Quote:
Originariamente inviata da Wrong
"Ciao!" "Come va?" "Sei bellissima" "A-E-I-O-U-Y": ecco fatto.
|
E' un caso realmente avvenuto di cui sei a conoscenza o parli così per dire?
Non ci credo neanche se lo vedo, a meno che lui non sia davvero ben messo fisicamente.
Quote:
Originariamente inviata da Wrong
E' logico che ci dev'essere un minimo di comunicazione altrimenti sarebbe violenza sessuale della cougar nei confronti del fobico.
|
Chissà cosa s'intende per "minimo di comunicazione", lo vedo pericolosamente vicino al "saperci fare".
Io chiedo se sei a conoscenza di casi di "cougar" che contattino il fobico di turno con la chiara intenzione di avere un rapporto sessuale con lui e senza nessun requisito di tipo caratteriale, basta che sia giovane e che abbia voglia anche lui.
Perché se invece bisogna di nuovo passare per le forche caudine del coretggiamento e del "saperci fare", beh allora mi chiedo cosa le consigli a fare, 'ste cougar, che ogni due per tre tiri in ballo come se fossero l'Eldorado dei fobici.
Quote:
Originariamente inviata da Wrong
Tra l'altro il mio consiglio era dato a Heisenberg, un ragazzo che non mi sembra colpito da timidezza patologica e che ha esternato la voglia di fare sesso.
|
Anche qui bisognerebbe chiarire cosa s'intende per "timidezza patologica", non vorrei fosse molto vicino al "non saperci fare" che ormai pare una qualità che tutti debbono avere di default. E ancora: se uno non è tanto timido, potrebbe provarci con le donne indipendentemente dal fatto che siano "stagionate" o no.