![]() |
Ho bisogno di consigli, non so cosa fare
...
|
Re: Ho bisogno di consigli, non so cosa fare
ECCOMI
SONO COME TE DANIEL!!!!!!!!!! consigli non so che dirti aspettiamo tempi migliori.. |
...
|
secondo me tu dipendi troppo dagli altri , dovresti pensare un po piu al tuo futuro e duistaccarti dall'ossessione d crearti una compagnia ..
cerca prima di trovare un equilibrio c te stesso - pensare alla scuola o al lavoro e poi in seguito puoi iniziare a conoscere persone nuove ma senza importi troppo , se conosci persone piacevoli e' un bene ma anche se per il momento nn riesci a costruirti una compagnia stabile e solida nn deve essere un problema - anche perche piu si va avanti c gli anni e piu uno prende la sua strada e nn riesce a mantenere la compagnia - poi c'e' chi si sposa - chi si trasferisce .. non potrai mai pretendere di avere al tuo cospetto una cerchia fedele a vita di amici - la vita gira e girano anche le conoscenze e gli amici .. |
parla alle persone
digli che sei in questo stato spesso gli altri pensano che sei distante e non hai problemi invece devi essere sinciero, se non chiedi aiuto nessuno puo aiutarti |
...
|
A te cosa piace? Cosa ti fa stare bene? Cosa vorresti diventare nella vita?
|
...
|
...
|
perchè non esci con qualcuno dei tuoi compagni di squadra la sera ?
|
Quote:
|
si ma nel calcio solo 1 su 1.000.000 ce la fa... quindi puo rimanere solo un sogno, ci vogliono altri interessi e soprattutto coltivare amicizie
|
ho letto che sei socievole....di che ti lamenti? io sono di poche parole...non so parlare del + e del -....sapessi sempre di cosa parlare ci metterei 1 ora di conversazione (ma anche 20 minuti soltanto) per dire "dai usciamo per una pizza?"...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e allora in questo ci devi credere dato che è un lavoro che puo' darti da mangiare.. x quanto riguarda i tuoi compagni di squadra, forse devi proporti proporre cose da fare, uscite ecc.. non puoi fare altro che continuare a provare.. ad ogni allenamento |
Quote:
Io anche se risulto socievole, finisco sempre per passare le mie giornate da solo in casa. Certo, il fatto di riuscire a conversare, o anche solamente sparare qualche battuta, è già un passo in avanti. Ma ciò non ha ancora risolto i miei problemi, e mi ritrovo di fatto ancora chiuso in casa, a pensare come diavolo fare a risolvere questa dannata situazione. |
Quote:
anchio non sono socio fobico se vuoi leggiti la mia presentazione! cmq anchio non ho mai detto " che fai?? usciamo?? aspetto sempre che me lo dicano:(:( |
Quote:
Solo che io faccio il pirla già dal primo giorno, non aspetto neanche una settimana :D Nemmeno io ho una ragazza, e tutt'ora non ho ancora avuto grandi esperienze. E anche se mi capitasse l'opportunità di uscire con qualcuna, sono convinto che farei solo figure di me***. Anchio penso di piacere ma di apparire poco sveglio. Del resto come si può pretendere di stare svegli quando metà della giornata la passi a casa? Se avessi una vita sociale attiva, allora sarebbe diverso, anzi sarei diverso. Molto più attivo, molto più sicuro di me stesso, e anche molto più sveglio. Ma senza l'opportunità di uscire con qualcuno, divento facilmente vulnerabile. Bisogna anche dire che per porre la domanda "che fai stasera? usciamo?" non è facile, bisogna trovare il momento giusto per dirlo, e anche se lo trovi, devi sempre trovare il coraggio per farlo. Se sono gli altri a domandartelo, è tutto più semplice. Innanzitutto, già il fatto che ti pongono la domanda, significa che sei parso simpatico. E poi basta rispondere di sì, ed il gioco è fatto. :D Invece se sei tu a proporti, non sai neanche come ti rispondono e non sai neanche se la tua presenza è gradita. E penso sia per questo che non mi sono mai fatto avanti. Ma alla fine bisogna anche fregarsene, altrimenti prima che ti capita l'opportunità giusta passano secoli. Chissenefrega di come ti rispondono, e chissenefrega se la tua presenza non è gradita. Se ti rispondono di sì ben venga, in caso contrario te ne fai una ragione. Anche se dirlo risulta semplice, ma poi farlo diventa molto più difficile. :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |