Dico solo che ho commesso un terribile errore negli ultimi mesi.
Sono stato oggetto di insulti da parte di numerose persone, senza che il moderatore non prendesse alcun provvedimento, e anzi divertendosi alle mie spalle.
2 giorni fa sono stato oggetto da parte di un attacco, nato quasi probabilmente da un equivoco, da parte di un utente storico (Calimero, facciamoli i nomi e i cognomi, prima che qualche trombone mi accusi di non fare i nomi), con cui stasera abbiamo chiarito privatamente. ciò fa seguito ad una serie di scontri che abbiamo avuto negli ultimi tempi e che avevamo già chiarito.
Ora, che io e il suddetto utente non ci stiamo simpatici non è un mistero per i più assidui del forum, e i nostri scontri focosi sono stati sempre eseguiti senza il coinvolgimento di altre persone. ma come detto è una cosa privata tra me e lui, e come tale è stata risolta (e questa al mio peggior nemico ne devo dare atto
)
M che qualcuno, cioè la persona in teoria più influente del forum, che a quanto pare non si degna neppure di rispondere ai messaggi privati, e che scrive cose del genere, con minacce private del genere:
"e non vieni allontanato perchè te la sei presa miseramente con me come persona, kocis ha fatto molto di peggio ed è ancora qui, ma perchè in questo posto sei uno di quelli che rema contro, non cerca di collaborare e pensa che solo il suo pensiero sia quello "giusto" (ditemi quando mai mi sono comportato così, sia di persona che forumisticamente)
o addirittura:
"mi sono stancato di te, sai le persone come te sono quasi peggio di quei poveri cristi che dicono un mondo di cazzate. quando la presunta intelligenza viene sfruttata solo per distruggere e non per costruire."
quando mi sono lamentato del comportamento tenuto nei miei confronti.
Ora, io sono abituato a parlare coi fatti, e coi fatti rispondo. Ripeto che a me del ban non me ne frega niente, ma che se vengo bannato io per avere dato del coglione a uno che francamente se lo merita, penso che il buon Redman (facciamolo i nomi di chi mi dà certe risposte, tanto oggi va così..) avrà momenti di fuoco, e di fatto apre il campo a ogni genere di possibili scenari futuri nel forum (vedi persone che insultano liberamente gli altri e punizioni solo per le provocazioni). Indi il forum diventerà un inferno in terra.
Al raggiungimento del mio millesimo post, avevo annunciato che non avrei scritto più nella parte "ufficiale" del forum, ma solo in OT come training della vita reale. Ora, che la situazione su questo forum sia peggiorata ultimamente non è un mistero, ma che addirittura si arrivasse ad un luogo dove si scrivono frasi razziste, sessuofobiche, altamente offensive nei confronti di altri utenti, gossip a piè sospinto che hanno provocato gravi problemi psicologici ad altri utenti, senza che nessuno intervenisse per sedare mi ha decisamente fatto girare il pd (come si dice dalle mie parti, e se qualcuno si scandalizza sono 'azzi suoi.. E non sta per partito democratico ed è stato pure detto su questo forum, nella versione completa "porco dio" da un bel pò di persone, basta fare un cerca).
Il che potrebbe pure essere spazio di denunce penali, in quanto ciò che viene scritto su un forum è di dominio pubblicoE di spazio di miglioramento, anche per colpa mia (mi sarei dovuto muovere prima), non ne vedo più. Purtroppo sono rimasto affezionato a questo posto perchè ho conosciuto persone splendide come mai prima (tanto da aver festeggiato con loro persino il mio comple un mese fa), per cui il distacco è più duro del previsto
Ora ho ricevuto non si sa perchè minacce di ban "o ti comporti come voglio io o ti banno" non mi sembra un comportamento accettabile, ma ciò non mi interessa minimamente, in quanto me ne vado io per primo.
(E poi, se bannano me penso che pure una buona percentuale del forum sdovrebbe essere cacciata.)
Il forum ha smesso per me di avere la funzione che ha avuto fino a non molti mesi fa, e ciò mi causa dispiacere per non essermene andato prima.
Qualcuno mi ha scritto che sono convinto di essere dalla parte del giusto. nulla di più falso, in quanto certe cose non le accetterei neppure dal mio datore di lavoro (e difatti poco tempo fa, ho dato le dimissioni perchè venivo trattato male e sono passato a lavorare in un posto dove sono stimato, mi pagano bene e sono tranquillo).
E spero che qualcuno giudichi
Desidero solamente lasciare alcuni link a chi è in difficoltà e vuole magari avere una voce non autorevole, sicuramente paranoica, ma in fondo in fondo udibile.
Ringrazio tutti quelli con cui ho scambiato opinioni nel pieno rispetto e devo dire che anche grazie a questo forum ora mi sento diverso.
Naturalmente chi desidera può contattarmi su FB, sia sul fake (è riconoscibilissimo ;-)), sia su quello reale
Ringrazio quella decina di amici veri che ho conosciuto (i nomi non li faccio, ma li sapete tutti), e chi ha dato sollievo al mio dolore, o cibo per la mia mente
Lascio solo detto qualcosa ai nuovi: se potete, datevi da fare nella vita reale. In estate stavo di merda.. Ora con le terapie seguite sono abbastanza risollevato, anche se ce n'è ancora di strada da fare.
Non sidetevi su questo forum, rischiate di ghettizzarvi alla lunga, specie se non avete abbastanza forza psicologica.
Vi posso assicurare che una persona ipersensibile come me ha ricevuto una quantità di calore umano sconvolgente. Ed è questa la vera forza del forum, non le cazzate che vengono scritte.
Buona vita a tutti, e naturalmente con gli amici ci si vede sempre
PS:
le mie proposte di miglioramento, che non godrò:
- 2 nuovi moderatori, presi tra gli utenti storici (no sbarbatelli iscritti da un mese con 2000 post)
- tolleranza zero con chi insulta e scrive cazzate
- ritorno ad un limite massimo di post giornalieri (max. 16 eccetto OT). Bisogna darsi da fare nella vita reale, qua è solo uno sfogo e c'è il rischio fortissimo che molti ne facciano il lavoro quotidiano
- Ritorno su problematiche di timidezza (nell'ultimo anno non è più stato così)
PPS: i miei link che consiglio. :
http://www.fobiasociale.com/il-poter...rischio-13254/ (solo la seconda parte, con la prima è finita a carte 48)
http://www.fobiasociale.com/analisi-...zionale-13230/
http://www.fobiasociale.com/diario-n...sentenza-7707/
http://www.fobiasociale.com/scappare-da-se-stessi-5250/
http://www.fobiasociale.com/sensibilita-maschile-8046/
PPS: fino a lunedì, per motivi personali e di divertimento, non risponderò da nessuna parte