se la ragazza non vuole uscire manco in amicizia , bisogna insistere senza essere troppo assillosi, ma se alla fine di tutto dice sempre No, behhh forse è meglio lasciare perdere , xchè è normale che con alcune persone si va d'accordo, c'è feeling, mentre con altre zero , fa parte della natura umana . |
Quote:
|
Quote:
Tempo addietro ci provai con una avendo anche l'appoggio delle sue amiche. Dopo una serata a casa sua e con gli amici chiesi: Ti va di uscire: NO Allora vediamo un film: NO Vuoi che rimanga?: non so Sono andato via, ma alcuni giorni dopo le amiche mi dissero che avrei dovuto insistere di più perchè la ragazza avrebbe voluto fare le cose che gli ho proposto. :wink: |
ero la persona sbagliata!
|
Ciò che dici è vero caro zio, poi quando venne il maestro le cose migliorarono ulteriormente e finirono col peggiorare dopo la sua dipartita.
|
ma si parlava di teorie applicabili solo se si è belli ed alti
ora almeno parla la gente che ha vissuto situazioni reali e da gente comune e non tronisti :D |
Significa quindi che le persone non alte e belle devono vivere di risentimenti?
|
no, significa che sono più attendibili le parole dei nostri simili, piuttosto che di chi è privileggiato dalla natura ;)
ps non sei aggiornato coi pettegules |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |