FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Depressione Forum
Rispondi
 
Vecchio 25-05-2018, 21:12   #21
Esperto
L'avatar di StacyFreak
 

Quote:
Originariamente inviata da OtherWorld Visualizza il messaggio
Ho sempre avuto una passione per anime, manga, film e serie tv, o comunque qualsiasi cosa che mi emozionasse profondamente. Erano la mia benzina. La ragione per cui vivevo. [...]
Tutti i miei interessi si sono azzerati, sono sempre annoiato, non riesco più a guardare un anime o un film senza scocciarmi. Riguardando vecchie cose non provo più quel coinvolgimento emotivo il quale mi permetteva addirittura di piangere a dirotto su determinate opere. Non provo più nulla nel risentire una canzone particolare che era legata al mio periodo di reclusione.

Sono impantanata nella stessa situazione, mi sento talmente inutile e vuota senza le mie passioni. Vivevo di musica, il disegno mi gratificava, mi andavo a leggere un sacco di cose, leggevo, guardavo film. Ho bisogno di evadere, stare senza tutto ciò mi sta facendo venire voglia di alcolizzarmi e drogarmi pesantemente... In ogni caso ho smesso gli psicofarmaci due anni fa e finché ne usavo la mia emotività si era rinsecchita, ma ero a stretto contatto con la mia interiorità ed i miei interessi. E' quando ho iniziato a lavorare e a dovermi preoccupare della mia sopravvivenza che ho mollato tutto.


Quote:
Originariamente inviata da JericoRose
La domanda da porsi è meglio essere timidi e ansiosi e mantenere intatta la propria personalità" o essere meno timidi e non sentire più nulla? Gli introversi non sono stati creati per ricercare compulsivamente stimoli esterni, gran parte della loro "attività psichica" è costituita da impulsi interni, se glieli sopprimi diventano automi, non funzionano bene.
Preferirei un milione di volte rimanere timida e continuare a coltivare la mia dimensione interiore. L'interesse per le amicizie c'è, ma solo perché sono ancora nell'età in cui posso cazzeggiare e fare casini, sennò ciao a tutti, starò bene da sola in mezzo alle mie cose da adulta.

Ultima modifica di StacyFreak; 25-05-2018 a 21:24.
Rispondi


Discussioni simili a Gli antidepressivi mi hanno trasformato in un'altra persona.
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Vi crea imbarazzo il silenzio in compagnia di un'altra persona? Aree Sondaggi 20 01-12-2015 22:16
come definireste un appuntamento dove l'altra persona fa scena muta? Ansiaboy Sondaggi 290 18-03-2015 15:45
Mi hanno trasformato in un mostro ElectricF SocioFobia Forum Generale 46 21-05-2012 22:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2