Quote:
Originariamente inviata da RhyenaN
Come mai ?
|
Per questioni logistiche: casa mia è un appartamento con solo 2 camere da letto. Quella dei miei e quella di mia sorella.
Fino ai miei 20 anni, non c'è mai stata la volontà di trovare una soluzione perché dormissi in camera con mia sorella perché i miei sono l'apoteosi del pragmatismo: bastava avere un tetto dove dormire, tutto il resto era superfluo.
Inoltre mio padre è sempre stato pigro su alcune cose: mia madre a furia d'insistere, l'ha convinto a cambiare i mobili della camera di mia sorella e a comprare due letti scorrevoli sfalsati su binari perché potessi dormire in camera con mia sorella.
Io poi, non mi sono mai posto più di tanto il problema perché non avevo interesse ad avere uno spazio mio dove invitare amici (non m'interessava).
L'unico beneficio concreto che mi è mancato da uno spazio mio era l'opportunità di utilizzare il computer quando e come volevo.
L'altro interesse che potevo avere dal dormire da solo ed avere una camera mia era, com'è ovvio, quello da fidanzato di avere un luogo dove far sesso.
Ma tanto il problema non si poneva perché io avevo all'epoca la casa libera solo il mattino e non era un problema andare a farlo nel mio letto anche se era in camera dei miei.