FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 17-10-2008, 15:22   #21
Avanzato
L'avatar di reyds
 

No non possono bastare.
Anche io ho le prove: foto, regali, delusioni...
Non escludo che possa diventare un vero amore, ma quando ci si incontra le cose cambiano, e non perche' prima si era falsi, cambiano e basta.
Quindi e' tutto da vedersi, nel vero senso della parola.
Vecchio 17-10-2008, 15:28   #22
Esperto
 

va beh ma nessuno mette in dubbio niente, però occhio alle fregature, solo questo!
Vecchio 17-10-2008, 15:32   #23
Esperto
L'avatar di Tristan
 

Quote:
Originariamente inviata da animaSola3
Quote:
Originariamente inviata da Tristan
Io non credo che importi davvero a qualcuno sapere se questa ragazza esiste o meno. Lo scetticismo è dovuto ad altro. Quello a cui si stenta a credere (me incluso) è al grande amore senza nemmeno esservi incontrati.
Telefono e chat possono bastare? Mah.
Parli proprio tu..schiavo della meta-comunicazione :P
No, io skiafo di bellezza (Guscio TM).

Ma se Bellezza=Hurry=Meta-comunicazione, allora siamo a posto. 8)
Vecchio 17-10-2008, 16:12   #24
Avanzato
 

Quote:
Originariamente inviata da animaSola3
ribadisco il concetto che bisogna vedersi e frequentarsi per capire chi si ha di fronte.
Vecchio 17-10-2008, 16:29   #25
Avanzato
 

Quote:
Originariamente inviata da animaSola3
L'avevo intuito ...gia da stanotte che la ragazza in questione era qui..Comunque pur essendo contenta per te..(l'invidia nn fa parte del mio essere) ... ribadisco il concetto che bisogna vedersi e frequentarsi per capire chi si ha di fronte.
Secondo me una persona può essere vera anche se ci si sente solo al telefono e chat. L'unica cosa che mi lascia perplesso è costruire una storia d'amore senza contatti reali.

Un'esperieza di amore a distanza io l'ho vissuta e sebbene sia finita se ritornassi indietro la rifarei SOLO che ad un certo punto avrei dovuto trasferirmi da lei (ma ero adolescente non avevo il mezzi e il coraggio) perchè ribadisco secondo me SOLO PASSANDO LE GIORNATE ASSIME REALMENTE SI PUO' COSTRUIRE QUALCOSA DI SERIO.
Vecchio 17-10-2008, 18:48   #26
Poison
Guest
 

CALI MODE ON

la ragazza perfetta è il male! torna tra i very fobik 8)

CALI MODE OFF

POISON MODE ON

ti invidio! spero che un tir prenda di petto te e la tua ragazza

POISON MODE OFF
Vecchio 17-10-2008, 18:59   #27
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da mezzelfo
Quote:
Originariamente inviata da Poison
CALI MODE ON

la ragazza perfetta è il male! torna tra i very fobik 8)

CALI MODE OFF
perchè a te cali sembra uno che si accontenta?
infatti...per me non si accontenterebbe nemmeno della Madonna perchè avrebbe il timore che terrebbe in considerazione per 1 secondo al giorno almeno suo figlio Gesù 8)
La donna perfetta non si distrae mai ed è tutta casa, letto e famiglia per cali :lol:
Vecchio 17-10-2008, 19:29   #28
Cri
Principiante
L'avatar di Cri
 

Chiedo scusa, anticipatamente, per la probabile goffaggine del mio intervento, ma non mi capita spesso di intervenire nei forum e, dunque, non so se, questo, è il modo più corretto di farlo. Sono rimasta abbastanza colpita dalla piega che ha assunto la discussione scaturita dal messaggio iniziale...molte delle perplessità espresse sono legittime e, vi assicuro, ampiamente condivise. Mi sento, comunque, di poter affermare che, con la persona che ha scritto il messaggio incriminato (perchè lo hai inserito???? ops: ), si è instaurato un legame abbastanza forte ed io stessa ne rimango sconcertata...non è indispensabile, poi, in questo momento, etichettare tale legame in un modo piuttosto che in un altro. Grazie per avermi concesso questo intervento, per me non è stato facile...difficilmente parlo dei miei sentimenti.
Vecchio 17-10-2008, 20:19   #29
Intermedio
L'avatar di Ludwig
 

Quote:
Originariamente inviata da NightVision
Quote:
Originariamente inviata da templare_
Quote:
Originariamente inviata da NightVision
Quote:
Originariamente inviata da templare_
Quote:
Originariamente inviata da NightVision
ma come fai a dire che possiede tutte quelle qualità solo avendola conosciuta tramite internet?

cmq se lo dici spero che tu ne sia certo, sai con internet si viene fregati con molta facilità

cmq sono contento per te
anche se provo un pò di invidia perchè queste cose a me non capiterano mai nè su internet nè nella realtà...
incontratevi il prima possibile così vedrai subito se avevi ragione o meno
night ci sentiamo da 4 mesi tutti i giorni per telefono e ci scriviamo su msn tutti i giorni,ormai credo di conoscerla bene e per quello che mi ha dimostrato sono convinto di quello che dico.non dire che a te non succedera mai,anche io pensavo lo stesso ma e successo.provaci anche tu,ci sono tante donne in chat che hanno bisogno d amore,soprattutto il nostro perche siamo persone vere.ciao e buona fortuna.
io sono basso templare quindi ho detto tutto :wink:
poi sono brutto quindi ho detto tutto 2 volte :roll:
dai non scherzare,credi che io sia un marcantonio?ci sono donne che non badano all aspetto fisico ma a quello che c e dentro.ciao.
:lol:

questa mi è piaciuta
senti questa
ci sono un italiano, un inglese e un tedesco....
Madonna Night sono sicuro a questo punto che non troverai MAI la ragazza...ed è anche giusto così, sai? Perché se uno ragiona in questo modo e SI RIFIUTA DI GUARDARE LA REALTA', andando avanti con preconcetti e pregiudizi, non solo non avrà mai occasione di trovare una ragazza, ma secondo me nemmeno la merita. E' uno che si chiama fuori da solo, perciò meritatamente ci resta.
Vecchio 17-10-2008, 20:27   #30
Intermedio
L'avatar di Ludwig
 

Tra l'altro, alcuni non fanno che ripetere la stessa e identica cosa a prescindere da qualunque obiezione ragionevole...almeno Leopardi ha avuto l'intelligenza di farlo con ironia per un po' di tempo, ed il suo atteggiamento devo dire che l'ho molto apprezzato! Sdrammatizzare tutto ciò che leggo qua dentro è davvero salutare, sarebbe grave se qualcuno non lo facesse.

E' anche per questo motivo che ormai da un po' evito di scrivere...spero che tornerò a farlo, ma sinceramente condivido in parte il giudizio espresso da qualcuno su questo forum. Io mi ero iscritto per confrontarmi con gli altri e trovare sostegno, non per deprimermi o convincermi di certi "teoremi" che leggo qui e che non vengono scalfiti nemmeno dall'EVIDENZA. Perciò leggere in ogni topic le stesse cose (che poi sono le medesime opinioni che ci auto-legano alla nostra situazione, anzi ne sono le vere responsabili) trovo che non sia affatto utile nè coerente con i motivi che mi avevano spinto qui.

Se dessi ascolto a voi, veramente non ne uscirei mai dalla cosiddetta FS. Se qualcuno vuole chiudersi nel proprio castello di idee o meglio costruirsi una prigione attorno, beh questo non sono io!
Vecchio 17-10-2008, 22:30   #31
Esperto
L'avatar di gattasilvestra
 

Quote:
Originariamente inviata da Cri
con la persona che ha scritto il messaggio incriminato (perchè lo hai inserito???? :oops: ), si è instaurato un legame abbastanza forte ed io stessa ne rimango sconcertata...
Devo dire che non ho mai creduto negli amori virtuali, li trovo da sempre irreali. Sono d'accordo con chi dice che dal vivo potrebbe essere diverso: anzi lo sarà per forza.

Su internet (e al telefono), per quanto sinceri e fotodotati, siamo altri. Nel migliore dei casi siamo i SOSIA delle nostre reali identità, nel peggiore dei casi siamo dei bugiardi patologici&patetici.

Quindi l'incontro dal vivo per me corrisponde a un appuntamento al buio tra due sconosciuti, organizzato dai loro sosia... ;)

Però Cri, ti capisco bene. Capita che questi sosia si innamorino e come ogni innamorato perdano logica e pessimismo. Lo trovo BELLISSIMO e dovete godervela questa felicità che, anche se precaria, per voi è tangibile!

Probabilmente l'incontro dal vivo confermerà ampiamente la sconcertante intesa che avete... ve lo auguro ;-)

Quote:
Originariamente inviata da Ludwig
Io mi ero iscritto per confrontarmi con gli altri e trovare sostegno, non per deprimermi o convincermi di certi "teoremi" che leggo qui e che non vengono scalfiti nemmeno dall'EVIDENZA. Perciò leggere in ogni topic le stesse cose (che poi sono le medesime opinioni che ci auto-legano alla nostra situazione, anzi ne sono le vere responsabili) trovo che non sia affatto utile nè coerente con i motivi che mi avevano spinto qui.
Un po' mi strazia che a un mese dal mio arrivo sia arrivata per molti la presa di coscienza sull'atmosfera paludosa del forum... non basterebbe rispondere e dare linfa vitale solo ai topic che vi dicono qualcosa, scritti con logica e concretezza, evitando le firme che vi danno noia o per meglio dire non vi danno nulla?

Non siete costretti a salvare nessuno.
Anche altrove, scriverete sempre trovando dissensi e persone che non vi danno corda per partito preso (tanti forum sono pieni di troll, fake idioti, utenti ottusi o testardi...).

Scrivendo per me stessa non mi sento eccessivamente frustrata quando le persone non assimilano il mio punto di vista; inoltre sto imparando a non ripetere ciò che ho già scritto perché se non è stato letto una volta, difficilmente lo sarà la seconda.

Comunque, a quanto ho visto questo allontanamento dal forum è fisiologico per chi ci staziona da tanti mesi (o anni?!)... e forse è giusto che su FS.com stazionino più le persone che hanno difficoltà a stare in ambienti sani, "normali", spensierati.

Inoltre non sono mai stata un utente attivo per più di una manciata di mesi in nessun forum (ho solo due esperienze in questo campo), quindi a prescindere dalle motivazioni, dopo un po' ci si stufa di qualsiasi ambiente, è naturale la voglia di migrare, o di mollare.

Per me questo forum è ancora un posto dove posso tirare il fiato... se per te Ludwig, per gemini, per Anima e per altri l'ossigeno è ormai scarso, avete tutti i diritti di staccarvi e cercare posti pieni di aria e di luce.

Concludo dicendo che quando Tristan abbandonerà la nave portandosi dietro l'umorismo (ormai raro) di Bardamu (o viceversa) ritirerò tutto, probabilmente! Posso resistere a molte cose ma non a una vita senza risate
Vecchio 17-10-2008, 22:52   #32
Esperto
L'avatar di animaSola
 

Volete proprio cacciarmi a piedate eh :P

Comunque gatta non penso(anzi sn quasi sicura) che ludo sia stanco dei dissensi...ma bensi del clima un tantino "drammaturgico" che si respira sul forum...Se una persona ha il desiderio di migliorarsi...di superare i propri limiti e di andare oltre il lamentarsi dei propri mali...si ritrova quasi imprigionato nei discorsi di alcuni utenti che con rassegnazione si adagiano sugli allori...Privatamente gli ho consigliato di rimanere fra noi..e di interagire con maggior distacco..cosi che non arrivi a farsi il sangue amaro nel leggere frasi che lo inducono alla tristezza.Come hai ben detto per fortuna questo è anche un luogo dove la risata è sempre sferzante...e magari per te,come lo è me..ciò basta per poter vivere con serenità questo ambiente...Ma magari per altri non è cosi..sarà che si è carichi di aspettative e poi si rimane delusi...sarà che si affronta un periodo difficile e si ha bisogno di esser avvolti da maggior positività..Non lo sò..ognuno ha le sue motivazioni..x abbandonare ..o staccare un pò la spina...da tutto ciò :wink:
Vecchio 17-10-2008, 22:59   #33
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da gattasilvestra
Concludo dicendo che quando Tristan abbandonerà la nave portandosi dietro l'umorismo (ormai raro) di Bardamu (o viceversa)...


Vecchio 17-10-2008, 23:12   #34
Esperto
L'avatar di Tristan
 

Quote:
Originariamente inviata da Jeanne
Quote:
Originariamente inviata da gattasilvestra
Concludo dicendo che quando Tristan abbandonerà la nave portandosi dietro l'umorismo (ormai raro) di Bardamu (o viceversa)...


Prossimamente in tutte le sale italiane. 8)

Gatta, in caso lascio l'umorismo e mi porto via solo Barda. Va bene lo stesso, vero? 8)
Vecchio 18-10-2008, 12:32   #35
Principiante
L'avatar di Il_Faut_Choisir
 

ma io con il cosidetto sesso opposto riesco a raccapezzarmi con difficoltà...
ultimamente intreccio una sorta di corrispondenza intellettuale ed emotiva con una donna già maritata...

oddio per certi versi riesco ad aprezzarla trovando la sua compagnia stimolante ed amabile....tuttavia il suo status di madre e moglie vanifica l'attrattiva erotica che lei eventualmente potrebbe esercitare sulla mia persona

questo non tanto per la condizione in se, ci tengo a precisarlo, quanto perchè il suo status civile mi induce di rimando a considerare la miseria esistenziale che la vita domestica inevitabilmente comporta...

la stessa promiscuità fisica ed epidermica che per forza di cose lei intrattiene col marito e soprattutto col pargoletto ne fanno risaltare a beneficio del mio sguardo la sua dimensione "fisica", nella sostanza terribilmente umana, laddove l'immaginario erotico che mi compete si traduce in un'ideale femminile algido austero ed etereo, nettamente separato da quel requisito di "animalità" che la quotidianità contempla...
Vecchio 18-10-2008, 12:37   #36
Avanzato
L'avatar di TristanII
 

Quote:
Originariamente inviata da Il_Faut_Choisir
la stessa promiscuità fisica ed epidermica che per forza di cose lei intrattiene col marito e soprattutto col pargoletto ne fanno risaltare a beneficio del mio sguardo la sua dimensione "fisica", nella sostanza terribilmente umana, laddove l'immaginario erotico che mi compete si traduce in un'ideale femminile algido austero ed etereo, nettamente separato da quel requisito di "animalità" che la quotidianità contempla...
L'abbiamo trovato, è lui! Il maschio lesbico. http://www.fobiasociale.com/postlite...o.html+lesbico 8)
Vecchio 18-10-2008, 13:07   #37
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da NightVision

hai ragione, non la merito infatti, come ho sempre pensato...
Night quanto cazzo sei alto? perkè se sei 1 e 20 tanto di cappello.....
Vecchio 18-10-2008, 13:31   #38
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da mezzoelfo
Quote:
Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
Quote:
Originariamente inviata da NightVision

hai ragione, non la merito infatti, come ho sempre pensato...
Night quanto cazzo sei alto? perkè se sei 1 e 20 tanto di cappello.....
sarà alto massimo 1.50 - 1.60, allora si altrimenti è solo un complesso il suo, una giustificazione.

PS modera il tono, non stiamo in osteria.
sto solo dicendo che Night non deve complessarsi per l'altezza, se fosse 1 e 20 potrei capire i suoi complessi, altrimenti no.
Tu evita di fare il paladino della giustizia perchè nn ce n'è bisogno, non sto offendendo nessuno.
Sono alcuni mesi che mi stressi rompendomi i cosidetti e insultando in privato i miei genitori e la mia famiglia, non ho ancora capito cosa vuoi ma direi che è il caso di finirla.
La colpa di quello che stai passando non è mia, quindi evita di stressare
Vecchio 18-10-2008, 14:00   #39
Intermedio
L'avatar di andreattt
 

anche io ho trovato la ragazza perfetta...... ma nn mi vuole
Vecchio 18-10-2008, 19:26   #40
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da templare_
ho conosciuto una ragazza(sempre in chat)di cagliari meravigliosa,intelligente,dolce,sensibile e riservata al punto giusto...
...ma non è che è questa la tua ragazza perfetta? 8O

Rispondi


Discussioni simili a ho trovato la ragazza perfetta.
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ho trovato una ricetta per salvaguardare l'orgoglio JohnReds Bullismo Forum 16 02-04-2009 20:36
Ho trovato il coraggio di iscrivermi XD Kitty85 Presentazioni 35 13-01-2009 16:01
Ho trovato il giusto equilibrio... piocca Forum Libri 48 21-12-2008 09:47
come avete trovato lavoro? valli76 Forum Scuola e Lavoro 29 16-07-2007 11:55
Cosa ho trovato... pard Off Topic Generale 0 09-04-2006 21:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2