![]() |
Ho bisogno di ..., cosa fare?
Ormai sono due anni che non batto chiodo ed inizio a sentire il bisogno di contatto fisico
Non ho nessuna "amica" a cui potrei chiedere, anche perché alle ragazze se dici una cosa del genere in modo diretto si offendono e ti danno del porco Cosa posso fare? sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di andare a prostitute ma l'idea non mi attira molto |
Re: Ho bisogno di ..., cosa fare?
ma di contatto fisico intendi tipo abbracci o vuoi proprio rapporti sessuali? nel pimo caso se te lo negano mi chiederei che razza di amiche sono, nel secondo caso e' piu' che compensibile che si offendono.
|
Ecco il topic per il Natale 2014! :laugh:
|
Eeeeh… caro amico… le soluzioni sono 2, o vai a mignotte o ti rassegni… non è che ci sia molto da fare…
|
Quote:
|
Quote:
|
Io è da 27 anni che non batto chiodo...
va bè risposta stupida. In realtà però non ci sono soluzioni, come già è stato detto. I rapporti occasionali da post-discoteca sono roba fantascientifica da estroversoni; fare sesso per il piacere di farlo non sembra essere un'idea che affascina le amiche; quindi l'unica è affidarsi ai servizi di una professionista del settore. Io non penso di farlo, ma non ci vedrei nulla di male, e anzi penso che sia una cosa giusta (purchè non ci si riduca alla strada). |
Same here
Franz86 :laugh: |
Non sottovalutate il potere delle cougar e delle milf :sisi:
|
Quote:
|
[quote=Blue Sky;1427807purchè non ci si riduca alla strada/QUOTE]
Perchè no? Non saprei dove altro trovarle Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se prenderai questa decisione,eviterei di andare con una di strada,per mille ragioni,tra cui una maggiore tranquillità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qui non si parla di relazioni per la vita ma di classica botta e via. Non parlo per sentito dire, conosco ultra-45enni divorziate e bruttarelle che non disdegnano le avventure sessuali con uomini molto più giovani non propriamente Adoni. |
Quote:
|
Quote:
E' logico che ci dev'essere un minimo di comunicazione altrimenti sarebbe violenza sessuale della cougar nei confronti del fobico. Tra l'altro il mio consiglio era dato a Heisenberg, un ragazzo che non mi sembra colpito da timidezza patologica e che ha esternato la voglia di fare sesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |