Quote:
Originariamente inviata da Ilsaggio
Senza offesa ma mi sembra una domanda da quindicenne..poi una ragazza che ti dice cerco un bravo ragazzo perché l'altro mi ha lasciato da poco la manderei a cagare senza pensarci due volte..
Ah se piaci a loro le ragazze te lo fanno capire,anche loro ci provano.Sta cosa del ragazzo che deve fare tutto genera molta ansia..
|
Non so da te ma qui è cosi, almeno nell'ambiente che frequento io, solo adesso lo capito, ricordo proprio una scena dove sperava in tutti i modi di farsi notare dall'altro ragazzo timido, a lui piaceva lei ma aspettava la sua prima mossa, lei aspettava lui, alla fine ricordo che si mise a piangere e si fece consolare dall'amica perchè lui non la considerava, poi alla fine una sera mi chiamo per parlare e mi disse che si era litigata con lui perchè lui era interessato e lei non lo voleva, ASSURDO!
semplicemente lei aspettava che lui facesse tutto e avendo visto che non ci sapeva minimamente fare, ha perso attrazione per lui ed e passata a presso, e poi da li iniziò con me! peccato pure io sto messo male per capire certe cose