FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 06-12-2022, 12:47   #1
Intermedio
L'avatar di Bamboladipezzi
 

Dunque non so se tutti voi sapete riconoscere quando una ragazza ha chili di trucco in faccia, come tutte le youtuber estreamer che guardate e sognate, come le ibfluencer, come le tipe sui social ( truccatissime e photoshoppate) ma è evidente che a quanto pare le ragazze normali che ci stanno in giro, senza chili di trucco in faccia, non vi piacciono. Parlando con delle ragazze vengo a scoprire che quasi tutte vengono scartate se sono senza trucco e se invece si mostrano truccate e photoshoppate vengono invitate. Allora i ragazzi preferiscono le belle e finte? A quanto pare sí. E dunque siccome le supertruccate e photoshoppate non li filano allora rimangono soli. Perciò mi chiedo, avete idea che esistono ragazze normali? Naturali? A quanto pare no. Perchè ormai siete talmente abituati alle tipe dei social che pure se una ragazza, accanto a voi vi fa gli occhi ( occhi non truccati) gli occhi dolci manco la vedete. Io davvero sento delle storie assurde e poi vedo qui tanti che piangono che non hanno la ragazza. Ma davvero volete la ragazza mascherata da chili di trucco? Roba da non credere...
Vecchio 06-12-2022, 13:00   #2
Esperto
L'avatar di Balto
 

Quote:
Originariamente inviata da Bamboladipezzi Visualizza il messaggio
Ma davvero volete la ragazza mascherata da chili di trucco? Roba da non credere...
Sempre avuto la preferenza verso ragazze acqua e sapone e che si vestono in maniera semplice. Poi le occasioni speciali dove si è più in tiro ci stanno, però se è la norma non sono il mio tipo. Poi se hanno le unghie finte da panterone abbiamo un problema
Ringraziamenti da
BlaK (06-12-2022)
Vecchio 06-12-2022, 13:02   #3
Esperto
L'avatar di pokorny
 

A me personalmente dà fastidio se si supera una soglia minima davvero bassa ma sono un boomer e quindi non posso capire le mode di oggi.
Vecchio 06-12-2022, 13:14   #4
Esperto
 

In realtà preferiscono ragazze belle, quindi se sono belle al naturale meglio, altrimenti vanno anche quelle che sanno fingersi belle. Tutti diranno che preferiscono senza trucco, ma se vedono stessa ragazza che senza trucco è brutta non li piacerà più quanto piaceva da truccata.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg mariage-avant-apres-maquillage-01.jpg‎ (82.1 KB, 3 visite)
Vecchio 06-12-2022, 13:24   #5
Esperto
L'avatar di cuginosmorfio
 

Partendo dal presupposto che a me tutti questi accessori da parte delle donne (trucco, tacchi, unghie...) non sono mai piaciuti, a me piacciono le donne che non si truccano (ma poi si vede quel ridicolo stacco tra viso e collo in giù...).
Però io ho già una certa età; forse è una tendenza dei maschi delle nuove generazioni, cresciuti a suon di app piene di filtri...
Vecchio 06-12-2022, 13:27   #6
Esperto
 

Non mi sento di condannare le "cexxe che se la tirano" come dicono i redpillati, e in generale i brutti e le brutte che si vedono belli/e anche se oggettivamente non lo sono, alla fine tutti desiderano essere belli e soprattutto essere percepiti dagli altri come belli, chi più chi meno.
Alcune ragazze per questo motivo ricorrono a trucco, parrucco etc..., perchè vogliono a tutti i costi essere percepite come "belle" quando magari al naturale non lo sono.
Ecco forse per una donna è un po' più facile migliorare esteticamente rispetto a un uomo e mantenere un bell'aspetto con gli anni rispetto a un uomo, poi magari mi sbaglio
Vecchio 06-12-2022, 13:39   #7
Esperto
L'avatar di anahí
 

ClioMakeUp blackpillata
Immagini allegate
Tipo di file: jpg IMG_20221206_123224.jpg‎ (84.6 KB, 2 visite)
Vecchio 06-12-2022, 13:49   #8
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Keith Visualizza il messaggio
Non mi piace la donna truccata, con le unghie finte, fondotinta che si appiccica dappertutto e pure sui telefoni aziendali.. però non mi piace neanche quella struccata della foto perché ha troppi brufoli o bolle in faccia. Dovrebbe fare uno scrub al viso, una pulizia, oppure fare sport e saune in modo da avere una pelle pulita, e starebbe bene anche struccata.
Se avessi postato questa foto solo dove lei è truccata senza sapere com'è al naturale avresti detto che non ti piace perché è truccata? O avresti pensato che è carina e potrebbe andarti bene?
Vecchio 06-12-2022, 13:55   #9
XL
Esperto
L'avatar di XL
 

... e che hanno le mani come rastrelli per via delle unghie .



Scherzi a parte...
Se ben truccate è vero che alcune piacciono di più (non facciamo gli ipocriti, non è che sono sempre tutte bellissime acqua e sapone), ad altre invece è vero che non dona per niente, meno fanno e meglio stanno, ma non è vero che piace il trucco pesante impiastricciato tipo Joker.
Dipende dal tipo di viso, i bravi truccatori (e truccatrici) sanno dove metter mano. Certi occhi con un nero più forte attorno stanno meglio, altri una mezza schifezza.

Un'altra cosa che secondo me agli uomini non piace sono le labbrone a canotto, mica le labbra sottili sono brutte, è un'altra cosa che non ho mai capito come le unghlie con mano a rastrello, sono cose che piacciono più alle donne stesse che agli uomini.

Alba Parietti (eh lo so sono anzianotti) secondo me è peggiorata, sempre una bella donna è, ma stava meglio prima.

Il seno invece può attirare, anche se c'è una parte di uomini ai quali non piace rifatto direi che alcune donne possono acquisire molti ammiratori in più (anche qua non mi va di essere ipocrita e dire che piace sempre e comunque naturale, dipende dal seno).

Io mi vergogno però se potessi piacere di più e ci fosse più accettazione sociale, mi truccherei anche io.

Ultima modifica di XL; 06-12-2022 a 14:51.
Vecchio 06-12-2022, 14:12   #10
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Keith Visualizza il messaggio
non mi piace proprio il tipo. non mi piacerebbe neanche se la vedessi solo truccata. in genere non mi piacciono le donne troppo truccate. giusto un pochino, ma poco, sugli occhi e basta.
Quindi in conclusione truccate non vanno bene, al naturale neppure se hanno qualche difettuccio, devono essere belle di natura, e devono anche non essere superficiali e non guardare difetti dei incel, quelli vanno presi anche se brutti, il mondo giusto sarebbe questo
Vecchio 06-12-2022, 14:24   #11
Banned
 

Essere belli non significa essere attraenti
Ringraziamenti da
Keith (06-12-2022), muttley (06-12-2022)
Vecchio 06-12-2022, 14:24   #12
Esperto
L'avatar di Black_Hole_Sun
 

Gli uomini che vedi sui social assuefatti da Instagram e Tinder sicuramente, forse perché conosci solo quelli visto che generalizzi. Per fortuna ci sono ancora esseri umani che vivono nella realtà e non perennamente dietro uno schermo.
Vecchio 06-12-2022, 14:30   #13
Esperto
 

Si io le preferisco truccate e in generale molto ben curate.

Le ragazze c.d. acqua e sapone mi piacciono solo se sono tipo bianca balti
Vecchio 06-12-2022, 14:52   #14
XL
Esperto
L'avatar di XL
 

Quote:
Originariamente inviata da Qwerty Visualizza il messaggio
In realtà preferiscono ragazze belle, quindi se sono belle al naturale meglio, altrimenti vanno anche quelle che sanno fingersi belle. Tutti diranno che preferiscono senza trucco, ma se vedono stessa ragazza che senza trucco è brutta non li piacerà più quanto piaceva da truccata.
Questa in particolare per me è più attraente senza trucco.
Quella che ha postato anahi è più attraente nella versione di sinistra.
Non vi so dire cosa attrae e cosa no, non sono un esperto, però a me fanno questo effetto qua.

A occhio, analizzando meglio le cose, mi pare che il trucco della prima ha smorzato le belle sopracciglia affilate e un bel contorno occhi naturale mentre sulla seconda ha accentuato dei tratti poco marcati.

Se una già al naturale ha questa colorazione e tratti ben definiti un certo trucco va a finire che smorza la carica erotica, in altri casi invece funziona molto.

Io personalmente non riesco a generalizzare, dipende dal tipo di viso.

Non ha a che fare nemmeno con l'esser belli o brutti, ad alcune dona e attraggono di più ad altre invece produce l'effetto contrario.

Ultima modifica di XL; 06-12-2022 a 15:07.
Vecchio 06-12-2022, 15:31   #15
Esperto
L'avatar di Wrong
 

Quote:
Originariamente inviata da Qwerty Visualizza il messaggio
In realtà preferiscono ragazze belle, quindi se sono belle al naturale meglio, altrimenti vanno anche quelle che sanno fingersi belle. Tutti diranno che preferiscono senza trucco, ma se vedono stessa ragazza che senza trucco è brutta non li piacerà più quanto piaceva da truccata.
Secondo me hai postato un esempio sbagliato, la ragazza è decisamente carina e senza trucco è molto meglio.
La Clio è una bella ragazza e nella foto senza trucco è un po' sbattuta e con qualche brufoletti ma è comunque una bella ragazza.

Ultima modifica di Wrong; 06-12-2022 a 15:34.
Vecchio 06-12-2022, 17:52   #16
Esperto
L'avatar di Barracrudo
 

Voi non potete capire le tipe il loro corpo e come un santuario vanno dal parrucchiere, si depilano, si mettono creme, vanno dall' estetista, hanno fatto pedicure e manicure almeno una volta, e si truccano ma non e raro trovarne qualcuna al naturale ci sono ... Cmq no gli uomini non vogliono le supertruccate se davvero potessero scegliere sceglierebbero le belle al naturale, ma dipende cosa c'è disponibile in tempo di carestia
Rispondi


Discussioni simili a Gli uomini vogliono ragazze supetruccate
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
é una mia impressione o uomini e donne vogliono esattamente l'opposto? firestorm Amore e Amicizia 7 06-05-2014 09:02
uomini che vogliono escludere le donne egil saga Off Topic Generale 27 15-03-2014 12:15
cosa vogliono gli uomini dalle donne? orange Amore e Amicizia 33 03-08-2011 12:24
Cosa le donne vogliono dagli uomini ? priapo Amore e Amicizia 202 13-05-2011 18:23
cosa gli uomini cercano e vogliono da una donna clod Off Topic Generale 19 03-11-2006 17:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2