Sono le due di notte passate, e non riesco a dormire, come al solito. Continuo a pensare a come risolvere questa situazione, ma non riesco proprio a trovare una soluzione adatta. Cosa non farei adesso per uscire di casa e divertirmi, ma non posso farlo, perchè sono fottutamente solo.
Stanotte mi sento terribilmente giù di morale. Incomincio a pensare che non esiste alcuna via d'uscita, e che non riuscirò mai a mettere a posto i miei problemi. Ora, come di consueto, mi guarderò un film, e cercherò di dormire avvolto dai miei pensieri del caz***. Domani mi sveglierò, e come al solito non avrò una minch** da fare.
Tra l'altro, continuare a scrivere in questo forum incomincio a ritenerlo inutile, oltre al fatto che continua a deprimermi più del dovuto. Non so nemmeno perchè ho deciso di iscrivermi, forse pensavo di trovare gente con i miei stessi problemi, disposta a conoscere gente nuova, con cui eventualmente uscire. Ma qui per qualcuno organizzare dei raduni signica restare in "allenamento", e dopo questa penso proprio di essere finito nel posto sbagliato. Avevo anche pensato di prendere in considerazione l'idea di partecipare a uno dei raduni del forum, ma se la mentalità è questa...
Insomma, quando pensavo di essere fuori luogo, non mi sbagliavo. Vi ringrazio per i consigli, e spero di riuscire prima o poi a risolvere questa dannata situazione.
|