FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ho trovato la ragazza perfetta. (https://fobiasociale.com/ho-trovato-la-ragazza-perfetta-7211/)

templare_ 16-10-2008 19:32

--------------
 
------------------------------------------

cancellato2488 16-10-2008 19:54

Re: ho trovato la ragazza perfetta.
 
Quote:

Originariamente inviata da templare_
ciao raga,quella di aver incontrato tante donne conosciute sulle chat era solo uno scherzo,ma ho conosciuto una ragazza(sempre in chat)di cagliari meravigliosa,intelligente,dolce,sensibile e riservata al punto giusto...di certo non mi porterà a ballare :lol: .lei sa tutto di me e il bello è che quando glielo ho raccontato non ha fatto una grinza.mi ha accettato così per come sono,con il mio passato e il mio presente,e spero che lei sarà anche il mio futuro.non perdete mai la speranza di trovare l amore anche se si è distanti,io l ho trovato.fatemi gli auguri.ciao a tutti.

sono davvero felice di questo post e ti faccio i miei migliori auguri.
Ho sempre detto con fermezza che si deve saper accettar ela propria sensibilità (e che anzi dovrebbe diventar eun punto di forza) e le proprie debolezze (per quanto grandi) e che gli altri, se sono degne di essere chiamate persone, accettano di buon grado questi aspetti se si accetta di rischiare e di mettersi in gioco almeno in parte.

labelva2 16-10-2008 20:15

Quote:

Originariamente inviata da mezzoelfo
tanto nessuno ti crede e ti ha mai creduto, si capisce che racconti soltanto balle, e non le sai neanche raccontare.

ma scusa , per quale motivo non gli dovresti credere?

labelva2 16-10-2008 20:24

Quote:

Originariamente inviata da mezzoelfo
Quote:

Originariamente inviata da labelva2
Quote:

Originariamente inviata da mezzoelfo
tanto nessuno ti crede e ti ha mai creduto, si capisce che racconti soltanto balle, e non le sai neanche raccontare.

ma scusa , per quale motivo non gli dovresti credere?

perchè sono sul forum da qualche mese, non da qualche giorno.

e neppure io sono qui da qualche giorno , e quindi?

labelva2 16-10-2008 20:30

ha scusami , :) è solo che io non conoscendolo non sapevo

SiVieneESiVa 16-10-2008 20:31

Re: ho trovato la ragazza perfetta.
 
Quote:

Originariamente inviata da 1giova88
sono davvero felice di questo post e ti faccio i miei migliori auguri.Ho sempre detto con fermezza che si deve saper accettar ela propria sensibilità (e che anzi dovrebbe diventar eun punto di forza) e le proprie debolezze (per quanto grandi) e che gli altri, se sono degne di essere chiamate persone, accettano di buon grado questi aspetti se si accetta di rischiare e di mettersi in gioco almeno in parte.

da uomo conscenzioso (e che impara dal passato)
non commetterò più un errore del genere.

piocca 16-10-2008 20:42

Ti faccio i miei più sentiti AUGURONI!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Spero che tu ti possa finalmente realizzare!!!!
In culo alla balena.... :wink:

Redman 16-10-2008 21:14

Re: ho trovato la ragazza perfetta.
 
Quote:

Originariamente inviata da templare_
meravigliosa,intelligente,dolce,sensibile e riservata al punto giusto...

Allora non è una donna 8)

Change 16-10-2008 21:15

Sono contento per te templare, davvero:wink: , adesso però vorrei un consiglio di come ci sei riuscito :lol: , cosa hai fatto concretamente? quali chat hai frequentato? Come ti sei comportato? Insomma quale è stato il tuo segreto?? 8)

enemyofthesun 16-10-2008 23:21

Re: ho trovato la ragazza perfetta.
 
Quote:

Originariamente inviata da templare_
ho conosciuto una ragazza(sempre in chat)di cagliari meravigliosa,intelligente,dolce,sensibile e riservata al punto giusto...di certo non mi porterà a ballare :lol: .lei sa tutto di me e il bello è che quando glielo ho raccontato non ha fatto una grinza.mi ha accettato così per come sono,con il mio passato e il mio presente,e spero che lei sarà anche il mio futuro.non perdete mai la speranza di trovare l amore anche se si è distanti,io l ho trovato.fatemi gli auguri.ciao a tutti.

Mi sa che ne conosco anche più d'una, così...vicine vicine no :?
Il problema è proprio questo.
Che storia ci può essere con una che vedrei, anche se tutto va bene, una volta al mese?

Kai 17-10-2008 00:37

Re: ho trovato la ragazza perfetta.
 
Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun
Quote:

Originariamente inviata da templare_
ho conosciuto una ragazza(sempre in chat)di cagliari meravigliosa,intelligente,dolce,sensibile e riservata al punto giusto...di certo non mi porterà a ballare :lol: .lei sa tutto di me e il bello è che quando glielo ho raccontato non ha fatto una grinza.mi ha accettato così per come sono,con il mio passato e il mio presente,e spero che lei sarà anche il mio futuro.non perdete mai la speranza di trovare l amore anche se si è distanti,io l ho trovato.fatemi gli auguri.ciao a tutti.

Mi sa che ne conosco anche più d'una, così...vicine vicine no :?
Il problema è proprio questo.
Che storia ci può essere con una che vedrei, anche se tutto va bene, una volta al mese?

Siete stolti forte dico io...questo vi vuole far credere che le donne le trovi su internet e voi ci credete... :lol:

J4ck 17-10-2008 00:41

Re: ho trovato la ragazza perfetta.
 
Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun
Quote:

Originariamente inviata da templare_
ho conosciuto una ragazza(sempre in chat)di cagliari meravigliosa,intelligente,dolce,sensibile e riservata al punto giusto...di certo non mi porterà a ballare :lol: .lei sa tutto di me e il bello è che quando glielo ho raccontato non ha fatto una grinza.mi ha accettato così per come sono,con il mio passato e il mio presente,e spero che lei sarà anche il mio futuro.non perdete mai la speranza di trovare l amore anche se si è distanti,io l ho trovato.fatemi gli auguri.ciao a tutti.

Mi sa che ne conosco anche più d'una, così...vicine vicine no :?
Il problema è proprio questo.
Che storia ci può essere con una che vedrei, anche se tutto va bene, una volta al mese?

Ma tu templare sei di Cagliari? se si bene.
Se no a mio parere la chat è la chat e la realtà e la realtà. Non si puo costruire un storia seria sentendosi al telefono e in messanger..Ci si deve vedere passare del tempo assime. In ogni caso ti faccio i miei auguri e in bocca al lupo, ma se siete lontani ti dico stai anche attento e magari comincia a pensare di abbandonare tutto e andare a vivere da lei o viceversa perche solo cosi potrai vivere e bene e serenamente la storia e capire se ci sarà un futuro...Non vedendendosi una volta ogni tanto e sentendondosi sempre al telefono e chat...

animaSola 17-10-2008 01:06

Re: ho trovato la ragazza perfetta.
 
Quote:

Originariamente inviata da J4ck

Ma tu templare sei di Cagliari? se si bene.
Se no a mio parere la chat è la chat e la realtà e la realtà. Non si puo costruire un storia seria sentendosi al telefono e in messanger..Ci si deve vedere passare del tempo assime. In ogni caso ti faccio i miei auguri e in bocca al lupo, ma se siete lontani ti dico stai anche attento e magari comincia a pensare di abbandonare tutto e andare a vivere da lei o viceversa perche solo cosi potrai vivere e bene e serenamente la storia e capire se ci sarà un futuro...Non vedendendosi una volta ogni tanto e sentendondosi sempre al telefono e chat...

Quoto...le persone su una chat possono far credere di essere chiunque...e purtroppo cè chi ancora si ferma all'apparenza di ciò che legge...

Cri 17-10-2008 01:14

***

DarkSoul 17-10-2008 02:02

Anche se non ci conosciamo, volevo farti i miei auguri e dirti di non mollare.
Non dar retta a chi parla per invidia, se ti trovi bene, vai tranquillo e viviti questa storia fino in fondo.
Io sono fidanzato da oltre un anno con una ragazza che vive a circa 1000 chilometri da me eppure ci troviamo benissimo.
Certo la distanza pesa, alla lunga potrai credere di non farcela, ma credimi un rapporto veritiero supera questo ed altro.
Anche se non ci si vede tantissimo e le occasioni sono poche, ne vale la pena, credimi, si può amare anche se non si vive per forza a contatto tutti i giorni, certo, il mio obbiettivo è comunque quello di avvicinarsi.
Ad ogni modo Zero problemi, lascia scorrere, vivi e poi le risposte arriveranno da sole.
Ti rinnovo i miei migliori auguri e tutta la felicità di questo mondo.

DarkSoul

meryoc 17-10-2008 09:08

ma se manco l'hai mai incontrata - non ti fare illusioni .. spero per te che con questa ragazza vada bene .. ma ne devi fare di strada x dire che e' la donna della tua vita - sono d'accordo c mezzoelfo

Cri 17-10-2008 10:01

***

Cri 17-10-2008 11:32

Re: ho trovato la ragazza perfetta.
 
Quote:

Originariamente inviata da templare_
ho conosciuto una ragazza(sempre in chat)di cagliari meravigliosa,intelligente,dolce,sensibile e riservata al punto giusto...di certo non mi porterà a ballare :lol: .lei sa tutto di me e il bello è che quando glielo ho raccontato non ha fatto una grinza.mi ha accettato così per come sono,con il mio passato e il mio presente,e spero che lei sarà anche il mio futuro.non perdete mai la speranza di trovare l amore anche se si è distanti,io l ho trovato.fatemi gli auguri.ciao a tutti.

Esagerato... :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

pard 17-10-2008 13:03

Mamma mia che allocco :?

Tristan 17-10-2008 15:16

Quote:

Originariamente inviata da templare_
ne ho conosciuto di donne e vi assicuro che so distinguere le vere dalle false.non mi imprta di quelli che non mi credono,io so quel è la verita e poi ripeto,ci sono tantissime coppie che si sono fidanzati e sposati conoscendosi tramite chat anche se erano km distanti, ne ho le prove,quindi io vado avanti e non guardo gli invidiosi o gli scettici.vi dico una cosa,ho chiesto a questa ragazza di scrivere qui cosi potrete vedere con i vosti occhi se è un amore finto chi vuol credeci ci creda altrimente non me ne importa nulla.ciao

Io non credo che importi davvero a qualcuno sapere se questa ragazza esiste o meno. Lo scetticismo è dovuto ad altro. Quello a cui si stenta a credere (me incluso) è al grande amore senza nemmeno esservi incontrati.
Telefono e chat possono bastare? Mah.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.