salve a tutti mi chiamo luka e ho 22 anni.
io abito in un paesino del sud di circa 6000 abitanti e da parecchi anni mi ritrovo da solo come un cane perché mi sono litigato con la mia comitiva e non ho più amici con cui uscire nel mio paese. ho la patente e per uscire vado in un altro paese ed esco con altra gente ma visto che non ho una macchina mia e non sempre è disponibile la macchina di mio padre, spesso sto a casa.
in passato, ho sofferto di depressione abbastanza grave che mi ha fatto perdere 2 anni di liceo e mi ha fatto aumentare di peso (ho preso circa 20 kg). Sono uscito grazie all'aiuto della mia famiglia dalla depressione cambiando scuola e cambiando amici.
son stato bene, ho iniziato a lavorare e volevo iscrivermi all'università (infermieristica) ma l'anno scorso non superai il test.
Decisi di fare domanda in esercito. ero felice di stare in esercito e sono riuscito anche a superare il test sc. infermieristiche ma ora ho finito il vfp1 (l'anno di militare per intenderci) ma non posso frequentare l'università perchè non ho un alloggio e mi ritrovo di nuovo nel mio paesino stupido con un pugno di mosche in mano. si avvicina di nuovo l'estate e non voglio passarla di nuovo in casa...