sono un rifiuto umano, IL rifiuto per eccellenza.
fisicamente uno straccio, un raffredore al mese, dolori a collo e schiena di continuo, ma stranamente stomaco e testa non si lamentano.
socialmente inafferrabile quanto inaffidabile, dimentico nomi, gusti, ruoli, addirittura facce, e quando parlo o sono menate filosofiche sul sistema e i suoi servi (praticamente sui presenti) o cagate di battute sempre sul sistema e i suoi servi (perdipiù in inglese americano, quasi sempre stonato), quindi se mi conoscono mi evitano, come l'aids.
caratterialmente una chiavica, perché se non parlo di sistema e schiavi, parlo di musica e ignoranza inaccettabile, soprattutto nell'era del dio informa-tico.
disinteresse totale per il mio interlocutore, salvo si tratti di persona degna di essere definita tale.
economicamente, sono doppio mantenuto. mi mantengono sia i miei che la mia compagna (incinta), ma questo tipo da sempre. compagne diverse, stesso trattamento. farò loro pena, che ne so. le uniche entrate della mia vita sono state per le serate dal vivo, soprattutto in messico, dove praticamente ci campavo. e giusto in messico potrei campare, come musicista.
infine professionalmente, ho lavorato un solo giorno in vita mia. forse il giorno più brutto della mia vita. di fondo, faccio il cazzo che mi pare, quando mi pare, ma lo faccio bene, e se non va bene A qualcuno, liberissimi di scaricarmi. me la caverei comunque, forse non in europa, ma recuperati i soldi per un biglietto solo andata per le americhe sarei a cavallo. peace.
ed è tutta colpa di pinocchio, mi ha rovinato l'infanzia: